Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 678
10156
Tableboy,
27/10/07 20:48
The devil's round the bend
Churns me down with fire
And I kill a friend
Sorrow, devastation
My glasshouse cracks in two
Panic, desperation
I die for you
il diavolo è dietro la curva
agita me giù col fuoco
e io uccido un amico
dispiacere, devastazione
la mia casa di vetro si rompe in due
panico,disperazione
io muoio per te
questo è Doom metal .
Tratto dal brano Devil Seed dei Candlemass.
scusate la traduzione alla buona
10157
Lucik,
27/10/07 22:32
O Table... ma che dici sul serio... diventi fruttariano?
10158
Tableboy,
27/10/07 22:39
Lucik ha scritto:
O Table... ma che dici sul serio... diventi fruttariano?
appena sono riuscito a leggere bene il sito tra una settimana non prima così posso farmi una lista della spesa decente.
10159
Lucik,
27/10/07 23:10
A parte che poi tu mi racconti com'è che ti ci metti... e poi magari puoi anche cominciare gradualmente no...?
10160
Tableboy,
28/10/07 12:25
Lucik ha scritto:
A parte che poi tu mi racconti com'è che ti ci metti... e poi magari puoi anche cominciare gradualmente no...?
certo che potrei ma, io sono per le rotture nette, ho smesso di fumare di botto senza pensarci due volte non gradualmente, altrimenti non sarei riuscito a smettere, appena mi sono convinto di smettere, basta ho finito il pacchetto, perchè costano e ho smesso.
Devo studiare bene la cosa e prendere tutte le precauzioni necessarie poi appena ho fatto la scelta ben studiata la applico senza indugi e senza o quasi compromessi, quasi ho detto sono umano mica sayan.
Proverei con un mese di prova poi se ci trovo gusto prosequo.
10161
Lucik,
29/10/07 18:46
Proverei con un mese di prova poi se ci trovo gusto prosequo.
Esatto... Vedi quel che più ti garba e sappici dire.
10162
Lucik,
30/10/07 09:01
Ciao cricca!!! :-) Buongiorno :-)
Dehehehihihoho!!! :-) Kal, son arrivato a 8!!! Alla sbarra, 8 ripetizioni, con l'ottava lì,lì, ma c'era quasi tutta
:-)
Ora ti ho raggiunto. Comincia un sorpasso ascendete... Hi,hi,hi :-) Forza, mangiati farinata e allenati! :-)
10163
Kalpoternit,
30/10/07 12:17
Lucik ha scritto:
Ciao cricca!!! :-) Buongiorno :-)
Dehehehihihoho!!! :-) Kal, son arrivato a 8!!! Alla sbarra, 8 ripetizioni, con l'ottava lì,lì, ma c'era quasi tutta :-)
Ora ti ho raggiunto. Comincia un sorpasso ascendete...
16....S E D I C I ! Sono arrivato a 16...da quando per raggiungere un "record" (Ovviamente personale) è
sufficente arrivare alla meta esatta? Un po' come se ora esco faccio i 100 metri in 20 secondi poi chiamo Lewis e gli dico "Oh...ti ho raggiunto,appena scendo sotto i 19 secondi ti supero" :)) Ma dai!! Allenati e fai poche
ciance ahaha!!
Hi,hi,hi :-) Forza, mangiati farinata e allenati! :-)
Quella la mangio ugualmente ;)
10164
Lucik,
30/10/07 12:22
Dehehehihihoho!!! :-) Questa era ben assortita!!! :-) Comunque tu, per usanre la tua metafora, saresti Lewis in pensione che ormai corre veloce a metà e sparta del suo record di anni prima...!!! :-) Hi,hi,hi :-)
10165
Kalpoternit,
30/10/07 12:33
Lucik ha scritto:
Dehehehihihoho!!! :-) Questa era ben assortita!!! :-) Comunque tu, per usanre la tua metafora, saresti Lewis in pensione che ormai corre veloce a metà e sparta del suo record di anni prima...!!! :-) Hi,hi,hi :-)
Intanto tu arrivaci,cosi quando sarai in pensione potrai fare altrettanto :)
10166
Lucik,
30/10/07 12:43
Ok... mi alleno :-)
Ne riparliamo quando saran 10 dai :-)
10167
Kalpoternit,
30/10/07 12:51
Lucik ha scritto:
Ok... mi alleno :-)
Ne riparliamo quando saran 10 dai :-)
...Natale 2028 ahahaha!!! :))
10168
Lucik,
30/10/07 13:48
Ma va te che personaggio oh! :-) Hi,hi,hi :-)
Domani te ne faccio 9 così ti taci!!! Dehehehiho :-)
10169
Tableboy,
30/10/07 21:12
visto che parliamo di attività fisica oggi ho fatto
5 km in 10,25 minuti domani proverò a diminuire il tempo.
10170
Lucik,
31/10/07 00:40
Ovviamente quei tempi sono riferiti all'averli fatto in bici no :-) Bravo Table! Notte cricca...