Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 679
10171
Tableboy,
31/10/07 18:05
Lucik ha scritto:
Ovviamente quei tempi sono riferiti all'averli fatto in bici no :-)
Da camera ma, sempre bici.
Oggi gli ho fatti in 9.08 munuti i 5 km, ho volato.
10172
Lucik,
5/11/07 17:25
Ciao ragazzi! :-)
Eccomi... :-)
Un saluto alla cricca!!! Anche da parte di Vale che me lo ha chiesto ormai tempo fa...
Bravo Table... continua così...
10173
Tableboy,
5/11/07 18:00
oggi ho fatto 10 minuti in pianura livello 3 ; 5km e 3 minuti alivello massimo (8) 500mt
10174
akikai,
5/11/07 18:09
Ciaaaaiiiiii!
Come va?
Ero sparita..
10175
Tableboy,
5/11/07 18:22
akikai ha scritto:
Ciaaaaiiiiii!
Come va?
Ero sparita..
a davvero? Lucik ha detto che non si è notato.
Scherzo, :-) tutto ok?
oggi mi sono alzato alle 4:15 ho mangiato due fette di pane di segale con marmellata di castagne, due arance spremute, tè nero caldo 1 bicchiere (assam che è come il caffè bello forte) e parecchia uva.
Mi sono rifatto il letto (cambiato le coperte erano lerce) ho spolverato la camera e ho fatto 15 minuti di bici (più altri 13 alle 14:00)
10176
akikai,
5/11/07 18:52
Tableboy ha scritto:
akikai ha scritto:
Ciaaaaiiiiii!
Come va?
Ero sparita..
a davvero? Lucik ha detto che non si è notato.
Mhhhh. Gr.
Scherzo, :-) tutto ok?
Ossì, tutto molto occhèi. Cioè, a parte qualche chiacchiera su internet con un amico che credevo piuttosto acuto, e che invece mi ha scritto cose che m'han fatto rimanere un pochetto male. Però devo essere stata io che ho fatto rimanere male lui per prima, forse. Boh, secondo me lui dovrebbe smetter subito di mangiar quei pochi pezzi di animale che ancora mangia. Subito, qui e ora! E invece lo vedo tutto lento e tentennante e mi fa rabbia. Allora meglio che taccio. Sì, appunto.
Però muffa.
Però il resto bello.
C'ho la casa tutta incasinata, ma è bello perché così
posso mettere tutto a posto.
Infatti è una cosa che sto rimandando da una settimana..
oggi mi sono alzato alle 4:15 ho mangiato due fette di pane di segale con marmellata di castagne e sette funghetti >arancioni, due arance spremute per riprendermi, poi
tè nero caldo con laudano 1 bicchiere (assam che è come il >caffè corretto bello
forte) e parecchio succo d' uva fermentato
Poi ho assunto parecchie altre sostanze stupefacenti, mi son >rollato una canna, mi son svuotato il bartattolino della b12 >scambiandolo per quello degli acidi, dopodiché ho fatto altre >cose che però ora non ricordo bene. Mi sono rifatto il letto (cambiato le coperte erano lerce) ho spolverato la camera da tutta quella cocaina e ho fatto 15 >minuti di bici (più
altri 13 alle 14:00)
ih! ih! ih!
10177
Tableboy,
5/11/07 18:59
Succo di uva bianca per la precisione e cocaina purissima d'importazione fatta con vere foglie di coca non quellla robaccia che trovi in giro ;-)
10178
Lucik,
5/11/07 22:19
Dehehehiho :-) Tutti pazzi :-) E poi ha pura ammesso che si droga davanti a kai :-)
Ciao kai! E smettila Table di dire le cose tue spacciandole per mie! E' di un'evidenza indecente :-)
10179
Lucik,
5/11/07 22:25
Notte ragazzi :-)
10181
Tableboy,
6/11/07 17:57
Lucik ha scritto:
Dehehehiho :-) Tutti pazzi :-) E poi ha pura ammesso che si droga davanti a kai :-)
Ciao kai! E smettila Table di dire le cose tue spacciandole per mie! E' di un'evidenza indecente :-)
veramente non proprio davanti Kai e poi la cocaina un è mica una droga è un dolcificante da mettere nel caffè. Non è?
se poi per droga intendi in senso generale , sostanza che da dipendenza allora anche il caffè o lo zucchero sono considerabili come droghe.
ragazzi fanno uno strano effetto queste albicocche secche. sarà colpa della vernica puzzolente con cui ho lavorato, sia lodato il raffreddore mi hanno detto che puzzava come il bottino.
(fogna non piccolo botto, sarebbe come bottone che non è una grossa botte)
Kai è andata a chiamare la Neuro?
10182
akikai,
7/11/07 09:40
Tableboy ha scritto:
Kai è andata a chiamare la Neuro?
Sì, ero andata ma ora sono tornata, e la Neuro è qui con me.
Hanno detto che qui su sto forum devono pian piano prelevare tutti, chi per un motivo chi per l'altro, e portarli non ho capito dove. Ho sentito la parola "inceneritore", ma mi sembra strano, boh, devo essermi sbagliata..
Lucik ha scritto:
Dehehehiho :-) Tutti pazzi :-) E poi ha pura ammesso che si > droga davanti a kai :-)
Eh, sì, finalmente. Già ammetterlo è un passo avanti.. Tutto naturale, diceva lui eh? Sì, tzé! Effetti così devastanti non si ottengono con il solo uso dell'immaginazione..
Ciao kai! E smettila Table di dire le cose tue spacciandole > per mie! E' di un'evidenza indecente :-)
veramente non proprio davanti Kai e poi la cocaina un è mica una droga è un dolcificante da mettere nel caffè. Non è?
Sì, certo. cioè, c'è chi la usa così e chi no. Io per esempio il caffè lo bevo senza dolcificanti perché mi piace amaro.. questione di gusti.
"Ragazzi fanno uno strano effetto queste albicocche secche."
(Table boy dixit)
sarà colpa della vernica puzzolente(...)
Ti buchi anche di vernice?
10183
Lucik,
7/11/07 17:22
Io lo zucchero non lo uso quasi nemmeno più... Solo quando prendo qualcosa al bar ci metto quello di canna... Per il resto lo assumo quando è contenuto in altri dolci.
10184
Tableboy,
7/11/07 17:46
Lucik ha scritto:
Io lo zucchero non lo uso quasi nemmeno più... Solo quando prendo qualcosa al bar ci metto quello di canna... Per il resto lo assumo quando è contenuto in altri dolci.
io invece quello di canna-bis . :-)
Io non mi buco ho il terrrore degli aghi. ;-)
Chissa i che la penserà Marina se capitasse di leggere da queste parti?
10185
akikai,
8/11/07 19:50
Muffa pallette sempre che scrivo e poi mi perdo le robe.. poi queste che son così fondamentali..
Tableboy ha scritto:
Io non mi buco ho il terrrore degli aghi. ;-)
Sicuro sicuro?
Chissa i che la penserà Marina se capitasse di leggere da queste parti?
Mh.
Mi sa che penserebbe: Mhhhhhhhh..
No, ma invece è tutto più chiaro, da quando ho svelato il tuo segreto in cucina..
Prima uno magari quando leggeva le cose che scrivevi tu non capiva, invece adesso pensa: ah, sì, certo, tutto torna..
Ma sono tutti in letargo?
Dov'è la vita, dov'è il movimento, il brioso
frizzantino?
Tutto tace..
Nei forum scemi tutti sono ansiosi di scrivere cose, e qui tutti tacciono..
Eh, ma certo, ha senso.
Ciai ciai
Kai