Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 677
10141
Goofy,
22/10/07 22:50
Buona sera!
10142
Lucik,
23/10/07 00:21
Ehi, ciao. Domani ti mando sms.
Ora, notte ragazzi :)
10143
Tableboy,
23/10/07 18:59
oggi ci sta qualcuno oppure vado a leggermi l' Independent ?
10144
Kalpoternit,
23/10/07 19:21
Cosa vai a leggere table? :)
10146
Kalpoternit,
23/10/07 19:30
"mo soccia cum ti brèv table" :) Ho visto che tutankhamun ha avuto un incidente di caccia,cosi impara a stare a casa...sto bischero! ;)
10147
Lucik,
23/10/07 20:41
Ma che state a dire...!? :-)
Ciao ragazzi...
10148
Tableboy,
24/10/07 21:33
Sentita al tg1 di pranzo.
una persona mi pare su un camion sfrena bruscamente per non ammazzare un gatto provocando il tipico rumore di un veicolo che frena. é stato multato da una vigilessa per aver frenato e disturbato la quiete pubblica con tale rumore.
Uno evita di ammazzare un essere innocente e viene multato ma, cosa doveva fare quello per non rompere ,non rovinare la quiete travolgere il gatto e se c'era un bambino lo investiva perchè sennò faceva rumore?
10149
Almalibre,
24/10/07 21:51
ciao a tutti!sono di milano e vegetariana da tanti anni, ma non ho mai fatto molta vita sociale con vegetariani-vegan, credo di non aver mai pensato a come fare anche se ne sentivo l'esigenza..sono contenta di aver trovato questo forum!ciao ciao
10150
Lucik,
24/10/07 23:23
Ciao, benvenuta :-)
Luciano.
10151
charis,
26/10/07 10:38
Ciao Alma, benvenuta!
se vuoi conoscere un pò di veg vieni sabato prossimo a pranzo con noi!
sto organizzando con un pò di amici al bebop, saremmo contenti di conoscerti! :)
smack
10152
Lucik,
26/10/07 20:57
Ciao ragazzi :-)
Cricca... un saluto! :-)
10153
Tableboy,
26/10/07 21:15
Divento fruttariano.
Tanto per farvelo sapere, non volevo aprire un altro post. Ho capito ciò che non si può mangiare dal sito
www,fruitarian.com insomma.
Tutto cio che non è frutto, che non contiene semi per spiegarci e che per coglierlo si deve ammazzare la pianta. roba come tuberi (patate), bulbi (cipolle), fiori (carciofi), foglie(insalata).
il resto è frutta perchè contiene semi e anche i legumi e i cereali sono permessi perchè si miete a pianta secca e le piante sono annuali.
10154
Almalibre,
27/10/07 14:16
carina l'idea della pizzata al bebop grazie...credo di venire anche se darò conferma nei prossimi giorni. com'è
il tempo dalle vostre parti?qui a milano un bel sole rischiara le nuvole e gli animi...in giornate così anche l'autunno sembra quasi piacevole!ciao ciao
10155
charis,
27/10/07 14:25
sono contenta che ti piaccia l'idea! :)
io sono vegana da 6 mesi anche se è stata una decisione molto meditata (cercai di diventarlo molti anni fa ma mangiavo in modo sbagliato e stavo male) e conosco poche persone con le mie stesse idee. è molto importante per me proprio adesso che ho preso questa decisione importante..e rivoluzionaria! :D
sarò contentissima di conoscerti, porta tutte le persone che vuoi!
smack
ragazzi, qualche altra adesione?