Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 677

Pagina 677 di 845

10141 Goofy, 22/10/07 22:50

Buona sera!

10142 Lucik, 23/10/07 00:21

Ehi, ciao. Domani ti mando sms.
Ora, notte ragazzi :)

10143 Tableboy, 23/10/07 18:59

oggi ci sta qualcuno oppure vado a leggermi l' Independent ?

10144 Kalpoternit, 23/10/07 19:21

Cosa vai a leggere table? :)

10145 Tableboy, 23/10/07 19:23

Kalpoternit ha scritto:
Cosa vai a leggere table? :)

www.independent.co.uk

10146 Kalpoternit, 23/10/07 19:30

"mo soccia cum ti brèv table" :) Ho visto che tutankhamun ha avuto un incidente di caccia,cosi impara a stare a casa...sto bischero! ;)

10147 Lucik, 23/10/07 20:41

Ma che state a dire...!? :-)
Ciao ragazzi...

10148 Tableboy, 24/10/07 21:33

Sentita al tg1 di pranzo.
una persona mi pare su un camion sfrena bruscamente per non ammazzare un gatto provocando il tipico rumore di un veicolo che frena. é stato multato da una vigilessa per aver frenato e disturbato la quiete pubblica con tale rumore.

Uno evita di ammazzare un essere innocente e viene multato ma, cosa doveva fare quello per non rompere ,non rovinare la quiete travolgere il gatto e se c'era un bambino lo investiva perchè sennò faceva rumore?

10149 Almalibre, 24/10/07 21:51

ciao a tutti!sono di milano e vegetariana da tanti anni, ma non ho mai fatto molta vita sociale con vegetariani-vegan, credo di non aver mai pensato a come fare anche se ne sentivo l'esigenza..sono contenta di aver trovato questo forum!ciao ciao

10150 Lucik, 24/10/07 23:23

Ciao, benvenuta :-)
Luciano.

10151 charis, 26/10/07 10:38

Ciao Alma, benvenuta!
se vuoi conoscere un pò di veg vieni sabato prossimo a pranzo con noi!
sto organizzando con un pò di amici al bebop, saremmo contenti di conoscerti! :)
smack

10152 Lucik, 26/10/07 20:57

Ciao ragazzi :-)
Cricca... un saluto! :-)

10153 Tableboy, 26/10/07 21:15

Divento fruttariano.
Tanto per farvelo sapere, non volevo aprire un altro post. Ho capito ciò che non si può mangiare dal sito www,fruitarian.com insomma.
Tutto cio che non è frutto, che non contiene semi per spiegarci e che per coglierlo si deve ammazzare la pianta. roba come tuberi (patate), bulbi (cipolle), fiori (carciofi), foglie(insalata).
il resto è frutta perchè contiene semi e anche i legumi e i cereali sono permessi perchè si miete a pianta secca e le piante sono annuali.

10154 Almalibre, 27/10/07 14:16

carina l'idea della pizzata al bebop grazie...credo di venire anche se darò conferma nei prossimi giorni. com'è
il tempo dalle vostre parti?qui a milano un bel sole rischiara le nuvole e gli animi...in giornate così anche l'autunno sembra quasi piacevole!ciao ciao

10155 charis, 27/10/07 14:25

sono contenta che ti piaccia l'idea! :)
io sono vegana da 6 mesi anche se è stata una decisione molto meditata (cercai di diventarlo molti anni fa ma mangiavo in modo sbagliato e stavo male) e conosco poche persone con le mie stesse idee. è molto importante per me proprio adesso che ho preso questa decisione importante..e rivoluzionaria! :D

sarò contentissima di conoscerti, porta tutte le persone che vuoi!
smack

ragazzi, qualche altra adesione?

Pagina 677 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!