Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 676
10126
Tableboy,
17/10/07 21:37
Lucik ha scritto:
Sarete mica uomini freddolosini ini ini eh... Dehehiho :-)
Io sono a maniche corte.
10127
Lucik,
17/10/07 21:39
Ti costerà carissima anche il solo avermelo detto ahaha!! :)
Ma smettila :-) Dehehiho :-)
10128
Lucik,
17/10/07 21:40
A maniche corte uno può stare anche vicino alla stufa :-)
10129
Lucik,
17/10/07 22:40
Notte ragazzi. Anche al club degli smanicati :-)
10130
Lucik,
19/10/07 00:31
Ciao ragazzi... direttamente per il saluto della buonanotte :-)
Ciao!
10131
valepi,
19/10/07 11:14
Ciao a tutti!!
non mi metto certo a leggere tutto quel che avete scritto, ma spero che Luciano vi porti sempre i miei saluti:-)
anche se qualche volta mi dimentico:-)
questo non vuol dire che non vi pensi:-)
Non posso stare tanto a chiacchierare perchè dovrei studiare e c'è già Luciano che mi distrae:-):-)
10132
Tableboy,
19/10/07 18:12
valepi ha scritto:
Ciao a tutti!!
non mi metto certo a leggere tutto quel che avete scritto, ma spero che Luciano vi porti sempre i miei saluti:-)
anche se qualche volta mi dimentico:-)
questo non vuol dire che non vi pensi:-)
Non posso stare tanto a chiacchierare perchè dovrei studiare e c'è già Luciano che mi distrae:-):-)
Certo che rompe èh? ;-)
Studia e se disturba sbattigli la porta in faccia e mandalo via tanto basta darli un pò d'avena e sa ne va.
grazie per i saluti. :-)
10133
Lucik,
19/10/07 20:28
tanto basta darli un pò d'avena e sa ne va.
Dehehehihihoho :-) Almeno!
Vale, smettila di darmi le colpe sai!!! :-)
10134
Lucik,
19/10/07 23:09
Ciao cricca! Tra poco esco... Kal vi aggiornerà con mie notizie e ubicazione... Dehehiho :-)
10135
Tableboy,
20/10/07 18:21
Lucik ha scritto:
Ciao cricca! Tra poco esco... Kal vi aggiornerà con mie notizie e ubicazione... Dehehiho :-)
Ti deve aver ignorato .
10136
Kalpoternit,
20/10/07 19:51
No eccomi qua Table...allora Lucik è salito a bordo del Nautilus ieri notte,assieme a altri 8 super uomini (+ 250 circa uomini dell'equipaggio) per una missione segreta,le ultime notizie che ho lo davano nelle acque neozelandesi,in una zona non precisata,penso che il suo rientro sia previsto per domenica sera o lunedi mattina,di più,io "non sacciù".
Qua il nautilus..
http://www.grafik-3d-portal.de/gallery/2003/Nautilus-Sword%20Of%20The%20Ocean.jpg
10137
Tableboy,
20/10/07 21:43
Per me si è camuffato da sudafricano e si è intrufolato tra i giocatori per disputare la finale contro i campioni dell'inghilterra. :-)
10138
Tableboy,
20/10/07 22:14
Non saràmica al Bilionaire con Briatore? ;-)
Ieri ero a Londra e c'era una folla immensa che mi
quardava e gridava "VIVA IL RE VIVA IL RE!!!!"
:-)
non sono megalomane io chiamatemi semplicemente Sua Divina Maestosa Magnificenza.
Oggi sono stato al pub inglese:-)
10139
Lucik,
21/10/07 13:27
Dehehehihihoho :-)
Ciao ragassi :-)
Missione terminata... mondo salvato, finale vinta :-)
10140
Tableboy,
21/10/07 18:30
Lucik ha scritto:
Dehehehihihoho :-)
Ciao ragassi :-)
Missione terminata... mondo salvato, finale vinta :-)
non ne parliamo che è meglio :-(((((((((((((((((((((((((((((((((((
per i Milanisti presenti : FORZA EMPOLI.