Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 676

Pagina 676 di 845

10126 Tableboy, 17/10/07 21:37

Lucik ha scritto:
Sarete mica uomini freddolosini ini ini eh... Dehehiho :-)

Io sono a maniche corte.

10127 Lucik, 17/10/07 21:39

Ti costerà carissima anche il solo avermelo detto ahaha!! :)

Ma smettila :-) Dehehiho :-)

10128 Lucik, 17/10/07 21:40

A maniche corte uno può stare anche vicino alla stufa :-)

10129 Lucik, 17/10/07 22:40

Notte ragazzi. Anche al club degli smanicati :-)

10130 Lucik, 19/10/07 00:31

Ciao ragazzi... direttamente per il saluto della buonanotte :-)
Ciao!

10131 valepi, 19/10/07 11:14

Ciao a tutti!!
non mi metto certo a leggere tutto quel che avete scritto, ma spero che Luciano vi porti sempre i miei saluti:-)

anche se qualche volta mi dimentico:-)

questo non vuol dire che non vi pensi:-)

Non posso stare tanto a chiacchierare perchè dovrei studiare e c'è già Luciano che mi distrae:-):-)

10132 Tableboy, 19/10/07 18:12

valepi ha scritto:
Ciao a tutti!!
non mi metto certo a leggere tutto quel che avete scritto, ma spero che Luciano vi porti sempre i miei saluti:-)

anche se qualche volta mi dimentico:-)

questo non vuol dire che non vi pensi:-)

Non posso stare tanto a chiacchierare perchè dovrei studiare e c'è già Luciano che mi distrae:-):-)

Certo che rompe èh? ;-)
Studia e se disturba sbattigli la porta in faccia e mandalo via tanto basta darli un pò d'avena e sa ne va.
grazie per i saluti. :-)

10133 Lucik, 19/10/07 20:28

tanto basta darli un pò d'avena e sa ne va.

Dehehehihihoho :-) Almeno!
Vale, smettila di darmi le colpe sai!!! :-)

10134 Lucik, 19/10/07 23:09

Ciao cricca! Tra poco esco... Kal vi aggiornerà con mie notizie e ubicazione... Dehehiho :-)

10135 Tableboy, 20/10/07 18:21

Lucik ha scritto:
Ciao cricca! Tra poco esco... Kal vi aggiornerà con mie notizie e ubicazione... Dehehiho :-)

Ti deve aver ignorato .

10136 Kalpoternit, 20/10/07 19:51

No eccomi qua Table...allora Lucik è salito a bordo del Nautilus ieri notte,assieme a altri 8 super uomini (+ 250 circa uomini dell'equipaggio) per una missione segreta,le ultime notizie che ho lo davano nelle acque neozelandesi,in una zona non precisata,penso che il suo rientro sia previsto per domenica sera o lunedi mattina,di più,io "non sacciù".

Qua il nautilus..

http://www.grafik-3d-portal.de/gallery/2003/Nautilus-Sword%20Of%20The%20Ocean.jpg

10137 Tableboy, 20/10/07 21:43

Per me si è camuffato da sudafricano e si è intrufolato tra i giocatori per disputare la finale contro i campioni dell'inghilterra. :-)

10138 Tableboy, 20/10/07 22:14

Non saràmica al Bilionaire con Briatore? ;-)
Ieri ero a Londra e c'era una folla immensa che mi
quardava e gridava "VIVA IL RE VIVA IL RE!!!!"
:-)

non sono megalomane io chiamatemi semplicemente Sua Divina Maestosa Magnificenza.

Oggi sono stato al pub inglese:-)

10139 Lucik, 21/10/07 13:27

Dehehehihihoho :-)
Ciao ragassi :-)
Missione terminata... mondo salvato, finale vinta :-)

10140 Tableboy, 21/10/07 18:30

Lucik ha scritto:
Dehehehihihoho :-)
Ciao ragassi :-)
Missione terminata... mondo salvato, finale vinta :-)

non ne parliamo che è meglio :-(((((((((((((((((((((((((((((((((((

per i Milanisti presenti : FORZA EMPOLI.

Pagina 676 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!