Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 672

Pagina 672 di 845

10066 Lucik, 12/10/07 21:30

Questa cosa del frutto ce la segnamo eh, l'hai voluta
tu... Dehehiho :-)

10067 Kalpoternit, 12/10/07 21:32

Segna segna...io è un po' che segno :)

10068 Lucik, 12/10/07 21:47

Vai a vederti il film eh? :-)
Io stacco e sto rilassoso sul letto/divano...
Ciao frutto... Dehehehihihoho!!! :-)
Notte ragazzi :-)
Magari prima di dormire mi ricollego per controllarvi :-)

10069 Tableboy, 12/10/07 22:05

Voi divertitevi a salire sull' alberi con la tecnica d'arrampicata senza usare le mani del villaggio della Foglia e a saltare da ramo a ramo battendovi il petto e urlando che io intanto intrattengo qualche ragazza. :-)

10070 Tableboy, 12/10/07 22:47

Ragazze lucik e Kalpo sono tutti presi a chi sale più in alto sull'alberi io invece sono qui a terra e disposto ad ascoltarvi.

notte

10071 Lucik, 12/10/07 22:51

Ma guarda te oh!
Ti piacerebbe eh... Per tua informazione mentre mi liano da un albero all'altro, a ogni albero che cambio ho una ragazza che mi abbraccia e che mi porto dietro... Dehehehihihoho!!! :-)
Vado :-)

10072 Lucik, 12/10/07 22:52

Il bello è che dice "son qui ad ascoltarvi" e se ne va a dormire... oh, che roba :-)

10073 Lucik, 13/10/07 16:26

Vale, ma risposto a chi... alla mail??? Si, certo. Ah, l'indirizzo usa pure quello recente :-)

10074 Lucik, 13/10/07 16:26

Ora faccio doccia, a dopo! :-)

10075 Tableboy, 13/10/07 21:10

Lucik si starà ancora ammirando.
Doccia e alla fine mi è andata via l'acqua calda e ho
fatto una tonificante doccia scozzese improvvisa.

10076 Tableboy, 13/10/07 22:39

oggi sono tutti ad ammirare Lucik sotto la doccia .
Ancora lì sta?
Kalpo lascia stare il sapone fermo! on glielo buttare sotto i piedi che casca delicato com'è . Devono cascare le ragazze mica Lucik. ;-((((
Poi le ragazze le raccatto io Lucik lo raccatta Kalpo :-(((((((

10077 Tableboy, 13/10/07 22:51

notte

10078 Lucik, 14/10/07 02:20

Ma smettila :-) Ragazzi non c'ero perchè son uscito alle 6 per andare alla cena di Torino, e son tornato ora :-)
Notte :-)

10079 Lucik, 14/10/07 09:58

Dico solo una cosa... sto bevendo bicchieri di acqua calda :-) Ieri ho lottato con una fetta di torta che non era una fetta di torta... era una cosa cioccolatosa abominevolmente grande...
Per i due teppistelli che da quando ho avuto qualche acciacchino son rimasti inchiodati a scherzarci... devono sapere che se solo ci provavano loro a quest'ora erano in rianimazione :-) Dehehiho :-)
La gente mi guardava e mi diceva... ma come fai??? :-)
E come sempre... mi son preso la constatazione del "sembri più giovane" :-) In pratica son rimasto ai 25 anni :-)

10080 Kalpoternit, 14/10/07 14:01

Lucik ha scritto:
Dico solo una cosa... sto bevendo bicchieri di acqua calda :-) Ieri ho lottato con una fetta di torta che non era una fetta di torta... era una cosa cioccolatosa abominevolmente grande...
Per i due teppistelli che da quando ho avuto qualche acciacchino son rimasti inchiodati a scherzarci... devono sapere che se solo ci provavano loro a quest'ora erano in rianimazione :-) Dehehiho :-)

Pensa un po' Table,cosino qui si serve di una fetta di torta per dimostrarsi macho,siamo allo sbando,speriamo non si sappia in giro o i vegan rischiano la derisione su tutto il globo. :))

La gente mi guardava e mi diceva... ma come fai??? :-)

ma a far che...? :)

E come sempre... mi son preso la constatazione del "sembri più giovane" :-) In pratica son rimasto ai 25 anni :-)

Come no... 20 ahaha!! :)

Pagina 672 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi