Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 672
10066
Lucik,
12/10/07 21:30
Questa cosa del frutto ce la segnamo eh, l'hai voluta
tu... Dehehiho :-)
10067
Kalpoternit,
12/10/07 21:32
Segna segna...io è un po' che segno :)
10068
Lucik,
12/10/07 21:47
Vai a vederti il film eh? :-)
Io stacco e sto rilassoso sul letto/divano...
Ciao frutto... Dehehehihihoho!!! :-)
Notte ragazzi :-)
Magari prima di dormire mi ricollego per controllarvi :-)
10069
Tableboy,
12/10/07 22:05
Voi divertitevi a salire sull' alberi con la tecnica d'arrampicata senza usare le mani del villaggio della Foglia e a saltare da ramo a ramo battendovi il petto e urlando che io intanto intrattengo qualche ragazza. :-)
10070
Tableboy,
12/10/07 22:47
Ragazze lucik e Kalpo sono tutti presi a chi sale più in alto sull'alberi io invece sono qui a terra e disposto ad ascoltarvi.
notte
10071
Lucik,
12/10/07 22:51
Ma guarda te oh!
Ti piacerebbe eh... Per tua informazione mentre mi liano da un albero all'altro, a ogni albero che cambio ho una ragazza che mi abbraccia e che mi porto dietro... Dehehehihihoho!!! :-)
Vado :-)
10072
Lucik,
12/10/07 22:52
Il bello è che dice "son qui ad ascoltarvi" e se ne va a dormire... oh, che roba :-)
10073
Lucik,
13/10/07 16:26
Vale, ma risposto a chi... alla mail??? Si, certo. Ah, l'indirizzo usa pure quello recente :-)
10074
Lucik,
13/10/07 16:26
Ora faccio doccia, a dopo! :-)
10075
Tableboy,
13/10/07 21:10
Lucik si starà ancora ammirando.
Doccia e alla fine mi è andata via l'acqua calda e ho
fatto una tonificante doccia scozzese improvvisa.
10076
Tableboy,
13/10/07 22:39
oggi sono tutti ad ammirare Lucik sotto la doccia .
Ancora lì sta?
Kalpo lascia stare il sapone fermo! on glielo buttare sotto i piedi che casca delicato com'è . Devono cascare le ragazze mica Lucik. ;-((((
Poi le ragazze le raccatto io Lucik lo raccatta Kalpo :-(((((((
10078
Lucik,
14/10/07 02:20
Ma smettila :-) Ragazzi non c'ero perchè son uscito alle 6 per andare alla cena di Torino, e son tornato ora :-)
Notte :-)
10079
Lucik,
14/10/07 09:58
Dico solo una cosa... sto bevendo bicchieri di acqua calda :-) Ieri ho lottato con una fetta di torta che non era una fetta di torta... era una cosa cioccolatosa abominevolmente grande...
Per i due teppistelli che da quando ho avuto qualche acciacchino son rimasti inchiodati a scherzarci... devono sapere che se solo ci provavano loro a quest'ora erano in rianimazione :-) Dehehiho :-)
La gente mi guardava e mi diceva... ma come fai??? :-)
E come sempre... mi son preso la constatazione del "sembri più giovane" :-) In pratica son rimasto ai 25 anni :-)
10080
Kalpoternit,
14/10/07 14:01
Lucik ha scritto:
Dico solo una cosa... sto bevendo bicchieri di acqua calda :-) Ieri ho lottato con una fetta di torta che non era una fetta di torta... era una cosa cioccolatosa abominevolmente grande...
Per i due teppistelli che da quando ho avuto qualche acciacchino son rimasti inchiodati a scherzarci... devono sapere che se solo ci provavano loro a quest'ora erano in rianimazione :-) Dehehiho :-)
Pensa un po' Table,cosino qui si serve di una fetta di torta per dimostrarsi macho,siamo allo sbando,speriamo non si sappia in giro o i vegan rischiano la derisione su tutto il globo. :))
La gente mi guardava e mi diceva... ma come fai??? :-)
ma a far che...? :)
E come sempre... mi son preso la constatazione del "sembri più giovane" :-) In pratica son rimasto ai 25 anni :-)
Come no... 20 ahaha!! :)