Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 670
10036
Lucik,
9/10/07 21:26
Eh... se manca Maccarone... Mc Donald segna... Dehehiho :-)
10037
Kalpoternit,
9/10/07 21:35
parole sagge MC table :))
10038
Lucik,
9/10/07 21:58
Ragazzi... son stanco :-) Mi son sgranocchiato un sacco di arachidi :-) Vi do la buonanotte. Che stacco e mi vedo il film... guardo reazione a catena, sul 4. Già visto peraltro diverse volte. Ciao!!! Notte :-)
10039
Tableboy,
10/10/07 18:08
I dag jeg koger havret I morgen jeg det spiser.
Jeg habe det vaere god!
Today I cook the oats tommorrow I eat it.
I hope that It be god!
10040
Lucik,
10/10/07 19:23
E' buona è buona :-) Poi si può usare in mille abbinamenti :-)
10041
Tableboy,
10/10/07 21:22
lo ha detto pure Padoa Schioppa che l'avena è buona e poi ha aggiunto che Table è bono ma, purtroppo i giornalisti hanno capito altro. :-)
10042
Tableboy,
10/10/07 21:59
Va bè che c'è quel bel fusto tenebroso du Haus va be snobbare uno kome Table oppure Kalpo ma, snobbare Lucik nò!!!
non ci sta nessuno oppure siete tutti a pensare a cosa scrivere?
10043
Tableboy,
10/10/07 22:00
Va bè che c'è quel bel fusto tenebroso du Haus va be snobbare uno kome Table oppure Kalpo ma, snobbare Lucik nò!!!
non ci sta nessuno oppure siete tutti a pensare a cosa scrivere?
10044
Lucik,
10/10/07 22:12
Eh sti giornalisti... :-) Secondo me Kal non sarà mica d'accordo eh! Dehehiho :-) Ma poi chi è che snobba chi??? :-)
10045
Tableboy,
10/10/07 22:36
Ragà da un altra parte si sta parlando di fumo e come dice il profeta Table, profeta di-vino insomma , tutto fumo e niente (seitan) arrosto.
Io vo al letto domani mi mangio l'avena e a cena minestra di farro e fagioli neri.
per favore non chiamate la neuro che l'ultima volta mi volevano candidare per mandarmi al governo.
E forza Table vegan per vincere tatatata poi si intromise un certo Kavaliere e un se nè fatto più nulla.
dovevo fare il comico o magari il politico mangio come un politico e ragiono come un politico.
non sto parlando di politica e qui non siamo alla rai quindi caro Andrea non sfiduciare il consiglio d'aministazione del tread.
Va bè notte e andrea un essere Clemente anzi in un senso essilo pure e famme andà a mangiarmi sto arrosto che qui c'è solo il fumo e um me piace.
10046
Lucik,
10/10/07 22:42
Notte Table! A domani.
10047
Lucik,
11/10/07 17:14
Mi son appena fatto una bella merenda (con tanto di bis) con pane e marmellata :-)
10048
Lucik,
11/10/07 20:49
Indovina indovinello... chi si papperà la cena sabato sera a Torino??? Dehehiho :-)
10049
Tableboy,
11/10/07 21:29
Lucik ha scritto:
Indovina indovinello... chi si papperà la cena sabato sera a Torino??? Dehehiho :-)
Vai aTorino ? Cosa c'è Oktober Avena fest?
10050
Lucik,
11/10/07 21:39
No... c'è comunque un gran bel menù :-)
Puoi vederlo sul calendario eventi... la cena di sabato.