Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 670

Pagina 670 di 845

10036 Lucik, 9/10/07 21:26

Eh... se manca Maccarone... Mc Donald segna... Dehehiho :-)

10037 Kalpoternit, 9/10/07 21:35

parole sagge MC table :))

10038 Lucik, 9/10/07 21:58

Ragazzi... son stanco :-) Mi son sgranocchiato un sacco di arachidi :-) Vi do la buonanotte. Che stacco e mi vedo il film... guardo reazione a catena, sul 4. Già visto peraltro diverse volte. Ciao!!! Notte :-)

10039 Tableboy, 10/10/07 18:08

I dag jeg koger havret I morgen jeg det spiser.
Jeg habe det vaere god!

Today I cook the oats tommorrow I eat it.
I hope that It be god!

10040 Lucik, 10/10/07 19:23

E' buona è buona :-) Poi si può usare in mille abbinamenti :-)

10041 Tableboy, 10/10/07 21:22

lo ha detto pure Padoa Schioppa che l'avena è buona e poi ha aggiunto che Table è bono ma, purtroppo i giornalisti hanno capito altro. :-)

10042 Tableboy, 10/10/07 21:59

Va bè che c'è quel bel fusto tenebroso du Haus va be snobbare uno kome Table oppure Kalpo ma, snobbare Lucik nò!!!
non ci sta nessuno oppure siete tutti a pensare a cosa scrivere?

10043 Tableboy, 10/10/07 22:00

Va bè che c'è quel bel fusto tenebroso du Haus va be snobbare uno kome Table oppure Kalpo ma, snobbare Lucik nò!!!
non ci sta nessuno oppure siete tutti a pensare a cosa scrivere?

10044 Lucik, 10/10/07 22:12

Eh sti giornalisti... :-) Secondo me Kal non sarà mica d'accordo eh! Dehehiho :-) Ma poi chi è che snobba chi??? :-)

10045 Tableboy, 10/10/07 22:36

Ragà da un altra parte si sta parlando di fumo e come dice il profeta Table, profeta di-vino insomma , tutto fumo e niente (seitan) arrosto.
Io vo al letto domani mi mangio l'avena e a cena minestra di farro e fagioli neri.
per favore non chiamate la neuro che l'ultima volta mi volevano candidare per mandarmi al governo.
E forza Table vegan per vincere tatatata poi si intromise un certo Kavaliere e un se nè fatto più nulla.
dovevo fare il comico o magari il politico mangio come un politico e ragiono come un politico.
non sto parlando di politica e qui non siamo alla rai quindi caro Andrea non sfiduciare il consiglio d'aministazione del tread.
Va bè notte e andrea un essere Clemente anzi in un senso essilo pure e famme andà a mangiarmi sto arrosto che qui c'è solo il fumo e um me piace.

10046 Lucik, 10/10/07 22:42

Notte Table! A domani.

10047 Lucik, 11/10/07 17:14

Mi son appena fatto una bella merenda (con tanto di bis) con pane e marmellata :-)

10048 Lucik, 11/10/07 20:49

Indovina indovinello... chi si papperà la cena sabato sera a Torino??? Dehehiho :-)

10049 Tableboy, 11/10/07 21:29

Lucik ha scritto:
Indovina indovinello... chi si papperà la cena sabato sera a Torino??? Dehehiho :-)

Vai aTorino ? Cosa c'è Oktober Avena fest?

10050 Lucik, 11/10/07 21:39

No... c'è comunque un gran bel menù :-)
Puoi vederlo sul calendario eventi... la cena di sabato.

Pagina 670 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!