Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 673
10081
83,
14/10/07 14:15
Kalpoternit ha scritto:
La gente mi guardava e mi diceva... ma come fai??? :-)
ma a far che...? :)
a mangiar cosi tanto..veramente non so come fa..ieri è stato veramente un cenone..la torta è stata il colpo di grazia..buonissima e ipercalorica..
Ciao ciao
10082
Kalpoternit,
14/10/07 14:28
83 ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
La gente mi guardava e mi diceva... ma come fai??? :-) >
ma a far che...? :)
a mangiar cosi tanto..veramente non so come fa..ieri è stato veramente un cenone..
Te lo dico io come fa,per risparmiare due palanche è stato 4 giorni senza mangiare,poi ieri sera si è rifatto con gli interessi :)
10083
Lucik,
14/10/07 14:31
Guarda (che "bastardo" :-) ) la tua vendetta è stata
molto ma molto ben puntata... faceva girar le balle che nemmeno al lotto :-)
Ma come vedi Jiames Bond non si lascia cogliere senza contromisure :-)
Beccati questa! E non devo aggiunger altro...
Non ti permettere mai più di dire quella parola che sai! :-)Dehehehihihoho!!! :-)
Ciao a Trofarello :-)
10084
Lucik,
14/10/07 14:34
Te lo dico io come fa
Prima di dire come fan gli altri, pensa un'pò come farai
tu a farti i carboncini per st'inverno va!
10085
Lucik,
14/10/07 14:35
A proposito... mi son rimesso a dormire alle 10 e mi son svegliato ora alle 14... e devo scrivere!
10086
Kalpoternit,
14/10/07 14:39
Lucik ha scritto:
Guarda (che "bastardo" :-) ) la tua vendetta è stata molto ma molto ben puntata... faceva girar le balle che nemmeno al lotto :-)
Ma come vedi Jiames Bond non si lascia cogliere senza contromisure :-)
Beccati questa! E non devo aggiunger altro...
Non ti permettere mai più di dire quella parola che sai! :-)Dehehehihihoho!!! :-)
:)
10087
Lucik,
14/10/07 16:57
Oh... son riuscito a scrivere la terza pagina!!! Dovevo scriverne 15. Ora vediamo di fare un veloce copia incolla da qualche parte così ne faccio 5 e posso vedermi Heroes stasera... :-)
10088
83,
14/10/07 20:12
Lucik ha scritto:
Oh... son riuscito a scrivere la terza pagina!!! Dovevo scriverne 15. Ora vediamo di fare un veloce copia incolla da qualche parte così ne faccio 5 e posso vedermi Heroes stasera... :-)
che vita piena..quanti doveri..
ma dai, esci un po' cosi butti giù un po' di calorie accumulate ieri.. uhm..non ho capito il pezzo su James Bond e soprattutto a chi ti riferivi..uhm..ieri non mi pare di averti offeso più del solito, no? anzi, non ero neanche cosi lucida e non ho potuto dare il meglio di me..
10089
Tableboy,
14/10/07 20:32
Lucik lo sfotto solo io visto che sono bello capellone. ;-)))
Stasera musika e speriamo che non passi il prete.
10090
Lucik,
14/10/07 20:36
che vita piena..quanti doveri..
E che scherzi... salto anche i pasti. Ho dovuto recuperare alle 16 perchè a pranzo dormivo...
ma dai, esci un po' cosi butti giù un po' di calorie accumulate ieri..
Gurada, con lo sport che faccio, le calorie qundo mi vedono si mettono a correre per non farsi prendere :-)
uhm..non ho capito il pezzo su James Bond
e soprattutto a chi ti riferivi..
Appunto, perchè questo sforzo? Certo che mi sorprendi... il fatto che nella frase c'era qualche possibilità d'interpretazione (anche se non effettivamente esistente)
e che tu l'abbia colta vuol dire che hai dei moti di riflessione... e questo è affascinante...
Poi, intanto ho detto Jiames Bond, e poi volevo dire che al messaggio non ho dovuto nemmeno rispondere io, perchè col mio fascino mi procuro gente che risponde per me :-)
uhm..ieri non mi pare di
averti offeso più del solito, no? anzi, non ero neanche cosi lucida e non ho potuto dare il meglio di me..
Ecco... ti basta il dubbio di non aver capito bene la frase di cui sopra che, tanto per non correre rischi, metti le mani avanti con qualche frase bella :-) Ma va bene eh! Ieri stranamente è come dici tu... però non so dire se ci sia tanta differenza tra i diversi stati... ormai lo stato naturale dovrebbe aver assorbito e ed essersi amalgamato agli altri che dici :-)
10091
Lucik,
14/10/07 20:36
Comunque anche io son stato meno "simpatico" del solito
mi sa...
10092
83,
14/10/07 20:51
Lucik ha scritto:
Comunque anche io son stato meno "simpatico" del solito mi sa...
Uff..ora lo sei meno di ieri..io ho quasi recuperato..non so più quanto ho dormito tra ieri e oggi..ma almeno oggi pome son uscita e ora vi saluto che esco.. ciao ciao
10093
Lucik,
14/10/07 20:58
Uff... io rispondevo... comunque in simpatia recupero quando voglio.
non so più quanto ho dormito tra ieri e oggi..
Anche tu in fatto di impegni eh...
Ciao!
10094
Lucik,
14/10/07 21:12
Effettivamente mi scuso. Per chi legge e non sa le cose, le frasi simpatiche suonano in modo improprio. Ci ho pensato.
Luciano.
10095
Lucik,
15/10/07 20:36
Arrivato ora. Saltato pranzo. Mangio. Fame!!!
Buonasera :-)