Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 671
10051
Tableboy,
11/10/07 22:01
Domenica vado ad un presidio il primo per me a Firenze contro le pellicce in via Strozzi.
spero di trovarla non bazzico molto per firenze, insomma un so proprio in dov'è? spero ci si possa andare a piedi
dalla stazione.
10052
Lucik,
11/10/07 22:04
Fatti una ricerca su tuttocittà. Bravo.
10053
Tableboy,
11/10/07 22:16
Lucik ha scritto:
Fatti una ricerca su tuttocittà. Bravo.
chiedo a mammà.
10054
Lucik,
11/10/07 22:36
Ma basta che vai su google! Scrivi mappe, e clicchi il link di tuttocittà...
10055
Lucik,
11/10/07 23:11
Notte ragazzi! :-)
10056
Lucik,
12/10/07 20:22
Kal... ho "deciso" che voglio una ragazza toscana... Dehehehiho :-) Così :-) Tu che sei sull'appennino adatto, che dici... vedi qualcuna da lì??? :-)
Buona sera a tutti :-)
10057
Lucik,
12/10/07 20:23
Cricca, Vale ha chiesto di passarvi un saluto...
10058
Kalpoternit,
12/10/07 20:26
Lucik ha scritto:
Kal... ho "deciso" che voglio una ragazza toscana... Dehehehiho :-) Così :-) Tu che sei sull'appennino adatto, che dici... vedi qualcuna da lì??? :-)
Domani mi apposto su qualche poggio e controllo :)
10059
Lucik,
12/10/07 20:49
Vorresti dirmi che fin'ora non l'hai fatto!?!? Quante occasioni mi hai fatto perdere marrano...!!! Dehehiho :-)
10060
Kalpoternit,
12/10/07 20:54
Lucik ha scritto:
Vorresti dirmi che fin'ora non l'hai fatto!?!? Quante occasioni mi hai fatto perdere marrano...!!! Dehehiho :-)
Non pensavo la volessi toscana :)
10061
Lucik,
12/10/07 21:07
No furbacchione!!! Tu non me ne hai trovata nessuno in nessuna delle 20 regioni italiane!!! E nemmeno all'estero!!! Non cadere dal pero, un'pò di decenza eh!!! :-)
10062
Tableboy,
12/10/07 21:13
Lucik ha scritto:
No furbacchione!!! Tu non me ne hai trovata nessuno in nessuna delle 20 regioni italiane!!! E nemmeno all'estero!!! Non cadere dal pero, un'pò di decenza eh!!! :-)
No no, dal pero cadono le ragazze al tuo passaggio.
ma, perchè calpo è salito sul pero? Aspetta che maturino le pere o vuol cambiar casa e imitare quella che salì sulla sequoia? :-)
10063
Lucik,
12/10/07 21:18
Julia Butterfly Hill... che io conobbi... non quando era sulla sequoia, sennò rischiava di cadere... Dehehiho :-)
Kal sul pero c'è per un motivo solo: aspetta la frutta
:-)
Invece non capisco cosa ci fanno le ragazze... Kal, non osare dire cose del genere "Kal è salito sul pero, e le ragazze vanno per lui", non per altro... è che non voglio lanciartele così :-) Dehehiho :-)
10064
Lucik,
12/10/07 21:21
Anzi, mi parlò pure... io ero ai bidoni dello smaltimento... lei si avvicino col piatto per buttarlo... e chiese del bidone: "compost"... e io accennai si... :-)
10065
Kalpoternit,
12/10/07 21:22
Certo che vengono per me...sono un bel frutto io ahaha! :)