Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 671

Pagina 671 di 845

10051 Tableboy, 11/10/07 22:01

Domenica vado ad un presidio il primo per me a Firenze contro le pellicce in via Strozzi.
spero di trovarla non bazzico molto per firenze, insomma un so proprio in dov'è? spero ci si possa andare a piedi
dalla stazione.

10052 Lucik, 11/10/07 22:04

Fatti una ricerca su tuttocittà. Bravo.

10053 Tableboy, 11/10/07 22:16

Lucik ha scritto:
Fatti una ricerca su tuttocittà. Bravo.

chiedo a mammà.

10054 Lucik, 11/10/07 22:36

Ma basta che vai su google! Scrivi mappe, e clicchi il link di tuttocittà...

10055 Lucik, 11/10/07 23:11

Notte ragazzi! :-)

10056 Lucik, 12/10/07 20:22

Kal... ho "deciso" che voglio una ragazza toscana... Dehehehiho :-) Così :-) Tu che sei sull'appennino adatto, che dici... vedi qualcuna da lì??? :-)

Buona sera a tutti :-)

10057 Lucik, 12/10/07 20:23

Cricca, Vale ha chiesto di passarvi un saluto...

10058 Kalpoternit, 12/10/07 20:26

Lucik ha scritto:
Kal... ho "deciso" che voglio una ragazza toscana... Dehehehiho :-) Così :-) Tu che sei sull'appennino adatto, che dici... vedi qualcuna da lì??? :-)

Domani mi apposto su qualche poggio e controllo :)

10059 Lucik, 12/10/07 20:49

Vorresti dirmi che fin'ora non l'hai fatto!?!? Quante occasioni mi hai fatto perdere marrano...!!! Dehehiho :-)

10060 Kalpoternit, 12/10/07 20:54

Lucik ha scritto:
Vorresti dirmi che fin'ora non l'hai fatto!?!? Quante occasioni mi hai fatto perdere marrano...!!! Dehehiho :-)

Non pensavo la volessi toscana :)

10061 Lucik, 12/10/07 21:07

No furbacchione!!! Tu non me ne hai trovata nessuno in nessuna delle 20 regioni italiane!!! E nemmeno all'estero!!! Non cadere dal pero, un'pò di decenza eh!!! :-)

10062 Tableboy, 12/10/07 21:13

Lucik ha scritto:
No furbacchione!!! Tu non me ne hai trovata nessuno in nessuna delle 20 regioni italiane!!! E nemmeno all'estero!!! Non cadere dal pero, un'pò di decenza eh!!! :-)

No no, dal pero cadono le ragazze al tuo passaggio.
ma, perchè calpo è salito sul pero? Aspetta che maturino le pere o vuol cambiar casa e imitare quella che salì sulla sequoia? :-)

10063 Lucik, 12/10/07 21:18

Julia Butterfly Hill... che io conobbi... non quando era sulla sequoia, sennò rischiava di cadere... Dehehiho :-)
Kal sul pero c'è per un motivo solo: aspetta la frutta
:-)
Invece non capisco cosa ci fanno le ragazze... Kal, non osare dire cose del genere "Kal è salito sul pero, e le ragazze vanno per lui", non per altro... è che non voglio lanciartele così :-) Dehehiho :-)

10064 Lucik, 12/10/07 21:21

Anzi, mi parlò pure... io ero ai bidoni dello smaltimento... lei si avvicino col piatto per buttarlo... e chiese del bidone: "compost"... e io accennai si... :-)

10065 Kalpoternit, 12/10/07 21:22

Certo che vengono per me...sono un bel frutto io ahaha! :)

Pagina 671 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!