Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 674
10096
Tableboy,
15/10/07 21:04
Lucik ha scritto:
Arrivato ora. Saltato pranzo. Mangio. Fame!!!
Buonasera :-)
buon'appetito
10097
Lucik,
15/10/07 23:19
Grazie! Notte!
10098
Tableboy,
17/10/07 18:52
Il nostro caro Lucik non lascia studiare Vale chiamandola di continuo manco fosse il fidanzato impedendole di laurearsi e trasferirsi a Signa dove svolgere la professione diventando mia dottoressa di famiglia e vivendo in un appartamento da me gentilmente affittatole ovviamente a basso costo e col suo ragazzo.
Però non preoccuparti Vale sta solo cercando il momento propizio per farti lo sgambetto e buttarti a terra.
Oggi mentre lavoravo pensai per pochi istanti a Lucik e sono cascato ma, fa effetto anche su gli uomini ora o sbaglio Kalpo?
:-)))))))))))))))))))))))))))
10099
Lucik,
17/10/07 19:41
fa effetto anche su gli uomini ora o sbaglio Kalpo?
Io so solo che Kal va in giro in bici per scambiarsi sguardi con le ragazze del lago... Dehehiho :-) Cioè, c'è un lago vicino a casa sua dove a quanto pare ci son ragazze carine che lo guardano mentre passa :-) ...le ragazze del lago, appunto!
E io non faccio sgambetti!!!
Ovvio che con Vale ci sentiamo. Siam prenotati nella vita futura, che non lo sai... ma guarda tu che si dimentica le cose.
10100
Kalpoternit,
17/10/07 20:02
Tableboy ha scritto:
Oggi mentre lavoravo pensai per pochi istanti a Lucik e sono cascato ma, fa effetto anche su gli uomini ora o sbaglio Kalpo?
:-)))))))))))))))))))))))))))
No table,gli uomini rimangono in piedi :))
10101
Kalpoternit,
17/10/07 20:03
Lucik ha scritto:
Io so solo che Kal va in giro in bici per scambiarsi sguardi con le ragazze del lago... Dehehiho :-) Cioè, c'è un lago vicino a casa sua dove a quanto pare ci son ragazze carine che lo guardano mentre passa :-) ...le ragazze del lago, appunto!
Detto e fatto eh sir..? :))
10102
Lucik,
17/10/07 20:05
Le custodisco ben bene :-) Dehehiho :-)
Come va Kal?
10104
Lucik,
17/10/07 20:20
Direi bene anche io :-)
Ma stasera non ho mica fame! Mi sa che mi faccio il panotto con la marmellata.
10105
Kalpoternit,
17/10/07 20:23
Copione!! :) Anche se a dire il vero le mie erano fette biscottate :)
10106
Lucik,
17/10/07 20:30
Sei tu che copi me dai tempi del mio primo messaggio in cui l'ho scritto... Dehehiho :-)
10107
Lucik,
17/10/07 20:33
Ah già... animale da terra :-) Rispondo qui per non occupare l'altro post. Va beh... uno squalo che non sa nuotare... del resto han fatto il cartone sullo squalo vegetariano (Shark Tales, in tv in questi giorni) :-)
10108
Kalpoternit,
17/10/07 20:38
Lucik ha scritto:
Sei tu che copi me dai tempi del mio primo messaggio in cui l'ho scritto... Dehehiho :-)
Te pareva! :)
10109
Lucik,
17/10/07 20:40
Uhm... magari qualcosa mangio: olive, passata di pomodoro con sale, una mezza cipolla cruda e gassosa Coop :-)
Per tutti i non veg: non sono assolutamente un esempio rappresentativo di chi è veg :-)
10110
Lucik,
17/10/07 20:42
Se vuoi ci scartabelliamo una ad una le pagine del topic fino ad agosto e controlliamo fin quando non troviamo l'origine delle merende... :-)