Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 669

Pagina 669 di 845

10021 Eliana, 8/10/07 22:24

L'ho visto. Ma non era una tenia?
Attenzione ai sensi di colpa. Anche loro sono sintomo di carenza di B12 :-)
Però non ho capito se, togliendo la tenia, la ragazza è guarita del tutto oppure ha continuato a rimanere insensibile al dolore...

ciao,
eliana

10022 Lucik, 8/10/07 22:40

tenia

Ma no!!! Ma perchè mi hai detto questa cosa qui!!! Almeno prima ero portato a pensare che fosse un'opera di
fantasia, tipo una versione di Alien. Ora mi fai pensare che esiste!!! Grazie, dormirò molto bene ora... :-)

Comunque la ragazza si presume sia guarita... ma poi che t'importa (come direbbe House), tanto era "malata" per finta :-)

10023 Lucik, 8/10/07 22:40

O t'interessava come conoscenza scientifica...? :-)

10024 Tableboy, 8/10/07 22:42

Lucik era una tua ex? ;-)

10025 Lucik, 8/10/07 22:44

No, no... per nulla. Non la conosco :-)

10026 Lucik, 8/10/07 22:47

Eliana... ora m'hai fatto venire in mente l'idea di cercarlo su Google quell'animale lì! Ma non voglio!!! Oh, no... mi sa che lo faccio :-)

10027 Tableboy, 8/10/07 22:47

Io vi saluto vado farmi una doccia grazie al mio gatto che non vi dico cosa ha fatto che io non ho visto sul divano :-(
Bastardo avra capito che sfottevo Lucik l'avenoide e da bravo gattino l'ha vendicato.
notte :-)

10028 Lucik, 8/10/07 22:50

No... ho letto le prime righe... me le conservo per quando ho voglia di farmi stomachevolmente male :-) Probabilmente non le cercherò più :-)

10029 Lucik, 8/10/07 22:51

Notte Table! A domani!

10030 Lucik, 9/10/07 12:35

Vino di oggi.

Corvo.
Nero d'Avola, Nerello Mascalese e Pignatello (le uve). Imbottigliato all'origine.
4.60 euro.

Stappato ora per voi (e per me :-) ).
Dunque...
All'olfatto un buon profumo. Direi note morbide.
Cavoli... com'è uvoso :-) Una leggera pastosità :-) E un sapore che si fissa sul palato...

E sapete con cosa me lo gusto... ho appena messo su uno stufato di cavolo cappuccio tagliato "fine" con aglio, olio, peperoncino, sale e vino... :-)
Cominciate a provare invidia! Dehehiho :-)

10031 Kalpoternit, 9/10/07 12:48

Lucik ha scritto:
E sapete con cosa me lo gusto... ho appena messo su uno stufato di cavolo cappuccio tagliato "fine" con aglio, olio, peperoncino, sale e vino... :-)
Cominciate a provare invidia! Dehehiho :-)

Cosi no...dai,cosi non vale...ahahaha!! :))

10032 Lucik, 9/10/07 13:05

Dehehiho :-)
Sto mangiando... Kal... aumentate il livello d"invidia" perchè è deliziosissimo!!! Offrirei volentieri!!! :-)

10033 Lucik, 9/10/07 13:06

No, sul serio ragazzi...!!! Son soddisfattissimo di me :-) Ah... l'avena è una cosa stupenda! L'ho mischiata insieme allo stufato... Fate vobis :-)

10034 Lucik, 9/10/07 21:02

Ho finito l'allenamento :-) Al contrario dei disgustosi irresponsabili rubatasse altrui che sprecano risorse preziose (peraltro mie! E soprattutto a quelli che ne avrebbero molto ma molto più bisogno) che fumano, bevono, stanno all'ingrasso... e poi si curano a spese dei contribuenti sani...
Ora una bella fagiolata e insalata di rucola :-)
Dehehiho :-)

10035 Tableboy, 9/10/07 21:10

Annullate la giornata di protesta contro Mc Donald subitissimo!!!!
Non va celebrata anzi Mc Donald va osannato perché ha segnato il 2-1 al milan naeel mitica partica Celtik-
Milan.
FOOORZA MC DONALD!!!!!!!!
:-) spero che marina non fraintenda. ;-)

Pagina 669 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi