Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 669
10021
Eliana,
8/10/07 22:24
L'ho visto. Ma non era una tenia?
Attenzione ai sensi di colpa. Anche loro sono sintomo di carenza di B12 :-)
Però non ho capito se, togliendo la tenia, la ragazza è guarita del tutto oppure ha continuato a rimanere insensibile al dolore...
ciao,
eliana
10022
Lucik,
8/10/07 22:40
tenia
Ma no!!! Ma perchè mi hai detto questa cosa qui!!! Almeno prima ero portato a pensare che fosse un'opera di
fantasia, tipo una versione di Alien. Ora mi fai pensare che esiste!!! Grazie, dormirò molto bene ora... :-)
Comunque la ragazza si presume sia guarita... ma poi che t'importa (come direbbe House), tanto era "malata" per finta :-)
10023
Lucik,
8/10/07 22:40
O t'interessava come conoscenza scientifica...? :-)
10024
Tableboy,
8/10/07 22:42
Lucik era una tua ex? ;-)
10025
Lucik,
8/10/07 22:44
No, no... per nulla. Non la conosco :-)
10026
Lucik,
8/10/07 22:47
Eliana... ora m'hai fatto venire in mente l'idea di cercarlo su Google quell'animale lì! Ma non voglio!!! Oh, no... mi sa che lo faccio :-)
10027
Tableboy,
8/10/07 22:47
Io vi saluto vado farmi una doccia grazie al mio gatto che non vi dico cosa ha fatto che io non ho visto sul divano :-(
Bastardo avra capito che sfottevo Lucik l'avenoide e da bravo gattino l'ha vendicato.
notte :-)
10028
Lucik,
8/10/07 22:50
No... ho letto le prime righe... me le conservo per quando ho voglia di farmi stomachevolmente male :-) Probabilmente non le cercherò più :-)
10029
Lucik,
8/10/07 22:51
Notte Table! A domani!
10030
Lucik,
9/10/07 12:35
Vino di oggi.
Corvo.
Nero d'Avola, Nerello Mascalese e Pignatello (le uve). Imbottigliato all'origine.
4.60 euro.
Stappato ora per voi (e per me :-) ).
Dunque...
All'olfatto un buon profumo. Direi note morbide.
Cavoli... com'è uvoso :-) Una leggera pastosità :-) E un sapore che si fissa sul palato...
E sapete con cosa me lo gusto... ho appena messo su uno stufato di cavolo cappuccio tagliato "fine" con aglio, olio, peperoncino, sale e vino... :-)
Cominciate a provare invidia! Dehehiho :-)
10031
Kalpoternit,
9/10/07 12:48
Lucik ha scritto:
E sapete con cosa me lo gusto... ho appena messo su uno stufato di cavolo cappuccio tagliato "fine" con aglio, olio, peperoncino, sale e vino... :-)
Cominciate a provare invidia! Dehehiho :-)
Cosi no...dai,cosi non vale...ahahaha!! :))
10032
Lucik,
9/10/07 13:05
Dehehiho :-)
Sto mangiando... Kal... aumentate il livello d"invidia" perchè è deliziosissimo!!! Offrirei volentieri!!! :-)
10033
Lucik,
9/10/07 13:06
No, sul serio ragazzi...!!! Son soddisfattissimo di me :-) Ah... l'avena è una cosa stupenda! L'ho mischiata insieme allo stufato... Fate vobis :-)
10034
Lucik,
9/10/07 21:02
Ho finito l'allenamento :-) Al contrario dei disgustosi irresponsabili rubatasse altrui che sprecano risorse preziose (peraltro mie! E soprattutto a quelli che ne avrebbero molto ma molto più bisogno) che fumano, bevono, stanno all'ingrasso... e poi si curano a spese dei contribuenti sani...
Ora una bella fagiolata e insalata di rucola :-)
Dehehiho :-)
10035
Tableboy,
9/10/07 21:10
Annullate la giornata di protesta contro Mc Donald subitissimo!!!!
Non va celebrata anzi Mc Donald va osannato perché ha segnato il 2-1 al milan naeel mitica partica Celtik-
Milan.
FOOORZA MC DONALD!!!!!!!!
:-) spero che marina non fraintenda. ;-)