Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 668
10006
Lucik,
7/10/07 08:49
Bravo. Devo farla anche io. Quasi quasi provo oggi!
Ciao ragazzi. Buongiorno :-)
Son andato a vedere quel forum dell'altro giorno... è inquietante come le persone parlino di cose assurde facendole passare come teorie scientifiche... Dehehehihihoho :-)
Le persone son così...
Nel passato gli uomini facevano così...
Gli animali hanno ricoperto un ruolo cosà...
E' lecito fare in questo modo...
Qualcuno pensa che l'umanità difficilmente potrebbe far a meno dello sfruttamento degli animali.
Qualcuno dovrebbe dirgli perchè ogni tanto si vede qualche trattore in giro... che non è aggiornato sul mondo che lo circonda. Ma dubito sia capace di intendere.
Oh... il primo che passa ora si comporta come studioso del mondo, e fa impressione come cose prive di realtà siano spacciate come aventi qulache fondamento reale/scientifico... Che poi sono quelli più ignoranti a parlare così. Insomma, finchè hai le capacità per dire qualcosa è un conto... ma un ignorante che si atteggia, fa sdegno molto.
10007
Lucik,
7/10/07 11:38
Come non detto... 12 ore di ammollo per l'avena. La farò domani :-)
10008
Tableboy,
7/10/07 20:48
Importante!
Non scrivete in maiuscolo equivale ad urlare cosa che può risultare oltre che maleducata anche sgradevole e
sgradita.
Ammeno che non stiate parlando con Lucik in tal caso va usato il maiuscolo. ;-)
10009
Lucik,
7/10/07 21:07
Bisogna parlarmi senza alzare lo sguardo, a meno che io non lo permetta... Dehehehihihoho :-)
10010
Lucik,
7/10/07 21:34
Ehi!!! Da ieri facendo sport ho notato che il mio sudore non è salato!!!!!! Mi sa che devo usare un'pò più di sale :-)
10011
Tableboy,
7/10/07 21:44
Lucik ha scritto:
Ehi!!! Da ieri facendo sport ho notato che il mio sudore non è salato!!!!!! Mi sa che devo usare un'pò più di sale :-)
Ti lecchi come i gatti oppure grondavi come una fontana? Occhio che se è dolce non penso sia un buon segno.
10012
Lucik,
7/10/07 21:55
Grondavo... no, non dolce. Non salato. Penso sia da aggiungere un'pò più di sale... l'ho anche letto da un'altra parte, che dicevano (si parlava di crampi) che consumando molti sali minerali era utile adeguare il sale :-)
10013
Tableboy,
7/10/07 22:00
Lucik ha scritto:
Grondavo... no, non dolce. Non salato. Penso sia da aggiungere un'pò più di sale... l'ho anche letto da un'altra parte, che dicevano (si parlava di crampi) che consumando molti sali minerali era utile adeguare il sale :-)
Bàh con tutto il sale in zucca che hai non capisco come fai ad esserne carente? ;-)
Domattina ammollo l'avena la sera laq cuocio dopo domani
ti dico se mi gusta.
10014
Lucik,
7/10/07 23:07
Oh cavolo, già... l'avena da mettere in ammollo!!! Bene, provvedo subito, così ce l'ho per pranzo :-)
Il sale mica passa dalla zucca al resto eh :-)
Va beh che Kal direbbe che son mutante quindi questo ed altro... Dehehiho!!! :-)
Ciao Table. Io vado... Notte! Domani ci aggiorniamo sulla pietanza...
10015
Tableboy,
8/10/07 18:11
me ne sono dimenticato dell'avena e me ne sono ricordato a mezzogiorno tardi ormai.
ho messo in ammollo la segale bastano 6 ore (cosi dice ilpacchetto) stasera la cuocio 2 ore domani a pranzo la mangio.
10016
Lucik,
8/10/07 19:21
Io invece me ne son scordato puntualmente ieri sera, ho messo l'avena in ammollo stamattina per cena... ma non ho fame!!! Quindi la faccio domani a pranzo...
Ora faccio l'allenamento in bici. Ehi, tu non è che stai battendo la fiacca! (Non oso immaginare eventuali battute :-) ).
10017
Lucik,
8/10/07 20:07
Niente allenamento in "bici"... ho iniziato ma non avevo voglia stasera. Che poi non essendo più un allenamento "tranquillo" ma un allenamento sotto sforzo, forse è
anche il caso di intervallarlo, e non farlo tutti i giorni. Comunque è che mi sentivo addosso un'pò di "stanchezza", anche dal punto di "concentrazione" nel senso di
dedicarsi alle cose, visto che dovevo scrivere e non ho scritto ancora nulla... uff.
Non ho nemmeno voglia di mangiare tanto. Mangio due mele e mi faccio merenda col panotto, marmellata e tè.
E c'è Doctor House stasera :-)
Va beh... ragazzi, vi saluta Vale! :-)
10018
Tableboy,
8/10/07 21:20
Veramente oggi mi son fatto 4 km in bici in 8 minuti piccolo programma:
inizio 5 km calcolando il tempo impiegato
cerco di ridurre il tempo.
ogni lunedì giorni aumento di 5km
però l'obbiettivo è ridurre il tempo non i kilometri percorsi.
a proposito di battere la fiacca ultimamente sta fiacca la mi sta menando di brutto :-(
e chi la batte? dammi l'avenaaaaa te supplicco Mr T?
(ricordi A Team?)
10019
Lucik,
8/10/07 21:39
Come no... lo danno ancora la mattina! :-)
Ma P.E. non mi somiglia! Io sono Massimo... Massimo il generale... Massimo il gladiatore... Dehehiho :-)
Tu deve tenerti affamato... perchè il gladiatore
dev'essere famelico!!! Così i Km se li fa con foga e "rabbia" :-)
Poi magari sai che quando torni mangi... così vedi come te li fai bene!!! :-)
L'avena provala pure in fiocchi con l'uvetta e l'Alpro, come ti dicevo.
10020
Lucik,
8/10/07 22:03
Brrrrr... Doctor House, stasera... c'era una ragazza con
un problemone, e alla fine si è scoperto che aveva un pesce sottile sottile e lungo 8 metri dentro il corpo... e l'han scoperto perchè le si pappava tutta la b12!!!!!! Dehehehihihohoho!!!!!!
Se avete carenze, pensateci!!! Se aveste visto quel "pesce"!!! :-)