Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 667

Pagina 667 di 845

9991 Lucik, 5/10/07 22:10

E che passi col rosso a fare... :-) Rinoceronte... non toro :-)

9992 Tableboy, 5/10/07 22:25

Lucik ha scritto:
E che passi col rosso a fare... :-) Rinoceronte... non toro :-)

Ho detto passo col rosso non sbatto contro il semaforo.
se fossi toro sbatterei contro il semaforo.

9993 Lucik, 5/10/07 22:47

Allora vestiamoci tutti da rinoceronte e da toro... che se siam in tantissimi, non ci prendon mica... Dehehehiho :-) Ora direi buona notte :-)
Ciao, a domani!

9994 Tableboy, 5/10/07 22:50

notte.

9995 Lucik, 6/10/07 10:20

Allora... stamattina ho corso :-)
Son passato dai 20 ai 30 minuti, anche se son andato più piano. L'intenzione sarebbe di arrivare ai 40. E ora una bella colazione di frutta :-)

9996 fantasmino83, 6/10/07 16:36

cucù buon pomeriggio a tutt
chi c'è?
^_^

9997 Lucik, 6/10/07 20:20

Ciao ragazzi! :-)
Bene... io stasera mi mangio piselli con peperoncino, assieme a cavoletti di bruxelles :-) E una bella birra :-) Kal... stasera pensavo se fare anche l'allenamento in
bici, ma avendo già corso stamattina... Che poi magari diventa "troppo".
Stasera c'è l'era glaciale... e me la guardo con Vale... Dehehehihihoho!!! :-)

9998 Lucik, 6/10/07 20:21

No... a distanza!!! :-)

9999 Kalpoternit, 6/10/07 20:44

Lucik ha scritto:
Kal... stasera pensavo se fare anche l'allenamento in bici, ma avendo già corso stamattina... Che poi magari diventa "troppo".

ma no dai :) a meno che tu non abbia corso 2 ore,potevi farlo ;)

10000 Lucik, 6/10/07 20:55

Potevo... ma io mi atterrei ai 40 minuti giornalieri :-) Sai, anche consumare troppa energia invecchia :-) Sai perchè ogni volta che dico la mia età tutti ci rimangono staniti... perchè alle superiori tornando a casa dormivo fino a sera... Dehehehihihoho!!! :-)

10001 Kalpoternit, 6/10/07 21:06

Lucik ha scritto:
Potevo... ma io mi atterrei ai 40 minuti giornalieri :-) Sai, anche consumare troppa energia invecchia :-)

Hai preso sta cosa seriamente vedo :)

10002 Lucik, 6/10/07 21:13

Mi prendo semplicemente cura di me...
No!!! Chi doveva scrivere il messaggio 10000!!!!!! Dehehiho :-) Dehehiho :-) Dehehehihihohohoho!!! :-)

10003 Kalpoternit, 6/10/07 21:22

Io stacco mister 10000 :) ci sentiamo ciao :)

10004 Lucik, 6/10/07 21:24

Ciao Kal :-) Chissà che combini ultimamente :-)

10005 Tableboy, 6/10/07 22:12

Ciao Avenoidi provenienti dall pianeta Haven.
oggi l'ho comprata e appena posso la lesso, ottima avena
in chicchi.

Pagina 667 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!