Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 667
9991
Lucik,
5/10/07 22:10
E che passi col rosso a fare... :-) Rinoceronte... non toro :-)
9992
Tableboy,
5/10/07 22:25
Lucik ha scritto:
E che passi col rosso a fare... :-) Rinoceronte... non toro :-)
Ho detto passo col rosso non sbatto contro il semaforo.
se fossi toro sbatterei contro il semaforo.
9993
Lucik,
5/10/07 22:47
Allora vestiamoci tutti da rinoceronte e da toro... che se siam in tantissimi, non ci prendon mica... Dehehehiho :-) Ora direi buona notte :-)
Ciao, a domani!
9995
Lucik,
6/10/07 10:20
Allora... stamattina ho corso :-)
Son passato dai 20 ai 30 minuti, anche se son andato più piano. L'intenzione sarebbe di arrivare ai 40. E ora una bella colazione di frutta :-)
9996
fantasmino83,
6/10/07 16:36
cucù buon pomeriggio a tutt
chi c'è?
^_^
9997
Lucik,
6/10/07 20:20
Ciao ragazzi! :-)
Bene... io stasera mi mangio piselli con peperoncino, assieme a cavoletti di bruxelles :-) E una bella birra :-) Kal... stasera pensavo se fare anche l'allenamento in
bici, ma avendo già corso stamattina... Che poi magari diventa "troppo".
Stasera c'è l'era glaciale... e me la guardo con Vale... Dehehehihihoho!!! :-)
9998
Lucik,
6/10/07 20:21
No... a distanza!!! :-)
9999
Kalpoternit,
6/10/07 20:44
Lucik ha scritto:
Kal... stasera pensavo se fare anche l'allenamento in bici, ma avendo già corso stamattina... Che poi magari diventa "troppo".
ma no dai :) a meno che tu non abbia corso 2 ore,potevi farlo ;)
10000
Lucik,
6/10/07 20:55
Potevo... ma io mi atterrei ai 40 minuti giornalieri :-) Sai, anche consumare troppa energia invecchia :-) Sai perchè ogni volta che dico la mia età tutti ci rimangono staniti... perchè alle superiori tornando a casa dormivo fino a sera... Dehehehihihoho!!! :-)
10001
Kalpoternit,
6/10/07 21:06
Lucik ha scritto:
Potevo... ma io mi atterrei ai 40 minuti giornalieri :-) Sai, anche consumare troppa energia invecchia :-)
Hai preso sta cosa seriamente vedo :)
10002
Lucik,
6/10/07 21:13
Mi prendo semplicemente cura di me...
No!!! Chi doveva scrivere il messaggio 10000!!!!!! Dehehiho :-) Dehehiho :-) Dehehehihihohohoho!!! :-)
10003
Kalpoternit,
6/10/07 21:22
Io stacco mister 10000 :) ci sentiamo ciao :)
10004
Lucik,
6/10/07 21:24
Ciao Kal :-) Chissà che combini ultimamente :-)
10005
Tableboy,
6/10/07 22:12
Ciao Avenoidi provenienti dall pianeta Haven.
oggi l'ho comprata e appena posso la lesso, ottima avena
in chicchi.