Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 666

Pagina 666 di 845

9976 Lucik, 5/10/07 20:02

A dopo Ale!

9977 Kalpoternit, 5/10/07 20:04

Ok,buon allenamento

9978 Lucik, 5/10/07 20:05

Ok! Lo sarà :-)

9979 Tableboy, 5/10/07 20:26

Lucik ha scritto:
Come scelgo il vino al supermercato... :-)
Dunque, oggi ho deciso questa modalità:
- parto dal primo vino sulla sinistra (in verticale parto da quello altezza sguardo).
- se non supera i 4 euro e 50 non lo guardo. Se supera gli 8 euro non lo guardo.
- guardo l'estetica dell'etichetta.
- cerco di scegliere quelli imbottigliati all'origine.
- se ci son su consigli di abbinamento assassini, non lo prendo.

Il vino di oggi:
Gabbiano
Chianti 2005
D.o.c.g.
4.90 euro

Vi do pure il commento in diretta, lo stappo per voi: Uhm... mi sembra vada bene... :-)
Sappiate che sto commento qui vale molto ma molto di più di vari tecnicismi descrittivi...
Comunque non è pastoso (pastoso non è sinonimo di negativo, anzi, semplicemente è una descrizione). Si sente l'uva in modo vivo. Il grado di asprezza è piacevole, è allo stesso tempo presente ma morbidamete pacato. E per colpa vostra brutti bagarospi, per descriverlo, me ne son dovuto bere diversi sorsi, senza aver mangiato! :-) Ora mi faccio un bel pranzo :-)

io faccio le scatole al Gabbiano.
Lavoro molto con le aziende vinicole come Gabbiano, Barone Ricasoli, Antinori, Dievole....... e capita che a volte specie a natale ci regalino delle bottiglie ma, ultimamente si sono intirchiti, burrini.

9980 Tableboy, 5/10/07 20:30

akikai ha scritto:
Tableboy ha scritto:
a proposito io non mi drogo son fatto di mio la autoproduco > scindendo gli zuccheri del malto lo stupefacente.
io sono stupefacente ma, solo uno come Lucik può capirlo. > io sono sempre a maniche corte.

No, no, te ti droghi un sacco, e anche di roba particolarmente forte!

Sniffo zucchero a velo tenuto un mese in una botte dove è stato a inveccchiare per 5 anni del buon vin santo. poi fatto essiccate al fuoco di mosto.

9981 Tableboy, 5/10/07 20:40

Siamo alla pagina 666 che sarebbe il numero preferito da vivisettori, allevatori,pescatori,cacciatori.
Dovrei scrivere al sito "albanesi" ma, non saprei cosa
poi con tali persone non perdo tempo nè con loro ne coi bischeri che li vanno dietro.

9982 Lucik, 5/10/07 21:14

Appena ho letto che producevi cartoni per loro... ho subito pensato agli omaggi aziendali... Dehehiho :-)
Si son intirchiti??? Ma tu guarda! E tu fagli cartoni bucati :-)

Oh... che allenamento......
Se qualcuno vuol raggiungere il senso di sazietà a cena per non mangiare troppo... faccia sto allenamento qui, che poi per voler mangiare, ti devi impegnare eh :-) L'ideale per farsi una mangiata di frutta... o di avena con latte di soia!!! Dehehiho :-)

9983 Kalpoternit, 5/10/07 21:22

Guardo un film sir...ti saluto ora,notte :)

9984 Lucik, 5/10/07 21:26

Notte Kal. Buon film :-) Ola...

9985 Tableboy, 5/10/07 21:28

Kalpoternit ha scritto:
Guardo un film sir...ti saluto ora,notte :)

ahiò CSI vedendo io sto.

9986 Lucik, 5/10/07 21:30

Io invece devo cercare se c'è qualche film da vedere in tv...

9987 Tableboy, 5/10/07 21:38

Lucik ha scritto:
Io invece devo cercare se c'è qualche film da vedere in tv...

CSI CSI CSI datemi una C datemi una S datemi una I CSI!!! che c'è non avete mai visto un gorilla con pon pon saltellare come un matto.
:-)
e poi dicono se son drogato, se lo fossi andrei sull' isol dei famosi

9988 Lucik, 5/10/07 21:42

A carnevale vestiamoci tutti da rinoceronti... Dehehehihihoho!!! :-) Così! :-)

9989 Lucik, 5/10/07 21:45

Io consiglierei di spacciare quel mosto lì... che poi ti fai un sacco di soldi... e il vestito da rinoceronte ce lo si può comprare, così lo si può usare per tutto l'anno. Anche quando guidi. Sai che bello... l'auto con dento te vestito con un testone da rinoceronte... Dehehehihihoho :-)

9990 Tableboy, 5/10/07 21:57

Lucik ha scritto:
Io consiglierei di spacciare quel mosto lì... che poi ti fai un sacco di soldi... e il vestito da rinoceronte ce lo si può comprare, così lo si può usare per tutto l'anno. Anche quando guidi. Sai che bello... l'auto con dento te vestito con un testone da rinoceronte... Dehehehihihoho :-)

S passo col rosso e causo un incidente mi portano allo zoo invece che in galera che poi tanto è uquale per non dire peggio.

Pagina 666 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!