9976 Lucik, 5/10/07 20:02
9977 Kalpoternit, 5/10/07 20:04
9978 Lucik, 5/10/07 20:05
9979 Tableboy, 5/10/07 20:26
Lucik ha scritto:
Come scelgo il vino al supermercato... :-)
Dunque, oggi ho deciso questa modalità:
- parto dal primo vino sulla sinistra (in verticale parto da quello altezza sguardo).
- se non supera i 4 euro e 50 non lo guardo. Se supera gli 8 euro non lo guardo.
- guardo l'estetica dell'etichetta.
- cerco di scegliere quelli imbottigliati all'origine.
- se ci son su consigli di abbinamento assassini, non lo prendo.
Il vino di oggi:
Gabbiano
Chianti 2005
D.o.c.g.
4.90 euro
Vi do pure il commento in diretta, lo stappo per voi: Uhm... mi sembra vada bene... :-)
Sappiate che sto commento qui vale molto ma molto di più di vari tecnicismi descrittivi...
Comunque non è pastoso (pastoso non è sinonimo di negativo, anzi, semplicemente è una descrizione). Si sente l'uva in modo vivo. Il grado di asprezza è piacevole, è allo stesso tempo presente ma morbidamete pacato. E per colpa vostra brutti bagarospi, per descriverlo, me ne son dovuto bere diversi sorsi, senza aver mangiato! :-) Ora mi faccio un bel pranzo :-)
9980 Tableboy, 5/10/07 20:30
akikai ha scritto:Tableboy ha scritto:
a proposito io non mi drogo son fatto di mio la autoproduco > scindendo gli zuccheri del malto lo stupefacente.
io sono stupefacente ma, solo uno come Lucik può capirlo. > io sono sempre a maniche corte.
No, no, te ti droghi un sacco, e anche di roba particolarmente forte!
9981 Tableboy, 5/10/07 20:40
9982 Lucik, 5/10/07 21:14
9983 Kalpoternit, 5/10/07 21:22
9984 Lucik, 5/10/07 21:26
9985 Tableboy, 5/10/07 21:28
Kalpoternit ha scritto:
Guardo un film sir...ti saluto ora,notte :)
9986 Lucik, 5/10/07 21:30
9987 Tableboy, 5/10/07 21:38
Lucik ha scritto:
Io invece devo cercare se c'è qualche film da vedere in tv...
9988 Lucik, 5/10/07 21:42
9989 Lucik, 5/10/07 21:45
9990 Tableboy, 5/10/07 21:57
Lucik ha scritto:
Io consiglierei di spacciare quel mosto lì... che poi ti fai un sacco di soldi... e il vestito da rinoceronte ce lo si può comprare, così lo si può usare per tutto l'anno. Anche quando guidi. Sai che bello... l'auto con dento te vestito con un testone da rinoceronte... Dehehehihihoho :-)
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!