Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 665
9961
ivy83,
5/10/07 19:45
quindi l'hai accettato!!complimenti signor dottor ricercatore:)
9962
ivy83,
5/10/07 19:46
farinata
9963
ivy83,
5/10/07 19:47
forse kal ha dimenticato come ricomparire...credo che ti toccherá scriverti da solo...altre 600 pagine di lucimonologo:-)
9964
Lucik,
5/10/07 19:48
Farinata!!! Vediam, vediam :-)
Si, l'ho accettato :-) Ma tu ogni tanto ci segui anche se non ti si vede??? Grazie... come ho detto, sarò l'Indiana Jones della situazione :-)
Ma voi che fate stasera? :-) E trovate da mangiare buon cibo veg?
9965
Kalpoternit,
5/10/07 19:48
ivy83 ha scritto:
farinata
Si? ;)
9966
ivy83,
5/10/07 19:49
lascio il computer a øyvind che cosí cerca un ristorante vegetariano da queste parti..a dopo o a presto
9967
ivy83,
5/10/07 19:49
Kalpoternit ha scritto:
ivy83 ha scritto:
farinata
Si? ;)
ma allora é vero:)
9969
ivy83,
5/10/07 19:51
Lucik ha scritto:
Farinata!!! Vediam, vediam :-)
Si, l'ho accettato :-) Ma tu ogni tanto ci segui anche se non ti si vede??? Grazie... come ho detto, sarò l'Indiana Jones della situazione :-)
Ma voi che fate stasera? :-) E trovate da mangiare buon cibo veg?
si tantissimo cibo veg..non come a londra ma quasi.ieri ho mangiato benissimo.
chissá se domani troveró qualcosa visto che cambiamo cittá:-/
9970
Kalpoternit,
5/10/07 19:51
ivy83 ha scritto:
ma allora é vero:)
Macche vero e vero,mica dar retta a "chel lì" :))
9971
Lucik,
5/10/07 19:53
Tant'è...!!! Dehehehihihoho!!! :-)
Ciao Ivy!!! Salutaci... ehm... ora non trovo il pallino con la stanghetta :-) Ma hai capito! :-) A dopo!
Kal... io stasera mi faccio finalmente l'allenamento :-)
9972
Lucik,
5/10/07 19:54
Te lo do io chel li!!! :-)
9973
Kalpoternit,
5/10/07 19:55
Lucik ha scritto:
Kal... io stasera mi faccio finalmente l'allenamento :-)
Bici?
Ciao di nuovo ivy :)
9974
Lucik,
5/10/07 19:56
Stasera ceno con l'avena!!! Che gladiatore che sono. Ora voglio lo scudo da guerriero... la gente mi deve temere molto...
9975
Lucik,
5/10/07 19:57
Ma guarda te... fa la vita da star... dice solo ciao... Dehehehiho :-)
Si, "bici" a casa. I soliti 40 minuti. Poi ho visto la piscina!!! Lunedì conto di andarci!!! Olè!!! :-) Yyyyyyy...yyy-yyy-yyy....yyyyyy....