Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 665

Pagina 665 di 845

9961 ivy83, 5/10/07 19:45

quindi l'hai accettato!!complimenti signor dottor ricercatore:)

9962 ivy83, 5/10/07 19:46

farinata

9963 ivy83, 5/10/07 19:47

forse kal ha dimenticato come ricomparire...credo che ti toccherá scriverti da solo...altre 600 pagine di lucimonologo:-)

9964 Lucik, 5/10/07 19:48

Farinata!!! Vediam, vediam :-)

Si, l'ho accettato :-) Ma tu ogni tanto ci segui anche se non ti si vede??? Grazie... come ho detto, sarò l'Indiana Jones della situazione :-)
Ma voi che fate stasera? :-) E trovate da mangiare buon cibo veg?

9965 Kalpoternit, 5/10/07 19:48

ivy83 ha scritto:
farinata

Si? ;)

9966 ivy83, 5/10/07 19:49

lascio il computer a øyvind che cosí cerca un ristorante vegetariano da queste parti..a dopo o a presto

9967 ivy83, 5/10/07 19:49

Kalpoternit ha scritto:
ivy83 ha scritto:
farinata

Si? ;)

ma allora é vero:)

9968 Kalpoternit, 5/10/07 19:50

Ciao ivy..:)

9969 ivy83, 5/10/07 19:51

Lucik ha scritto:
Farinata!!! Vediam, vediam :-)

Si, l'ho accettato :-) Ma tu ogni tanto ci segui anche se non ti si vede??? Grazie... come ho detto, sarò l'Indiana Jones della situazione :-)
Ma voi che fate stasera? :-) E trovate da mangiare buon cibo veg?

si tantissimo cibo veg..non come a londra ma quasi.ieri ho mangiato benissimo.
chissá se domani troveró qualcosa visto che cambiamo cittá:-/

9970 Kalpoternit, 5/10/07 19:51

ivy83 ha scritto:
ma allora é vero:)

Macche vero e vero,mica dar retta a "chel lì" :))

9971 Lucik, 5/10/07 19:53

Tant'è...!!! Dehehehihihoho!!! :-)
Ciao Ivy!!! Salutaci... ehm... ora non trovo il pallino con la stanghetta :-) Ma hai capito! :-) A dopo!
Kal... io stasera mi faccio finalmente l'allenamento :-)

9972 Lucik, 5/10/07 19:54

Te lo do io chel li!!! :-)

9973 Kalpoternit, 5/10/07 19:55

Lucik ha scritto:
Kal... io stasera mi faccio finalmente l'allenamento :-)

Bici?

Ciao di nuovo ivy :)

9974 Lucik, 5/10/07 19:56

Stasera ceno con l'avena!!! Che gladiatore che sono. Ora voglio lo scudo da guerriero... la gente mi deve temere molto...

9975 Lucik, 5/10/07 19:57

Ma guarda te... fa la vita da star... dice solo ciao... Dehehehiho :-)
Si, "bici" a casa. I soliti 40 minuti. Poi ho visto la piscina!!! Lunedì conto di andarci!!! Olè!!! :-) Yyyyyyy...yyy-yyy-yyy....yyyyyy....

Pagina 665 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!