Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 664
9946
Kalpoternit,
5/10/07 19:25
Bada i c'è!! ciao ivy :)
9947
Lucik,
5/10/07 19:26
Ivy!!! Ci hai ABBANDONATI! Però almeno ritorni, bello :-) Come stai, che fai, come va!? :-)
9948
Lucik,
5/10/07 19:27
Stai zitto tu, che non sai nemmeno cuocerti! Dehehiho :-)
9949
ivy83,
5/10/07 19:27
:-)
9950
ivy83,
5/10/07 19:27
:-)
9951
ivy83,
5/10/07 19:28
Lucik ha scritto:
Ivy!!! Ci hai ABBANDONATI! Però almeno ritorni, bello :-) Come stai, che fai, come va!? :-)
non ho ancora internet a casa.adesso sto a dublino e nell'albergo c'é internet quindi ho pensato di farvi un saluto.sto bene e tu?come va il lavoro?
9952
ivy83,
5/10/07 19:29
Lucik ha scritto:
Ivy!!! Ci hai ABBANDONATI! Però almeno ritorni, bello :-) Come stai, che fai, come va!? :-)
non ho ancora internet a casa.adesso sto a dublino e nell'albergo c'é internet quindi ho pensato di farvi un saluto.sto bene e tu?come va il lavoro?
9953
Lucik,
5/10/07 19:29
Come sta il natio svedese? :-)
9954
Lucik,
5/10/07 19:30
Norvegese!!! Scritto di volata senza soffermarmi :-)
9955
ivy83,
5/10/07 19:32
se scopre che l'hai confuso con uno svedese.................
sta bene qui con me.questo sarebbe il viaggio di nozze:-)
ma perché i miei messaggi sono doppi?
9956
Lucik,
5/10/07 19:36
se scopre che l'hai confuso con uno svedese.................
C'ho pensato :-)
Ma da me che stavo per aprire l'ascensore della Coop col telecomando dell'auto dovrebbe ridimensionarsi no... Dehehiho :-)
Ma ora dove siete!?
9957
ivy83,
5/10/07 19:39
a dublino...volevi aprire l'ascensore in quel modo??forse avrebbe funzionato:))))
9958
Lucik,
5/10/07 19:41
Infatti lo dico sempre... se non ci provi nemmeno, che vuoi?!?! :-) A Dublino!? Che bello :-)
Qui la cricca si è "assottigliata" perchè Vale ora è tornata alla casa dello studente e non ha la connessione internet... e si collega ogni tanto dall'uni... e Kal... guarda, non chiedermi che fa, che appare, poi scompare, poi appare, poi scomare... sarà che niente niente è ancora quella sua storia di voler esser mago... Dehehiho :-)
9959
Lucik,
5/10/07 19:42
Però se dici "Farinata", appare...!!!
9960
Lucik,
5/10/07 19:43
Ti aggiorno ancora... a me han offerto un posto per tre anni come ricercatore all'università :-) Vediamo come
andrà (chissà che sarà...) :-)