Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 664

Pagina 664 di 845

9946 Kalpoternit, 5/10/07 19:25

Bada i c'è!! ciao ivy :)

9947 Lucik, 5/10/07 19:26

Ivy!!! Ci hai ABBANDONATI! Però almeno ritorni, bello :-) Come stai, che fai, come va!? :-)

9948 Lucik, 5/10/07 19:27

Stai zitto tu, che non sai nemmeno cuocerti! Dehehiho :-)

9949 ivy83, 5/10/07 19:27

:-)

9950 ivy83, 5/10/07 19:27

:-)

9951 ivy83, 5/10/07 19:28

Lucik ha scritto:
Ivy!!! Ci hai ABBANDONATI! Però almeno ritorni, bello :-) Come stai, che fai, come va!? :-)

non ho ancora internet a casa.adesso sto a dublino e nell'albergo c'é internet quindi ho pensato di farvi un saluto.sto bene e tu?come va il lavoro?

9952 ivy83, 5/10/07 19:29

Lucik ha scritto:
Ivy!!! Ci hai ABBANDONATI! Però almeno ritorni, bello :-) Come stai, che fai, come va!? :-)

non ho ancora internet a casa.adesso sto a dublino e nell'albergo c'é internet quindi ho pensato di farvi un saluto.sto bene e tu?come va il lavoro?

9953 Lucik, 5/10/07 19:29

Come sta il natio svedese? :-)

9954 Lucik, 5/10/07 19:30

Norvegese!!! Scritto di volata senza soffermarmi :-)

9955 ivy83, 5/10/07 19:32

se scopre che l'hai confuso con uno svedese.................
sta bene qui con me.questo sarebbe il viaggio di nozze:-)
ma perché i miei messaggi sono doppi?

9956 Lucik, 5/10/07 19:36

se scopre che l'hai confuso con uno svedese.................

C'ho pensato :-)
Ma da me che stavo per aprire l'ascensore della Coop col telecomando dell'auto dovrebbe ridimensionarsi no... Dehehiho :-)
Ma ora dove siete!?

9957 ivy83, 5/10/07 19:39

a dublino...volevi aprire l'ascensore in quel modo??forse avrebbe funzionato:))))

9958 Lucik, 5/10/07 19:41

Infatti lo dico sempre... se non ci provi nemmeno, che vuoi?!?! :-) A Dublino!? Che bello :-)
Qui la cricca si è "assottigliata" perchè Vale ora è tornata alla casa dello studente e non ha la connessione internet... e si collega ogni tanto dall'uni... e Kal... guarda, non chiedermi che fa, che appare, poi scompare, poi appare, poi scomare... sarà che niente niente è ancora quella sua storia di voler esser mago... Dehehiho :-)

9959 Lucik, 5/10/07 19:42

Però se dici "Farinata", appare...!!!

9960 Lucik, 5/10/07 19:43

Ti aggiorno ancora... a me han offerto un posto per tre anni come ricercatore all'università :-) Vediamo come
andrà (chissà che sarà...) :-)

Pagina 664 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!