Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 660

Pagina 660 di 845

9886 LordSalad, 2/10/07 22:13

quando NON c'ero io?
Comunque io ne iniziai a parlare e qualcuno mi aggredì dicendo che eticamente era inutile e che non provato scientificamente. Da quel momento lascia qui per cercare di approfondire questo aspetto. Tanto non dovevo più convincermi della necessità etica di essere Vegan. Lo so e basta. Ci ho messo una sola sera, il tempo di vedere 2 minuti di filmato su saicosamangi.....
Sai se qualcuno qui ha cambiato?

9887 LordSalad, 2/10/07 22:15

buona notte anche a te...
e grazie per il bentornato^^
;-)

9888 Lucik, 3/10/07 15:11

Ci ho messo una sola sera, il tempo di vedere 2
minuti di filmato su saicosamangi.....

Bravissimo. Così dev'essere. Una cosa bellissima la capacità di prendere atto all'istante e sapere già di sapere quel che devi fare, perchè tutto il resto vien da sè, son semplici conseguenze :-)

Sai se qualcuno qui ha cambiato?

Nel senso di diventare fruttariano? No. Non che io sappia. Anche perchè di mio comincerei a far battute :-) Nel senso, se so che uno l'ha fatto perchè ne aveva voglia,
benissimo. E se parliamo sul serio, colgo in tal senso l'aspetto della questione. Se no, altrimenti, farei
battute sulla pizza, la pasta ecc. ecc... Ma solo perchè penso che posso scherzarci. Se no non mi permetterei mai.

9889 Lucik, 3/10/07 16:32

Che buon pranzo oggi... cotolette di soia, e tanta buona rucola con cipolla e aceto... Che poi oggi al supermercato la rucola la vendevano col 20 di sconto! Il Dolcetto me lo son bevuto, mazza bottiglia. L'altra mezza la lascio per stasera, guardando Doctor House e mangiando i borlotti!!! :-)
Ora quasi quasi vado a farmi un pisolino... :-)

9890 LordSalad, 3/10/07 19:45

perchè tutto il resto vien da >sè, son semplici conseguenze :-)

esattamente...

Anche perchè di mio comincerei a far battute :-) Nel senso, se so che uno l'ha fatto perchè ne aveva voglia, benissimo. E se parliamo sul serio, colgo in tal senso l'aspetto della questione. Se no, altrimenti, farei battute sulla pizza, la pasta ecc. ecc... Ma solo perchè penso che posso scherzarci. Se no non mi permetterei mai.

Adesso che so che qualunque cosa tu dirai sui fruttariani e sulla pasta, l'accetterò, sapendo della tua natura "goliardica"! ;-)

9891 Lucik, 3/10/07 19:56

Dehehiho :-)
Mi son svegliato poco fa... oggi ho dormito tre ore di pomeriggio! Non ho nemmeno fame. Magari mangio tanta frutta fresca che di altro non è che abbia tanta voglia ora.
Ciao ragazzi, a tra non molto!

9892 Kalpoternit, 3/10/07 19:57

Augh! :)

9893 Lucik, 3/10/07 20:53

Ciao Kal! :-)

9894 Kalpoternit, 3/10/07 21:01

Hola sir.. :)

9895 Lucik, 3/10/07 21:05

Stasera ho mangiato tre mele, per il fatto di essermi svegliato da non molto... però l'appetito vien mangiando, quindi chi lo sa :-)

9896 Lucik, 3/10/07 21:05

Ma si... un piatto di borlotti fa bene :-)

9897 Lucik, 3/10/07 21:05

Magari anche un bel pomodoro con cipolla... Dehehehiho :-)

9898 Goofy, 3/10/07 21:21

Lucik ha scritto:
Magari anche un bel pomodoro con cipolla... Dehehehiho :-)

Ti lamenti sempre che con le donne non va mai bene ma ...non mangi un po troppe cipolle?...magari è per quello che ti stanno tutte lontane .-d

9899 Goofy, 3/10/07 21:21

Signori e signore buonasera a tutti

Goofy

9900 Goofy, 3/10/07 21:36

Vado a vedermi un pochino di cartoni animati a dopo.

Goofy

Pagina 660 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!