9856 Kalpoternit, 2/10/07 20:04
Lucik ha scritto:
Sta succedendo una cosa "strana" sapete. Io ho sempre pensato alla dignità ed al coraggio che impongono di rischiare la propria vita per salvare un altro. Ma di recente mi è venuto da pensare una cosa a cui non avevo pensato, chiedendomi... oh, ma ha senso mettere a rischio la propria vita per salvare un altro che magari è un'imbecille (cioè quasi la norma). E sicuramente ammazza animali tranquillamente notte e giorno. Perchè mai dovrei intervenire?
9857 Lucik, 2/10/07 20:32
9858 Kalpoternit, 2/10/07 20:47
Lucik ha scritto:
Dehehehihihoho :-) Infatti pensavo, glielo scrivo in modo che non capisca "cotto" nel senso di stanco... appunto!!! Però ora ti stai segnando tutto tutto eh! :-)
9859 Tableboy, 2/10/07 20:52
9860 Lucik, 2/10/07 21:02
9861 Kalpoternit, 2/10/07 21:04
9862 Lucik, 2/10/07 21:09
9863 LordSalad, 2/10/07 21:11
9864 Tableboy, 2/10/07 21:17
Lord Salad ha scritto:
ma non eri quasi fruttariano?
9865 Lucik, 2/10/07 21:17
9866 Kalpoternit, 2/10/07 21:22
9867 Lucik, 2/10/07 21:22
9868 Tableboy, 2/10/07 21:24
Lucik ha scritto:
Avenariano molto molto :-) Slurp, slurp!!! :-)
9869 Kalpoternit, 2/10/07 21:25
9870 Lucik, 2/10/07 21:27
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.