Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 658

Pagina 658 di 845

9856 Kalpoternit, 2/10/07 20:04

Lucik ha scritto:
Sta succedendo una cosa "strana" sapete. Io ho sempre pensato alla dignità ed al coraggio che impongono di rischiare la propria vita per salvare un altro. Ma di recente mi è venuto da pensare una cosa a cui non avevo pensato, chiedendomi... oh, ma ha senso mettere a rischio la propria vita per salvare un altro che magari è un'imbecille (cioè quasi la norma). E sicuramente ammazza animali tranquillamente notte e giorno. Perchè mai dovrei intervenire?

Idem,sto vivendo la stessa identica cosa..

9857 Lucik, 2/10/07 20:32

Dehehehihihoho :-) Infatti pensavo, glielo scrivo in modo che non capisca "cotto" nel senso di stanco... appunto!!! Però ora ti stai segnando tutto tutto eh! :-)

9858 Kalpoternit, 2/10/07 20:47

Lucik ha scritto:
Dehehehihihoho :-) Infatti pensavo, glielo scrivo in modo che non capisca "cotto" nel senso di stanco... appunto!!! Però ora ti stai segnando tutto tutto eh! :-)

Esatto :)

9859 Tableboy, 2/10/07 20:52

ciao.

9860 Lucik, 2/10/07 21:02

Che ermetismo... Ciao Table.

9861 Kalpoternit, 2/10/07 21:04

Ciao table

9862 Lucik, 2/10/07 21:09

Stasera ho mangiato fagioli corona... gnam, gnam :-)

9863 LordSalad, 2/10/07 21:11

ma non eri quasi fruttariano?

9864 Tableboy, 2/10/07 21:17

Lord Salad ha scritto:
ma non eri quasi fruttariano?

giusto era Quasi fruttariano molto AVENARIANO.
:-)

9865 Lucik, 2/10/07 21:17

Ho detto che trovavo ci fosse da pensarci (e sarà passato un anno e passa). Ma "eticamente" parlando non ne vedo motivo.

9866 Kalpoternit, 2/10/07 21:22

No lord,è malaticcio il ragazzo,ha bisogno di roba sostanziosa,farinate,fagioli,chianti ecc ecc :)

9867 Lucik, 2/10/07 21:22

Avenariano molto molto :-) Slurp, slurp!!! :-)

9868 Tableboy, 2/10/07 21:24

Lucik ha scritto:
Avenariano molto molto :-) Slurp, slurp!!! :-)

sabato la compro anch'io

9869 Kalpoternit, 2/10/07 21:25

Avenariano o avernariano?

9870 Lucik, 2/10/07 21:27

Farinata, fagioli, Chianti...
Si, si, son tanto tanto malato!!! Dehehehihihoho!!! :-) Mandatemi dei cestini di augurio maledetti!!! :-)

Pagina 658 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi