Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 659

Pagina 659 di 845

9871 Lucik, 2/10/07 21:28

Mangiala con l'Alpro aggiungendoci uvetta passa Table... Kal, inutile che te lo chiedi... a te nulla!!! Dehehehihihoho!!! :-)
A ognuno il suo, quindi a te... la paizza!!! Hi,hi,hi :-)

9872 LordSalad, 2/10/07 21:29

Lucik ha scritto:
Ho detto che trovavo ci fosse da pensarci (e sarà passato un anno e passa). Ma "eticamente" parlando non ne vedo motivo.

ah ok... scusa sono tornato su VH da poco dopo + di un anno di assenza.
Io cmq ora sono quasi crudista al 100%
Certamente... eticamente non conta. Io lo faccio per stare bene e per essere il + vicino possibile alla Natura!

9873 Lucik, 2/10/07 21:31

Beh, penso che sia una scelta molto bella. Bravo :-)

9874 LordSalad, 2/10/07 21:32

non lo dici sarcasticamente vero?

9875 Lucik, 2/10/07 21:33

Ma dai, perchè!? Per chi mi hai preso... :-) No, no, figurati!
Anzi, stavo per scriverti com'è... come va?

9876 LordSalad, 2/10/07 21:38

A volte trovo periodi di crisi... ma per il resto è spettacolare: niente cottura e senso di gonfiore fastidioso dopo mangiato con conseguente stanchezza e/o sonnolenza....

9877 Kalpoternit, 2/10/07 21:42

Ragazzi,vi saluto,buonanotte a tutti :)

9878 LordSalad, 2/10/07 21:43

la crisi + forte la passo quando torno a casa per i pochi giorni concessi dal lavoro... I miei si preoccupano ignorantemente e mi rimpinzano di pasta, e cibi cotti... poi, io sono goloso.... Quindi quando torno alla vita normale, devo quasi ricominciare tutta la disintossicazione da capo.

9879 LordSalad, 2/10/07 21:44

notte lord

9880 Lucik, 2/10/07 21:45

Se c'è una cosa per me bella è appunto non sprecare tempo
e risorse per la cottura. Quella cosa della sonnolenza è interessante... hai notato una differenza effettiva allora. Ma quindi sei crudista ma non fruttariano? O no?

9881 Lucik, 2/10/07 21:46

Notte Kal!!!

9882 Lucik, 2/10/07 21:47

Ah, quindi "crisi" da ripresa, non da distacco...

9883 LordSalad, 2/10/07 21:56

esattamente... sinceramente quando riprendo, il palato si esalta un pochino (non lo nascondo), ma subito dopo mi sento diverso. Più stanco, lunatico e di umore peggiore. Sentivo che dopo mangiato la pancia si gonfiava. mangiavo troppo, anche perchè la soddisfazione del cotto arriva dopo un pò che mangi (se arriva) e quindi hai già mangiato troppo. Invece, con il crudo, non puoi mangiare troppo. Ti senti inequivocabilmente sazio.

Comunque sono sempre crudista (nel senso che raramente nella giornata mangio più del 30% cotto). Spesso lo sono al 100% ma ancora non vivo di sola frutta e semi. Anche se ho letto la differenza tra fruttariani e crudisti è molto molto più sottile di quanto si pensi.

9884 Lucik, 2/10/07 22:09

Tranne quei furboni che si mangiano il pesce!
Ma è già passato un anno!? Mi ricordo fosse ieri che parlavamo quando ancora c'eri tu... Pazzesco.

9885 Lucik, 2/10/07 22:12

Ora vado a riposare anche io. Ciao ragazzi :-)
Comunque bentornato allora :-)

Pagina 659 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!