Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 659
9871
Lucik,
2/10/07 21:28
Mangiala con l'Alpro aggiungendoci uvetta passa Table... Kal, inutile che te lo chiedi... a te nulla!!! Dehehehihihoho!!! :-)
A ognuno il suo, quindi a te... la paizza!!! Hi,hi,hi :-)
9872
LordSalad,
2/10/07 21:29
Lucik ha scritto:
Ho detto che trovavo ci fosse da pensarci (e sarà passato un anno e passa). Ma "eticamente" parlando non ne vedo motivo.
ah ok... scusa sono tornato su VH da poco dopo + di un anno di assenza.
Io cmq ora sono quasi crudista al 100%
Certamente... eticamente non conta. Io lo faccio per stare bene e per essere il + vicino possibile alla Natura!
9873
Lucik,
2/10/07 21:31
Beh, penso che sia una scelta molto bella. Bravo :-)
9874
LordSalad,
2/10/07 21:32
non lo dici sarcasticamente vero?
9875
Lucik,
2/10/07 21:33
Ma dai, perchè!? Per chi mi hai preso... :-) No, no, figurati!
Anzi, stavo per scriverti com'è... come va?
9876
LordSalad,
2/10/07 21:38
A volte trovo periodi di crisi... ma per il resto è spettacolare: niente cottura e senso di gonfiore fastidioso dopo mangiato con conseguente stanchezza e/o sonnolenza....
9877
Kalpoternit,
2/10/07 21:42
Ragazzi,vi saluto,buonanotte a tutti :)
9878
LordSalad,
2/10/07 21:43
la crisi + forte la passo quando torno a casa per i pochi giorni concessi dal lavoro... I miei si preoccupano ignorantemente e mi rimpinzano di pasta, e cibi cotti... poi, io sono goloso.... Quindi quando torno alla vita normale, devo quasi ricominciare tutta la disintossicazione da capo.
9880
Lucik,
2/10/07 21:45
Se c'è una cosa per me bella è appunto non sprecare tempo
e risorse per la cottura. Quella cosa della sonnolenza è interessante... hai notato una differenza effettiva allora. Ma quindi sei crudista ma non fruttariano? O no?
9881
Lucik,
2/10/07 21:46
Notte Kal!!!
9882
Lucik,
2/10/07 21:47
Ah, quindi "crisi" da ripresa, non da distacco...
9883
LordSalad,
2/10/07 21:56
esattamente... sinceramente quando riprendo, il palato si esalta un pochino (non lo nascondo), ma subito dopo mi sento diverso. Più stanco, lunatico e di umore peggiore. Sentivo che dopo mangiato la pancia si gonfiava. mangiavo troppo, anche perchè la soddisfazione del cotto arriva dopo un pò che mangi (se arriva) e quindi hai già mangiato troppo. Invece, con il crudo, non puoi mangiare troppo. Ti senti inequivocabilmente sazio.
Comunque sono sempre crudista (nel senso che raramente nella giornata mangio più del 30% cotto). Spesso lo sono al 100% ma ancora non vivo di sola frutta e semi. Anche se ho letto la differenza tra fruttariani e crudisti è molto molto più sottile di quanto si pensi.
9884
Lucik,
2/10/07 22:09
Tranne quei furboni che si mangiano il pesce!
Ma è già passato un anno!? Mi ricordo fosse ieri che parlavamo quando ancora c'eri tu... Pazzesco.
9885
Lucik,
2/10/07 22:12
Ora vado a riposare anche io. Ciao ragazzi :-)
Comunque bentornato allora :-)