Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 661

Pagina 661 di 845

9901 Lucik, 3/10/07 21:40

Oh ciao :-) No, non è quello :-)

9902 Tableboy, 3/10/07 22:06

Baciamo le mani a vossia carissimi picciotti.troppo confidenziale? eh ma, stà a vede 'stà formalità volemose bene.
Vogliono dimezzare i costi della politica dunque, m'hanno messo a dieta ma, io che c'entro uffa?

Oggi fagioli che hanno un nome che in piemontese vuol dire "gonfetto" perchè assomigliano a dei gonfetti.
conditi con olio e sale esaltanti.
speriamo che domani .....
e tazzone di riso al latte con uvetta.
latte di soia 500ml, zucchero di canna nol'ho pesato diciamo 3 cucchiai garba dolce a me, riso 90g, margarina 2 cucchiaini,
uvetta moltissima. porta a bollore il latte collo zucchero buttaci il riso e cuocilo a fuoco bassissimo stando lì e girando spesso, non si va a corre, a fine cottura unisci uvetta e margarina togli dal fuoco deve essere ancora con del liquido e aspetta mezz'ora deve raffreddare e
assorbire il ilquido rimasto.

9903 Lucik, 3/10/07 22:23

Ah, io mi son mangiato più di mezza confezione di datteri... che buoni :-) Hai mangiato l'avena...?

9904 Lucik, 3/10/07 22:25

Io aspetto l'intervento di Kal sull'olio e il sale esaltanti... Dehehehihihoho!!! :-)

9905 Lucik, 3/10/07 22:52

Notte ragazzi :-)

9906 Tableboy, 3/10/07 22:58

mi è cascato lo sciampoo aperto in terra.
mi è venuto un pavimento in bagno che si pettina emh spazzola emh spazza che è un piacere.
sapete cosa fanno un uomo delle pulizie ed una donna delle pulizie con due granate?
scopano per terra.

9907 Lucik, 4/10/07 11:17

Non ho capito che c'entrano le granate... e poi sei uno sprecone... invece della spazzola tu usavi la testa, ti facevi pure lo shapoo no :-)
Buongiorno!

9908 Lucik, 4/10/07 17:16

Bene, bene, bene... oggi ho parlato qui per dire che venire ogni giorno per una cosa che potevo fare a casa non era molto utile... infatti ora salto tutto fino a mercoledì prossimo. Non devo più venire fino ad allora, svegliarmi prsto, rinunicare allo sport, rinunciare alla pappa buona che mi faccio in casa, e mille altre cose belle :-) Dehehehihihihihoho!!! :-)
Kai... ora con questo calendario potrei pure venirvi trovare a Olbia :-)
Ora devo solo scrivere 15 pagine da qui a mercoledì, appunto.

9909 Tableboy, 4/10/07 21:30

Oggi mi mandate a letto presto?
dove siete?
a proposito io non mi drogo son fatto di mio la autoproduco scindendo gli zuccheri del malto lo stupefacente.
io sono stupefacente ma, solo uno come Lucik può capirlo.
io sono sempre a maniche corte.

9910 Lucik, 5/10/07 07:38

Ciao. Ieri sera il mio computer non si connetteva! C'ho provato per un'ora. Io capisco che come un fiume arriva alla sua foce, cos' il vino che producono lì sui colli toscani hanno in Table il loro naturale punto d'arrivo... Dehehiho :-)
Che stai a maniche corte nel senso che non senti freddo? Attento che poi posson venirvi degli acciacchini... :-) Buongiorno!

9911 Lucik, 5/10/07 11:49

Come scelgo il vino al supermercato... :-)
Dunque, oggi ho deciso questa modalità:
- parto dal primo vino sulla sinistra (in verticale parto da quello altezza sguardo).
- se non supera i 4 euro e 50 non lo guardo. Se supera gli 8 euro non lo guardo.
- guardo l'estetica dell'etichetta.
- cerco di scegliere quelli imbottigliati all'origine.
- se ci son su consigli di abbinamento assassini, non lo prendo.

Il vino di oggi:
Gabbiano
Chianti 2005
D.o.c.g.
4.90 euro

Vi do pure il commento in diretta, lo stappo per voi:
Uhm... mi sembra vada bene... :-)
Sappiate che sto commento qui vale molto ma molto di più di vari tecnicismi descrittivi...
Comunque non è pastoso (pastoso non è sinonimo di negativo, anzi, semplicemente è una descrizione). Si sente l'uva in modo vivo. Il grado di asprezza è piacevole, è allo stesso tempo presente ma morbidamete pacato. E per colpa vostra brutti bagarospi, per descriverlo, me ne son dovuto bere diversi sorsi, senza aver mangiato! :-) Ora mi faccio un bel pranzo :-)

9912 Kalpoternit, 5/10/07 13:00

Ora te la sarai scolata tutta,immagino per poi spiegarci l'effetto di una boccia di chianti in circolo nel sangue
:)

9913 akikai, 5/10/07 13:18

Tableboy ha scritto:
a proposito io non mi drogo son fatto di mio la autoproduco scindendo gli zuccheri del malto lo stupefacente.
io sono stupefacente ma, solo uno come Lucik può capirlo. io sono sempre a maniche corte.

No, no, te ti droghi un sacco, e anche di roba particolarmente forte!

9914 akikai, 5/10/07 13:18

Cioè, dico.. vogliamo parlarne?

Tableboy ha scritto:

9915 akikai, 5/10/07 13:24

Lucik ha scritto:
Kai... ora con questo calendario potrei pure venirvi trovare a Olbia :-)
Ora devo solo scrivere 15 pagine da qui a mercoledì, appunto.

Quando vuoi, se vuoi, come vuoi..
(Ma.. non dovevi leggere? Perché mo' ti tocca scrivere?)

Pagina 661 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi