Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 662
9916
Lucik,
5/10/07 14:04
Certo che voglio. Un sacchissimo. Confido sia solo questione di quando! Grazie, grazie, grazie!!!
Prima leggevo, e ora scrivo... nulla di anormalico, trattasi di ricerca/studio/analisi...
Kal... non me la son bevuta tutta (cosa che facevo assolutamente un tempo), ma quello che hai segnalato potrebbe essere un esperimento interessante da descrivere... Però pensandoci un attimo, che descrivo a fare... spendetevi 5 euro, e bevetevi sta "bottiglia"
senza far storie! Dehehiho :-)
9917
valepi,
5/10/07 15:05
Ciao a tutti!
come state?
io sto preparando la prima parte di anatomia, neuroanatomia!
E vado a lezione!
quindi ho poco tempo per connettermi!
spero stiate tutti bene:-)
a parte luciano che sento tutti i giorni!
Lu, ho deciso di comprare "mukka", la caffettiera che fa
il cappuccino!
così mi faccio il cappuccino veg:-)
Aggiornamento sui cani:
c'è un signore che se ne occupa e gli da cibo (avanzi
della mensa dell'ospedale)
ho contattato 90 tra i miei colleghi (tutti quelli di cui avevo un contatto) e ho chiesto loro di darmi una mano (mandare mail alla asl e fare colletta pe la sterilizzazione), mi hanno risposto solo tre persone! speriamo bene!
9918
Lucik,
5/10/07 15:27
spero stiate tutti bene:-)
a parte luciano che sento tutti i giorni!
Come a parte me!!! Che, ora perchè mi senti tutti i giorni :-) mi devo acciaccare!!! Ma tu guarda che gente...
Lu, ho deciso di comprare "mukka", la caffettiera che fa il cappuccino!
così mi faccio il cappuccino veg:-)
La conosco. La volevano regalare pure a me :-)
Tutti a farci di cappucci veg!!! :-)
9920
valepi,
5/10/07 16:58
Vorrei aggiungere,
ma forse dovrei dirlo al signore che ha scritto
l'articolo, che il cancro è causato da una concausa di fattori, alimentari, genetici ambientali e di stile di vita!
ci sono malattie che sono genetiche e colpiscono anche il vegan se ne è portatore, altre sono causate da alcol e fumo, ma anche dallo smog!
una persona può anche non fumare, non bere, ma magari vive vicino ad un posto in cui ci sono varie emissioni dannose e si può ammalare!
Tirare fuori una vegan morta per cancro, senza per altro dire che tipi di tumore avesse, quale decorso ha avuto la malattia eccetera, non è scientifico, così come non è scientifico dire a "priori" che una dieta vegan previene dai tumori!
Ma io sinceramente non l'ho mai letto!cioè almeno in scienzavegetariana non è certo scritto questo!
ma perchè la gente "scrive"?
comunque il punto su cui volevo attirare l'attenzione era solo quello della mucca che non sa amare!
non credo che l'autore dell'articolo abbia mai provato a farsi amare da un animale che poi si mangia!
9921
valepi,
5/10/07 17:15
Luciano sta dormendo.........
ti sembra il momento per dormire?????
9922
Lucik,
5/10/07 17:53
Ehm... come...? :-) Che ho fatto :-) Non è concesso un piccolo pisolino? :-)
Hi,hi,hi :-)
9923
valepi,
5/10/07 17:58
no!
soprattutto perchè io devo studiare:-)
hai letto?
9924
Lucik,
5/10/07 18:13
Adesso leggo... :-) Dai che tra un'pò vai a nanna anche tu :-)
9925
valepi,
5/10/07 18:15
Non esagerare!
tra un'oretta vado via dalla facoltà...poi forse passo a comprare la "mukka", sono ancora indecisa, poi si CENAAAAAAAAAA!
come sono felice di fronte al piatto veg:-)
9926
Lucik,
5/10/07 18:22
Il mio scoiattolino goloso :-)
Hi,hi,hi!!! :-)
Quello lì è scemo ovvio. Non c'è nemmeno bisogno di
leggere a lungo.
9927
valepi,
5/10/07 18:24
Sarei io lo scoiattolino??
spero non quello della air vigorsol:-)
comunque mi arrampico bene (da bravo primate frugivoro che scappa dal carnivoro:-))
9928
Lucik,
5/10/07 18:26
Per favore!!! Non comprerò una vigorsol per almeno 50 anni...
9929
Lucik,
5/10/07 18:28
Che poi quando dice di questi "suoi amici" ha già detto tutto... se son suoi "amici" son mentalmente insani,
quindi anche i risultati del fisico van di presi di conseguenza :-)
9930
valepi,
5/10/07 18:32
Per me è agghiacciante pensare che siccome il cane ama l'uomo non lo si mangia, la mucca non ama l'uomo (e chi
lo dice???) e la possiamo mangiare!
i cinesi evidentemente non la pensano così sull'amore dei cani!
poi cosa vogliamo dire dei conigli???
il mio stava in braccio e si accoccolava come un gatto, allora, non lo mangia per questo?
non penso!