Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 662

Pagina 662 di 845

9916 Lucik, 5/10/07 14:04

Certo che voglio. Un sacchissimo. Confido sia solo questione di quando! Grazie, grazie, grazie!!!
Prima leggevo, e ora scrivo... nulla di anormalico, trattasi di ricerca/studio/analisi...

Kal... non me la son bevuta tutta (cosa che facevo assolutamente un tempo), ma quello che hai segnalato potrebbe essere un esperimento interessante da descrivere... Però pensandoci un attimo, che descrivo a fare... spendetevi 5 euro, e bevetevi sta "bottiglia"
senza far storie! Dehehiho :-)

9917 valepi, 5/10/07 15:05

Ciao a tutti!
come state?
io sto preparando la prima parte di anatomia, neuroanatomia!
E vado a lezione!
quindi ho poco tempo per connettermi!
spero stiate tutti bene:-)
a parte luciano che sento tutti i giorni!
Lu, ho deciso di comprare "mukka", la caffettiera che fa
il cappuccino!
così mi faccio il cappuccino veg:-)
Aggiornamento sui cani:
c'è un signore che se ne occupa e gli da cibo (avanzi
della mensa dell'ospedale)
ho contattato 90 tra i miei colleghi (tutti quelli di cui avevo un contatto) e ho chiesto loro di darmi una mano (mandare mail alla asl e fare colletta pe la sterilizzazione), mi hanno risposto solo tre persone! speriamo bene!

9918 Lucik, 5/10/07 15:27

spero stiate tutti bene:-)
a parte luciano che sento tutti i giorni!

Come a parte me!!! Che, ora perchè mi senti tutti i giorni :-) mi devo acciaccare!!! Ma tu guarda che gente...

Lu, ho deciso di comprare "mukka", la caffettiera che fa il cappuccino!
così mi faccio il cappuccino veg:-)

La conosco. La volevano regalare pure a me :-)
Tutti a farci di cappucci veg!!! :-)

9919 valepi, 5/10/07 16:45

Lu!
ho scritto di fretta!volevo dire:so che stai bene perchè ti sento!

Leggete questo, secondo me è agghiacciante la "filosofia
di vita":
http://www.albanesi.it/Alimentazione/vegana.htm

9920 valepi, 5/10/07 16:58

Vorrei aggiungere,
ma forse dovrei dirlo al signore che ha scritto
l'articolo, che il cancro è causato da una concausa di fattori, alimentari, genetici ambientali e di stile di vita!
ci sono malattie che sono genetiche e colpiscono anche il vegan se ne è portatore, altre sono causate da alcol e fumo, ma anche dallo smog!
una persona può anche non fumare, non bere, ma magari vive vicino ad un posto in cui ci sono varie emissioni dannose e si può ammalare!
Tirare fuori una vegan morta per cancro, senza per altro dire che tipi di tumore avesse, quale decorso ha avuto la malattia eccetera, non è scientifico, così come non è scientifico dire a "priori" che una dieta vegan previene dai tumori!
Ma io sinceramente non l'ho mai letto!cioè almeno in scienzavegetariana non è certo scritto questo!
ma perchè la gente "scrive"?
comunque il punto su cui volevo attirare l'attenzione era solo quello della mucca che non sa amare!
non credo che l'autore dell'articolo abbia mai provato a farsi amare da un animale che poi si mangia!

9921 valepi, 5/10/07 17:15

Luciano sta dormendo.........
ti sembra il momento per dormire?????

9922 Lucik, 5/10/07 17:53

Ehm... come...? :-) Che ho fatto :-) Non è concesso un piccolo pisolino? :-)
Hi,hi,hi :-)

9923 valepi, 5/10/07 17:58

no!
soprattutto perchè io devo studiare:-)
hai letto?

9924 Lucik, 5/10/07 18:13

Adesso leggo... :-) Dai che tra un'pò vai a nanna anche tu :-)

9925 valepi, 5/10/07 18:15

Non esagerare!
tra un'oretta vado via dalla facoltà...poi forse passo a comprare la "mukka", sono ancora indecisa, poi si CENAAAAAAAAAA!
come sono felice di fronte al piatto veg:-)

9926 Lucik, 5/10/07 18:22

Il mio scoiattolino goloso :-)
Hi,hi,hi!!! :-)

Quello lì è scemo ovvio. Non c'è nemmeno bisogno di
leggere a lungo.

9927 valepi, 5/10/07 18:24

Sarei io lo scoiattolino??
spero non quello della air vigorsol:-)
comunque mi arrampico bene (da bravo primate frugivoro che scappa dal carnivoro:-))

9928 Lucik, 5/10/07 18:26

Per favore!!! Non comprerò una vigorsol per almeno 50 anni...

9929 Lucik, 5/10/07 18:28

Che poi quando dice di questi "suoi amici" ha già detto tutto... se son suoi "amici" son mentalmente insani,
quindi anche i risultati del fisico van di presi di conseguenza :-)

9930 valepi, 5/10/07 18:32

Per me è agghiacciante pensare che siccome il cane ama l'uomo non lo si mangia, la mucca non ama l'uomo (e chi
lo dice???) e la possiamo mangiare!
i cinesi evidentemente non la pensano così sull'amore dei cani!
poi cosa vogliamo dire dei conigli???
il mio stava in braccio e si accoccolava come un gatto, allora, non lo mangia per questo?
non penso!

Pagina 662 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi