Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 657
9841
Lucik,
1/10/07 22:33
Ciao Table! Notte. Dehehiho :-)
9842
Lucik,
2/10/07 14:19
Oh... ma che piatto è oggi??? Non si parla sul forum, non mi cercano con gli sms, la mail non ha messaggio nuovi, la mia compagna di chiacchiermento su gmail non mi manda nulla... In compenso ho sempre le mani freddifere!
9843
Lucik,
2/10/07 14:19
E poi ho voglia di vino!!! :-)
9844
Lucik,
2/10/07 14:40
"Usate la vostra libertà per muovere la nostra".
Aung San Suu Kyi
9845
Lucik,
2/10/07 15:19
Oggi in treno c'era una ragazza di fianco a me che chiaccherava... a un certo punto, raccontando evidentemente di qualche posto, le è uscita questa bella espressione: "non ti dico... guarda... i carri bestiame son più dignitosi". Al che andrebbe forse presa e caricata su un carro bestiame con tanto di calcio nel fondoschiena per aiutare a esser stipata meglio ... Che dite :-)
E l'altra volta ancora, faceva ancora caldo, siccome il treno era afosissimo, un signore sui 55 anni ha detto sta frase lucidissima qui: "se ci fossero gli animali vedi
come sarebbero già intervenuti".
Sta succedendo una cosa "strana" sapete. Io ho sempre pensato alla dignità ed al coraggio che impongono di rischiare la propria vita per salvare un altro. Ma di recente mi è venuto da pensare una cosa a cui non avevo pensato, chiedendomi... oh, ma ha senso mettere a rischio la propria vita per salvare un altro che magari è un'imbecille (cioè quasi la norma). E sicuramente ammazza animali tranquillamente notte e giorno. Perchè mai dovrei intervenire?
9846
Andrea,
2/10/07 16:03
Lucik ha scritto:
Che poi ancora c'è su Rai2 N.C.I.S. e sul 6 Heroes... come farò, chi lo sa...
In effetti queste sono le uniche 2 cose che mi piacciono in TV (una botta di cultura lo so, lo so..) e sono proprio lo stesso giorno alla stessa ora..
9847
Lucik,
2/10/07 16:16
C'avevo pensato di dirtelo su cosa fai tu... Tu che fai? Probabilmente registri. Se non avessi il registratore che faresti... Io l'altra sera ho deciso di guardare Heroes.
La valutazione della scelta è stata questa (sembra la motivazione di sentenza della Corte): essendo il suddetto serial ancora nuovo e in via di evoluzione della trama, perdere il filo della trama comporterebbe un effetto "negativo" maggiore rispetto a perdere una puntata di N.C.I.S. con trama abbastanza stabile.
9848
Lucik,
2/10/07 16:19
No a me piace sicuramente Doctor House... ma so che supera le 6 lettere e poi son due parole...e quindi non lo guardi.
9849
Andrea,
2/10/07 16:29
Lucik ha scritto:
C'avevo pensato di dirtelo su cosa fai tu... Tu che fai? Probabilmente registri.
Esatto, anche perche' le poche volte in cui guardo la TV
lo faccio lavorando e mi capita spesso di dovermi interrompere.
Se non avessi il registratore che
faresti...
E' un dilemma, non lo so..
La valutazione della scelta è stata questa (sembra la motivazione di sentenza della Corte): essendo il suddetto serial ancora nuovo e in via di evoluzione della trama,
Trama incasinatissima tra l'altro!
9850
Lucik,
2/10/07 16:38
Si, devo dire che è una trama orchestrata ben per bene... non bastava la dimensione spaziale, pure quella temporale c'han messo, con quello che si fa i viaggi nel tempo... e quell'altro che vede e dipinge... comunque i due
"favoriti" ovviamente sono la cheerleader e il fratello
del procuratore!
9851
Lucik,
2/10/07 16:38
Che finiranno insieme è ovvio.
9852
Lucik,
2/10/07 16:54
Ho voglia di vino e salsicce!!! Chi sa fare le salsicce di seitan/tofu fatte in casa??? Sto per sbavare...!!! Dehehehiho :-)
9853
Lucik,
2/10/07 17:01
Che poi perchè quel bischero che so io la sagra del seitan se la deve ritrovare sotto casa, e io no!? Senti bischeraccio, se tu mi cedi metà della sagra del seitan, io potrei cederti qualche incespico delle ragazze che cadono al mio sorriso fascinoso... Oh tu ci stai?! (Macchè, non ci sta! Si tiene il seitan quello, con tutto lo vino, pure!).
9854
Lucik,
2/10/07 17:08
Ragazzi, ragazzi!!! Kal mi ha appena scritto un messaggio in cui si leggeva "sono nel forno"... Vi rendete
conto?!?! Dehehiho :-)
9855
Kalpoternit,
2/10/07 19:29
Lucik ha scritto:
Ragazzi, ragazzi!!! Kal mi ha appena scritto un messaggio in cui si leggeva "sono nel forno"... Vi rendete conto?!?! Dehehiho :-)
ecco spiegato l'ultimo sms ricevuto "allora sei cotto a puntino...sei mangiabile???" E io che pensavo ti preoccupassi per la mia stanchezza :) Invece sei proprio malefico fino in fondo :)
Ho fatto un altro segno...ricordalo :)