Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 644

Pagina 644 di 845

9646 Lucik, 29/09/07 17:16

Mah, non ho un tubo da fare. Sto riordinando qualche metro quadrato di casa, qua e la. Nel senso che scelgo un punto e riordino quello (eh, mica tutto!).

9647 Lucik, 29/09/07 18:32

Allora :-) Se stasera non c'è un bel film mi arrabbio :-)
Mi faccio borlotti con olive e aglio... (Hi,hi,hi :-) ), che il Chianti ci sta un sacco bene! E poi direi... uhm... un insalata di pomodori??? Beh... si, dai. Potrebbe andar bene così! Tu Kal? :-) Voi ragazzi??? :-)

9648 Kalpoternit, 29/09/07 18:35

mmmm...ci sto pensando...pasta mi sa...mi stuzzica

9649 Lucik, 29/09/07 18:36

Ah, già! Volevo farla anche io... e ora... vediam vediam...

9650 Lucik, 29/09/07 18:52

Noh...!!! In tv stasera non c'è niente! Che schifo!

9651 Kalpoternit, 29/09/07 19:06

dvd in lingua originale..? ;)

9652 Kalpoternit, 29/09/07 19:06

In polacco magari :)

9653 Lucik, 29/09/07 19:41

E perchè non in coreano??? :-)

9654 Kalpoternit, 29/09/07 19:49

Cirillico...o magari elfico? :)

9655 Lucik, 29/09/07 19:51

Io sto per mangiare or ora, che bello :-)

9656 Kalpoternit, 29/09/07 19:51

io metto su...hai fatto pasta?

9657 Lucik, 29/09/07 19:55

Ovvio :-) Dehehehihihoho :-) Ma che mi guardo... sul 6 stasera c'è "cani dell'altro mondo"... ma per favore!!!

9658 Kalpoternit, 29/09/07 20:03

Ho dato un occhiata al palinsesto...c'è posta per
te,guarda quello :))

9659 Lucik, 29/09/07 20:05

Ma per favore...
:-)

9660 Kalpoternit, 29/09/07 20:07

Ma quante storie,non ti va bene niente :))

Pagina 644 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi