Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 644
9646
Lucik,
29/09/07 17:16
Mah, non ho un tubo da fare. Sto riordinando qualche metro quadrato di casa, qua e la. Nel senso che scelgo un punto e riordino quello (eh, mica tutto!).
9647
Lucik,
29/09/07 18:32
Allora :-) Se stasera non c'è un bel film mi arrabbio :-)
Mi faccio borlotti con olive e aglio... (Hi,hi,hi :-) ), che il Chianti ci sta un sacco bene! E poi direi... uhm... un insalata di pomodori??? Beh... si, dai. Potrebbe andar bene così! Tu Kal? :-) Voi ragazzi??? :-)
9648
Kalpoternit,
29/09/07 18:35
mmmm...ci sto pensando...pasta mi sa...mi stuzzica
9649
Lucik,
29/09/07 18:36
Ah, già! Volevo farla anche io... e ora... vediam vediam...
9650
Lucik,
29/09/07 18:52
Noh...!!! In tv stasera non c'è niente! Che schifo!
9651
Kalpoternit,
29/09/07 19:06
dvd in lingua originale..? ;)
9653
Lucik,
29/09/07 19:41
E perchè non in coreano??? :-)
9654
Kalpoternit,
29/09/07 19:49
Cirillico...o magari elfico? :)
9655
Lucik,
29/09/07 19:51
Io sto per mangiare or ora, che bello :-)
9656
Kalpoternit,
29/09/07 19:51
io metto su...hai fatto pasta?
9657
Lucik,
29/09/07 19:55
Ovvio :-) Dehehehihihoho :-) Ma che mi guardo... sul 6 stasera c'è "cani dell'altro mondo"... ma per favore!!!
9658
Kalpoternit,
29/09/07 20:03
Ho dato un occhiata al palinsesto...c'è posta per
te,guarda quello :))
9659
Lucik,
29/09/07 20:05
Ma per favore...
:-)
9660
Kalpoternit,
29/09/07 20:07
Ma quante storie,non ti va bene niente :))