Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 645
9661
Lucik,
29/09/07 20:12
Dehehiho :-) No,no... mi va bene NIENTE piuttosto che quello che hai detto... :-)
9662
Lucik,
29/09/07 21:23
Stasera potevo fare il piano per conquistare il mondo... ma poi ho pensato... ma il mondo è troppo grande per uno solo. Io di conquistarlo tutto mica c'ho voglia. Io voglio solo il mio. Anche se per come lo stan rovinando forse è il caso di fare il piano e poi pensarci io a rimetterlo a posto... però comunque è grande grande, quindi poi me lo ritrovo comunque tutto e a pensarci così sembra mica poca roba... Comunque se notate un modo particolare di parlare, è perchè di recente parliamo con akikai... Dehehehihihoho :-)
9663
Lucik,
29/09/07 22:48
Notte!
9664
Lucik,
30/09/07 13:25
Devo farmi un'pò di scorte scorte di vino vinifero... Buongiorno :-)
9665
lupo,
30/09/07 15:08
Buon giorno Luciano :)
che triste vederti qua tutto solo ...
Mhmm vino vinifero, bello, mi mancava :)
Non ho mai avuto il piacere di assaggiarlo, oh ma nemmeno il vino acquifero o il vino limonifero eh?! :-)
Comunque appena lo trovi, tienine da parte un paio di bottiglie per gli amici del forum, che non si sa mai.... Ihihih....
Buona ricerca,
ciao!
9666
fantasmino83,
30/09/07 15:18
cucù buon pomeriggio
^_^
chi c'è?
9667
akikai,
30/09/07 15:32
Io ci son! Salute a tutti ..
(tutti chi? Son tutti in letargo, mi sa..)
Ciai
Kai
9669
akikai,
30/09/07 15:40
Ben, tu? Son piuttosto rincitrullita da troppe ricerche su internet.. dopo un po' viene il mal di mare e non si capisce più un tubo.. (O forse è che non ho ancora pranzato?..)
9670
fantasmino83,
30/09/07 15:43
io sono qua ad ascoltarmi le partite e passo il tempo navigando sul web, desolatissimo in quanto la mia chat è sempre stravuota :-P
9671
Lucik,
30/09/07 15:48
Ciao Anna :-) Infatti oggi è una cosa desolatrice... il vino vinifero est una dicitura derivante da modulistica parlontatrice con akikai...
Ma sono sicuro che davanti al vino non date certo importanza al modo di parlare, voi della cricca :-)
Ciai kai... son io che c'ho il mal di nausea, cioenzio quello che intendesti dicitare tu... a forza di noiarmi dal fare un tubacchio... poi mi dico, potrei leggere quello che non ho leggitato in ufficio, ma poi pensandoci all'idea,
mi vien nausea ancor maggiore...
Però penso che ora stia arrivacchiando l'onda energetizzante... finalmente, meno male... ben, ben!
9672
akikai,
30/09/07 15:48
La tua chat quale? Come fa una chat ad essere vuota? Io sapevo che si chiacchiera, oppure non si chiacchiera..
Io invece son desolatissima perché ho messo il link della fabbrica di polli qui sul forum, e nessuno ci fa caso, e nessuno dice niente!
9673
Lucik,
30/09/07 15:49
Io la fabrica dei polli ero andato a vederla su lo link tuo... ma in ufficio per sentirla dovevo esser solo, poi me ne dimenticai. Ma quando rison solo, e mi ricordanzio, voglio ascoltarlo!
9674
fantasmino83,
30/09/07 15:50
akikai ha scritto:
La tua chat quale? Come fa una chat ad essere vuota? Io sapevo che si chiacchiera, oppure non si chiacchiera..
Io invece son desolatissima perché ho messo il link della fabbrica di polli qui sul forum, e nessuno ci fa caso, e nessuno dice niente!
il link della fabbrica di polli non l'ho visto, sono
appena arrivato e non ho letto le conversazoni precedenti. la mia chat è quasi sempre vuota, al momento ci son solo io, se vuoi venire a farmi compagnia (cosi come tutti gli altri in questo forum ^_^) c'è il link nel mio profilo
via aspetto
9675
Lucik,
30/09/07 15:50
Che poi come osa lo te venir qui su lo forum prima di avermi scribacchiato?!