Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 646
9676
akikai,
30/09/07 15:56
Lucik ha scritto:
Ciai kai... son io che c'ho il mal di nausea, cioenzio quello che intendesti dicitare tu... a forza di noiarmi dal fare un tubacchio...
Ma.. io non capisco 'sta storia del non fare un
tubacchio.. Non esiste che non si fa un tubacchio! E invece quando non c'hai voglia di fare un tubacchio e sei letargico, ebbene, letargìcizzati e basta là. Ci si accuccia da qualche parte e si fa finta di dormire..
Però penso che ora stia arrivacchiando l'onda energetizzante... finalmente, meno male... ben, ben!
Ma quale onda! Mo' arriva l'inverno e si va tutti a
nanna!
No, no è vero scherzo, ché 'sto periodo è il mio
preferito, e secondo me è un tempo pieno di onde energizzanti..
9677
Lucik,
30/09/07 16:01
Ma.. io non capisco 'sta storia del non fare un tubacchio.. Non esiste che non si fa un tubacchio!
Invece si.
E invece
quando non c'hai voglia di fare un tubacchio e sei letargico, ebbene, letargìcizzati e basta là. Ci si accuccia da qualche parte e si fa finta di dormire..
Ecco, anche. Solo che poi se non ti vien da metterti a cuccia e star lì così e in più senti nausea dal non avere il tubacchio da fare, c'hai sta cosa qui. Sai cosa poi... dev'essere l'open space, che non essendo fatto di
angolini divisi e teporosi, ma somiglia un'pò a un magazzino... certe volte influisce pure...
9678
akikai,
30/09/07 16:03
fantasmino83 ha scritto:
il link della fabbrica di polli non l'ho visto, sono appena arrivato e non ho letto le conversazoni precedenti.
Sta in animalismo generico, e il titolo è "Istituto barlumen"
Se vuoi ascoltare qualcosa di diverso dalle partite.. C'è il link dove si scaricano le puntate.
la mia chat è quasi sempre vuota, al momento ci son solo io, se vuoi venire a farmi compagnia (cosi come tutti gli altri in questo forum ^_^) c'è il link nel mio profilo
via aspetto
Ma io ci son andata sul tuo sito folle di passaggi a livello (cioè, non oggi ci son andata, ma tempo fa.) Non notai la chat. Notai solo la follia generale, ma va bene, va sempre molto bene..
9679
Lucik,
30/09/07 16:04
Quasi quasi sto pensando che in sto open space ci metto un muro in mezzo...
9680
fantasmino83,
30/09/07 16:04
akikai ha scritto:
Ma io ci son andata sul tuo sito folle di passaggi a livello (cioè, non oggi ci son andata, ma tempo fa.) Non notai la chat. Notai solo la follia generale, ma va bene, va sempre molto bene..
adesso è corredato anche di chat e presto spero di inserire un forum ^_^
9681
Lucik,
30/09/07 16:06
Però poi lo sguardo non incontra più l'open fino in fondo, ma incontra il muro... ma è esattamente il motivo per cui c'ho pensato di metterlo, sto muro...
9682
Lucik,
30/09/07 16:07
Non è che poi mi dicono "no, tu non sei open perchè costruisci muri"... cioè, già sei veg, già sei in collina, se costruisci pure muri chissà che pensa la gente... ma sta gente non la conosco, e poi se la conosco perchè mai dovrebbe importarmente... e poi comunque non c'entra
nulla, perchè il tutto è per fare un angoletto teporoso no!?
9683
Kalpoternit,
30/09/07 16:08
Buondì :)
Ti ho mandato un essemmesse sir...ma ora vedo 'ndo stai :)
9685
Kalpoternit,
30/09/07 16:09
fantasmino83 ha scritto:
ciao kal ^_^
Ciao :)
9686
akikai,
30/09/07 16:09
Lucik ha scritto:
Che poi come osa lo te venir qui su lo forum prima di avermi scribacchiato?!
Eh, 'spetta un po'.. Navigavo nell'interrete a caccia di informazioni importanti per la mia esistenza futura.. Sì, infatti poi sono capitata qui e mi perdo. E Simone intanto fa i pop corn. Buoni. Peccato che non c'è il cinema..
E non ho ancora mangiato.. Però ho copiato le missive postali, per poi risponderti quando son sconnessa (in tutti i sensi.. le risposte, nonché le domande, vengono sempre meglio quando si è sconnessi..) giacché stare a scrivere connessamente è stupido assai, con la connessione a tempo determinato che mi ritrovo..
Infatti adesso sto essendo stupida.
Infatti adesso mi sconnetto. (No, non per altro, è che lo stomaco inizia a dire Ciibooo! Ciiboooo!)
9687
fantasmino83,
30/09/07 16:10
Kalpoternit ha scritto:
Ciao :)
come va... che mi racconti?
9688
Lucik,
30/09/07 16:10
Ciao Kal! :-) Oh, cavolo, avevo sentito l'arrivo del messaggio sul cellulare che è fuori... e pensa che me lo son scordato dopo poco...!
9689
Lucik,
30/09/07 16:13
Eh si.. infatti se si potesse prender pause di sconnessione pure quando parli con le persone da lo vivo... no sarebe male affettato, anzi, sarebbe cosa che serve...
9690
Kalpoternit,
30/09/07 16:14
fantasmino83 ha scritto:
come va... che mi racconti?
Che ho appena finito di mangiare,e ora con la pancia piena bevo un bicchierone di caffè solubile ;)