Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 643
9631
Kalpoternit,
29/09/07 12:55
Lucik ha scritto:
Va che ora come ora tu dopo le 8 non ci arrivi... Dehehiho :-)
Quando vuoi :)
7 e mezzo vuol dire 7 e mezzo! E' chiarissimo, son 7 volte e una mezza... Dunque, io prendo la sbarra e tolgo l'appoggio piegando le ginocchia... Mi tiro su e, quando torno giù faccio un brevissimo/breve intervallo poggiando le punte dei piedi (con le ginocchia piegate) a terra, e poi ritorno su.
Na na na na...non si fanno cosi,nessun breve riposo...
Stai tranquillo che volendo te le faccio
pure di fila!
Allora falle senza tante chiacchere :)
Che stortarmi il gomito... ti ricordo che
stai parlando con me che ho fatto palestra per due giorni con una costola rotta!
Sto parlando con uno che si è rotto una costola a fare un esercizio hihihi :)
9632
Lucik,
29/09/07 13:07
Smettila!!! Era una macchina assassina!!! Te lo dico io! Assassina.
Capito!? :-)
9633
Kalpoternit,
29/09/07 13:10
Lucik ha scritto:
Smettila!!! Era una macchina assassina!!! Te lo dico io! Assassina.
Capito!? :-)
ok ok hihihhi :))
9634
Lucik,
29/09/07 13:13
Oh, io mi faccio "melino" e lui ride... non ce lo voglio nelle mie avventure, che sarebbe capace di ridacchiare pure quando sei appeso sul ciglio di un dirupo!!! Dehehiho :-)
9635
Lucik,
29/09/07 13:14
Ho finito merenda! E ora... che faccio??? Mah :-)
9636
Lucik,
29/09/07 13:14
Ci fosse un filmetto su La7!!!
9637
Kalpoternit,
29/09/07 13:14
Lucik ha scritto:
Oh, io mi faccio "melino" e lui ride... non ce lo voglio nelle mie avventure, che sarebbe capace di ridacchiare pure quando sei appeso sul ciglio di un dirupo!!! Dehehiho :-)
Ci puoi scommettere,però puoi anche scommettere che farei di tutto per prenderti la mano :)
9638
Lucik,
29/09/07 13:17
Non hai capito... io sono appeso sul dirupo per prendere te che sei scivolato, e ridacchi pure... Dehehehihihohohoho!!! :-)
Comunque, lo so :-)
9639
Lucik,
29/09/07 13:18
Confidavo nel fatto che non stessi a ridacchiare guardandomi cadere comunque eh... Dehehiho :-)
9640
Kalpoternit,
29/09/07 13:19
Lucik ha scritto:
Non hai capito... io sono appeso sul dirupo per prendere te che sei scivolato, e ridacchi pure... Dehehehihihohohoho!!! :-)
Infame!! :)
Comunque, lo so :-)
:)
9641
Lucik,
29/09/07 13:22
Infame no eh! :-)
Comunque ho trovato una tattica!!! Tu spingi le ragazze sul ciglio della strada e scappi, e poi passo io e le salvo!!! Dehehiho :-) Cosa non si fa :-) Poi ricambio eh! :-)
9642
Lucik,
29/09/07 13:27
Comunque ieri ho visto la constatazione della bellezza del mio sguardo in una donna con tre figlie... tra l'altro
pure carine (che a me i bambinocchi piacciono raramente) :-)
Ho capito che io ho un raggio d'azione magnetico nel
raggio di due metri, cioè vis a vis... Però altre volte si allunga anche ai 5 metri, dipende dalle volte... insomma, chi mi sta vicino, non ha scampo... Dehehehiho :-)
9643
Lucik,
29/09/07 13:32
Ohi, stacco un'pò :-)
9644
Kalpoternit,
29/09/07 13:34
ci sentiamo in serata ciao raggio da 5 mt...ahahaha!! :))
9645
Lucik,
29/09/07 13:44
Si, si... tu ridi ma è così!!! Ciao, a stasera! Dehehehiho :-)