Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 643

Pagina 643 di 845

9631 Kalpoternit, 29/09/07 12:55

Lucik ha scritto:
Va che ora come ora tu dopo le 8 non ci arrivi... Dehehiho :-)

Quando vuoi :)

7 e mezzo vuol dire 7 e mezzo! E' chiarissimo, son 7 volte e una mezza... Dunque, io prendo la sbarra e tolgo l'appoggio piegando le ginocchia... Mi tiro su e, quando torno giù faccio un brevissimo/breve intervallo poggiando le punte dei piedi (con le ginocchia piegate) a terra, e poi ritorno su.

Na na na na...non si fanno cosi,nessun breve riposo...

Stai tranquillo che volendo te le faccio
pure di fila!

Allora falle senza tante chiacchere :)

Che stortarmi il gomito... ti ricordo che
stai parlando con me che ho fatto palestra per due giorni con una costola rotta!

Sto parlando con uno che si è rotto una costola a fare un esercizio hihihi :)

9632 Lucik, 29/09/07 13:07

Smettila!!! Era una macchina assassina!!! Te lo dico io! Assassina.
Capito!? :-)

9633 Kalpoternit, 29/09/07 13:10

Lucik ha scritto:
Smettila!!! Era una macchina assassina!!! Te lo dico io! Assassina.
Capito!? :-)

ok ok hihihhi :))

9634 Lucik, 29/09/07 13:13

Oh, io mi faccio "melino" e lui ride... non ce lo voglio nelle mie avventure, che sarebbe capace di ridacchiare pure quando sei appeso sul ciglio di un dirupo!!! Dehehiho :-)

9635 Lucik, 29/09/07 13:14

Ho finito merenda! E ora... che faccio??? Mah :-)

9636 Lucik, 29/09/07 13:14

Ci fosse un filmetto su La7!!!

9637 Kalpoternit, 29/09/07 13:14

Lucik ha scritto:
Oh, io mi faccio "melino" e lui ride... non ce lo voglio nelle mie avventure, che sarebbe capace di ridacchiare pure quando sei appeso sul ciglio di un dirupo!!! Dehehiho :-)

Ci puoi scommettere,però puoi anche scommettere che farei di tutto per prenderti la mano :)

9638 Lucik, 29/09/07 13:17

Non hai capito... io sono appeso sul dirupo per prendere te che sei scivolato, e ridacchi pure... Dehehehihihohohoho!!! :-)
Comunque, lo so :-)

9639 Lucik, 29/09/07 13:18

Confidavo nel fatto che non stessi a ridacchiare guardandomi cadere comunque eh... Dehehiho :-)

9640 Kalpoternit, 29/09/07 13:19

Lucik ha scritto:
Non hai capito... io sono appeso sul dirupo per prendere te che sei scivolato, e ridacchi pure... Dehehehihihohohoho!!! :-)

Infame!! :)

Comunque, lo so :-)

:)

9641 Lucik, 29/09/07 13:22

Infame no eh! :-)
Comunque ho trovato una tattica!!! Tu spingi le ragazze sul ciglio della strada e scappi, e poi passo io e le salvo!!! Dehehiho :-) Cosa non si fa :-) Poi ricambio eh! :-)

9642 Lucik, 29/09/07 13:27

Comunque ieri ho visto la constatazione della bellezza del mio sguardo in una donna con tre figlie... tra l'altro
pure carine (che a me i bambinocchi piacciono raramente) :-)
Ho capito che io ho un raggio d'azione magnetico nel
raggio di due metri, cioè vis a vis... Però altre volte si allunga anche ai 5 metri, dipende dalle volte... insomma, chi mi sta vicino, non ha scampo... Dehehehiho :-)

9643 Lucik, 29/09/07 13:32

Ohi, stacco un'pò :-)

9644 Kalpoternit, 29/09/07 13:34

ci sentiamo in serata ciao raggio da 5 mt...ahahaha!! :))

9645 Lucik, 29/09/07 13:44

Si, si... tu ridi ma è così!!! Ciao, a stasera! Dehehehiho :-)

Pagina 643 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!