Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 642
9616
Lucik,
29/09/07 10:14
Oh, ciao, Ninetto :-)
Copriti tu, che io non ho bisogno :-)
Ciao Kal! Bravo per i dvd! Devo farlo anche io...
Ho corso! E' stata duretta ma l'ho fatta come sempre.
Solo che correre in maglietta è tutta un'altra cosa. Con
la felpa le maniche danno un senso di peso... Guarda, ti avverto, so di lanciartele a gratis, ma se solo provi a ritirar fuori sta cosa delle maniche che pesano, io mi vendicherò... Dehehehihihoho :-)
9617
Lucik,
29/09/07 10:16
E faccio presente che nell'aereodinamicità anche un grammo fa la differenza!!! E non a caso cercano pure materiali in fibra di carbonio e in alluminio!!!
9618
Lucik,
29/09/07 10:17
Per l'aereodinamicità intendevo non tanto il peso quanto i centimetri di manica, l'oscillazione e la spinta laterale inserziale che provocano... Oh, che vi credete, io ricerco la perfezione!!!
9619
Lucik,
29/09/07 10:18
E ora vado a comprar il pane, la marmellata e l'Alpro :-) Oggi mi faccio una fioccata d'avena a merenda... ah già!!! L'uvetta passa pura :-)
A dopo!!!
9620
Kalpoternit,
29/09/07 10:29
Lucik ha scritto:
Oh, ciao, Ninetto :-)
Copriti tu, che io non ho bisogno :-)
Mi hai fatto venir voglia sir Cagio,(sta per cagionevole) ora vado anche io a farmi na corsetta :)
Ciao Kal! Bravo per i dvd! Devo farlo anche io...
Ho corso! E' stata duretta ma l'ho fatta come sempre. Solo che correre in maglietta è tutta un'altra cosa. Con la felpa le maniche danno un senso di peso... Guarda, ti avverto, so di lanciartele a gratis, ma se solo provi a ritirar fuori sta cosa delle maniche che pesano, io mi vendicherò... Dehehehihihoho :-)
ahahaha!!Vai tranquillo questa te la risparmio :))
9621
Lucik,
29/09/07 11:22
No! Col Sir non si scherza! E nemmeno col resto :-) Basta con sto cagionevole!!! Lo sapete benissimo che duri, puri e in forma come me non ce n'è! Quindi smettetela, che è come tirare palle di neve a una corazzata!!! Dehehehihihoho!!! :-)
Comunque... mi son preso un bel Chianti biologico :-) E me lo sbevacchio ben bene con la farifrittata... slurp, slurp, slurp :-)
9622
Kalpoternit,
29/09/07 12:09
Lucik ha scritto:
No! Col Sir non si scherza! E nemmeno col resto :-) Basta con sto cagionevole!!! Lo sapete benissimo che duri, puri e in forma come me non ce n'è! Quindi smettetela, che è come tirare palle di neve a una corazzata!!! Dehehehihihoho!!! :-)
Vuoi dire che anche una corazzata si ammala semplicemente tirandogli contro delle simpatiche palle di neve...? hihihihi :))
Comunque... mi son preso un bel Chianti biologico :-) E me lo sbevacchio ben bene con la farifrittata... slurp, slurp, slurp :-)
Copio anche qua,sto impastando la farifrittata :))
9623
Lucik,
29/09/07 12:14
No, volevo dire che appunto fate ridacchiare... Dehehiho :-)
Copia, copia... vedrai che ti arriva pure l'acciacco... Dehehiho :-) Ma no, ma no! Ehi... ricordate che vi dicevo che la mia farina di ceci presentava un residuo affatto piacevole che somigliava a una fine sabbia scura... sarà un caso che al supermercato non ho più visto le confezioni??? Insomma, ma che mi sto mangiando!? Certo che capitan tutte nel mio mondo eh... Dehehihohoho :-)
9624
Lucik,
29/09/07 12:20
Ma porca! Chianti pagato 5 euro e 70, e non è che mi piaccia molto!!! Boh... Successo la stessa cosa col dolcetto dell'altra volta! Mah...
9625
Lucik,
29/09/07 12:24
Parlando con Vale ieri è venuta fuori la bellezza del capuccino quando fa freddo. Poi si è parlato di altre cose da potersi bere in questo contesto (freddolocitante)... Io ho detto latte di soia e Cognac con zucchero... Oggi vado a vedere un Cognac, e pensa te avevano il Martell, che è una qualità importante e costa affatto poco. Avevano solo quello... Non c'era nemmeno il prezzo, ma al suo posto c'era un cartellino giallo con su scritto a mano "Per l'acquisto chiedere in direzione"... Oh, nemmeno
dovessero verificarne l'affidamento!!! Dehehehiho :-)
9626
Lucik,
29/09/07 12:28
Ah, Ninetto... :-) acciacchini acciacchini ma siamo a 7 e mezzo eh :-) Anche se preciso che tra un ripetizione e l'altra, nella parte di "riposo" poggio le punte dei
piedi a terra.
9627
Lucik,
29/09/07 12:28
Alle 8 ti aggancio eh!!! E poi... eh... Dehehehiho :-) e poi partirà l'ascesa devastatrice :-)
9628
Kalpoternit,
29/09/07 12:40
Lucik ha scritto:
Ah, Ninetto... :-) acciacchini acciacchini ma siamo a 7 e mezzo eh :-) Anche se preciso che tra un ripetizione e l'altra, nella parte di "riposo" poggio le punte dei piedi a terra.
Sei a metà strada,poi che è 7 e mezzo...?Non ho capito,che fai 1e appoggi,2 appoggi 3 ecc...cosi vale mica...devi rimanere in tensione,occhio a non incrinarti un gomito dallo sforzo :))
9629
Lucik,
29/09/07 12:48
Va che ora come ora tu dopo le 8 non ci arrivi... Dehehiho :-)
7 e mezzo vuol dire 7 e mezzo! E' chiarissimo, son 7 volte e una mezza... Dunque, io prendo la sbarra e tolgo l'appoggio piegando le ginocchia... Mi tiro su e, quando torno giù faccio un brevissimo/breve intervallo poggiando le punte dei piedi (con le ginocchia piegate) a terra, e poi ritorno su. Stai tranquillo che volendo te le faccio pure di fila! Che stortarmi il gomito... ti ricordo che stai parlando con me che ho fatto palestra per due giorni con una costola rotta!
9630
Lucik,
29/09/07 12:50
Mezza rotta... e sappi che quando son andato a farmi le lastre di controllo mi han chiesto "ma come mai le han detto di fare le lastre così presto?"... vuol dire che nonostante la compressione subita dai 60 chili (!!!) non mi son fatto nulla! Un altro sarebbe quasi morto, chiaro!?
E ora faccio merenda :-)