Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 641

Pagina 641 di 845

9601 lupo, 28/09/07 22:06

Se arrivate in bici..... non garantisco nulla eh? ;)

Potrebbe esserci il vasetto vuoto ... ahahah

9602 Kalpoternit, 28/09/07 22:09

Vi saluto cricca,ci sentiamo domani notte :)

9603 Lucik, 28/09/07 22:10

Va bene, va bene... sali pure con Table... andate, andate :-) Arrivate bene eh... Dove, non si sa!!! Dehehiho :-)
Io sono uno che dovesse avere la febbre a 39 invece che stare a letto si guarda il rugby bevendo birra. E che sia chiaro.

9604 Lucik, 28/09/07 22:11

Di già a dormire :-) Notte Ale!!! :-)

9605 Kalpoternit, 28/09/07 22:12

Lucik ha scritto:
Di già a dormire :-) Notte Ale!!! :-)

No,metto su un dvd ciao notte :))

9606 lupo, 28/09/07 22:13

Buona notte Kal.... :)

9607 Lucik, 28/09/07 22:17

Oh, ora si è dato ai dvd! Nemmeno ci racconta poi dei film :-)

9608 Tableboy, 28/09/07 22:18

Lucik ha scritto:
Va bene, va bene... sali pure con Table... andate, andate :-) Arrivate bene eh... Dove, non si sa!!! Dehehiho :-)
Io sono uno che dovesse avere la febbre a 39 invece che stare a letto si guarda il rugby bevendo birra. E che sia chiaro.

Chiara!!!

9609 Lucik, 28/09/07 22:25

Chiara! Infatti! E se pure Francesca, Silvia e Michela ancor meglio!!!

9610 lupo, 28/09/07 22:28

E vabbeh.... ma allora dillo che aspiri ad un harem :)

9611 lupo, 28/09/07 22:37

Ciao ragazzi,
Lu, non ho saputo più nulla, speriamo domani ;)

Io vado a nanna, che non mi reggo più :))

Buona notte! :)

9612 Lucik, 28/09/07 22:41

Ciao Anna, notte! :-)
Ciao ragazzi! Vado anche io :-) No, non aspiro ad un harem... ma se capita, chi sono per disdegnarlo!? Dehehiho :-)
Ciao!!!

9613 Lucik, 29/09/07 08:38

Ciao ragassuoli... come va? Buongiorno :-)
Che fate oggi? Io mi sto bevendo il mio bicchierone di caffè solubile...

9614 Lucik, 29/09/07 08:53

Beh, io andrei a farmi una corsetta. Poi doccia. Poi Coop che devo prendere il latte di soia (che prendo raramente ma ho i fiocchi d'avena e con quello me li pappo). Prendo i miei paninotti. Poi mi passo sta bella giornata a fare nulla. Se ho voglia leggiucchio un'pò del lavoro di
studio. Poi stasera quasi quasi faccio anche "bici" a
casa. Ah! Oggi taglio anche l'erba, ma si dai...
Table... ma che ci fai lì! Non vai all'Octoberfest??? L'altro giorno ho sentito una cosa che dimostra la stupidità dell"essere d.j". Ha detto uno scemo... all'Octoberfest finora tot di litri di birra bevuti... e divorati 9 buoi, dicendolo con aria allegra. Ma non sorprende, tutto nella norma.
Va beh. Cominciamo con la corsetta :-)

9615 Kalpoternit, 29/09/07 09:06

Lucik ha scritto:
Oh, ora si è dato ai dvd! Nemmeno ci racconta poi dei film :-)

Buondì

Ti racconto sir...guardo dei film in lingua originale sottotitolati in italiano provando cosi ad imparare un po' di lingua inglese. :)

Ho letto che esci a correre,copriti bene mi raccomando ahahahaha!! :)

Pagina 641 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!