9586 Lucik, 28/09/07 20:17
9587 lupo, 28/09/07 20:57
9588 Tableboy, 28/09/07 21:03
Lucik ha scritto:
Oh... ma ha preso nota e ha fatto la sintesi!!!
Comunque non ci son monache buddiste!!!
Io invece ti vedo bene come santone a cui portare doni... Dehehiho :-)
9589 Lucik, 28/09/07 21:11
9590 Tableboy, 28/09/07 21:11
lupo ha scritto:
Ciao cricca :)
Ciao Luciano, come va? ;)
Stasera riposo, o hai già finito l'allenamento? :)
Ah, Luciano, l'ho fatta la cioccolata, ma non spargere la voce....
ihihih
9591 Kalpoternit, 28/09/07 21:33
Lucik ha scritto:
Ciao Anna :-) Mi sto facendo da mangiare!
No, figurati... resterà un "segreto"... Dehehehiho :-) Vedrai che tra non molto sbucherà Kal per questo... :-)
A meno che non stia scambiandosi coccole con la stufetta!!! :-)
9592 Lucik, 28/09/07 21:33
9593 lupo, 28/09/07 21:52
Tableboy ha scritto:lupo ha scritto:
Ciao cricca :)
Ciao Luciano, come va? ;)
Stasera riposo, o hai già finito l'allenamento? :)
Ah, Luciano, l'ho fatta la cioccolata, ma non spargere la > voce....
ihihih
Psssss piano magari uno che DEVE avere dei doni da uno di Alessandria senno gli frego il deumidificatore.
Scusa Anna ma, per arrivare a casa tua alla seconda rotonda giro a destra e dopo 200 mt al semaforo a sinistra?
:-)
9594 Lucik, 28/09/07 21:54
9595 Tableboy, 28/09/07 21:55
lupo ha scritto:Tableboy ha scritto:lupo ha scritto:
Ciao cricca :)
Ciao Luciano, come va? ;)
Stasera riposo, o hai già finito l'allenamento? :)
Ah, Luciano, l'ho fatta la cioccolata, ma non spargere la > > voce....
ihihih
Psssss piano magari uno che DEVE avere dei doni da uno di > Alessandria senno gli frego il deumidificatore.
Scusa Anna ma, per arrivare a casa tua alla seconda rotonda > giro a destra e dopo 200 mt al semaforo a sinistra?
:-)
No, dunque Table,
alla rotonda giri a sinistra, poi al semaforo sempre dritto e svolti alla seconda dopo il ponte ;)
9596 Kalpoternit, 28/09/07 21:57
9597 Lucik, 28/09/07 22:01
9598 Lucik, 28/09/07 22:01
9599 Kalpoternit, 28/09/07 22:06
9600 Tableboy, 28/09/07 22:06
Kalpoternit ha scritto:
Table,te stanno a pija pe er...:)
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!