Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 640

Pagina 640 di 845

9586 Lucik, 28/09/07 20:17

No, no, ti anticipo... non cominciare a dire che ti aspetti doni da me eh :-)

9587 lupo, 28/09/07 20:57

Ciao cricca :)

Ciao Luciano, come va? ;)

Stasera riposo, o hai già finito l'allenamento? :)

Ah, Luciano, l'ho fatta la cioccolata, ma non spargere la voce....
ihihih

9588 Tableboy, 28/09/07 21:03

Lucik ha scritto:
Oh... ma ha preso nota e ha fatto la sintesi!!!
Comunque non ci son monache buddiste!!!
Io invece ti vedo bene come santone a cui portare doni... Dehehiho :-)

ci sono le monache buddiste.

9589 Lucik, 28/09/07 21:11

Ciao Anna :-) Mi sto facendo da mangiare!
No, figurati... resterà un "segreto"... Dehehehiho :-) Vedrai che tra non molto sbucherà Kal per questo... :-)
A meno che non stia scambiandosi coccole con la stufetta!!! :-)

9590 Tableboy, 28/09/07 21:11

lupo ha scritto:
Ciao cricca :)

Ciao Luciano, come va? ;)

Stasera riposo, o hai già finito l'allenamento? :)

Ah, Luciano, l'ho fatta la cioccolata, ma non spargere la voce....
ihihih

Psssss piano magari uno che DEVE avere dei doni da uno di Alessandria senno gli frego il deumidificatore.
Scusa Anna ma, per arrivare a casa tua alla seconda rotonda giro a destra e dopo 200 mt al semaforo a sinistra?
:-)

9591 Kalpoternit, 28/09/07 21:33

Lucik ha scritto:
Ciao Anna :-) Mi sto facendo da mangiare!
No, figurati... resterà un "segreto"... Dehehehiho :-) Vedrai che tra non molto sbucherà Kal per questo... :-)

eccomi...se magna? :))

A meno che non stia scambiandosi coccole con la stufetta!!! :-)

Fa un bel calduccio...:) quasi da dvd!

9592 Lucik, 28/09/07 21:33

No... ti dico io... devi arrivare alla rotonda, fare un giro di 360 gradi, e poi prendi subito subito la prima :-) Ah, Anna... ti riferivi al mio di allenamento! No, stasera solo pappa :-)

9593 lupo, 28/09/07 21:52

Tableboy ha scritto:
lupo ha scritto:
Ciao cricca :)

Ciao Luciano, come va? ;)

Stasera riposo, o hai già finito l'allenamento? :)

Ah, Luciano, l'ho fatta la cioccolata, ma non spargere la > voce....
ihihih

Psssss piano magari uno che DEVE avere dei doni da uno di Alessandria senno gli frego il deumidificatore.
Scusa Anna ma, per arrivare a casa tua alla seconda rotonda giro a destra e dopo 200 mt al semaforo a sinistra?
:-)

No, dunque Table,
alla rotonda giri a sinistra, poi al semaforo sempre dritto e svolti alla seconda dopo il ponte ;)

9594 Lucik, 28/09/07 21:54

Ecco, appunto, mandalo dopo il ponte... molto molto dopo il ponte... anzi, più lontano vai, meglio arrivi sai... Dehehiho :-)

9595 Tableboy, 28/09/07 21:55

lupo ha scritto:
Tableboy ha scritto:
lupo ha scritto:
Ciao cricca :)

Ciao Luciano, come va? ;)

Stasera riposo, o hai già finito l'allenamento? :)

Ah, Luciano, l'ho fatta la cioccolata, ma non spargere la > > voce....
ihihih

Psssss piano magari uno che DEVE avere dei doni da uno di > Alessandria senno gli frego il deumidificatore.
Scusa Anna ma, per arrivare a casa tua alla seconda rotonda > giro a destra e dopo 200 mt al semaforo a sinistra?
:-)

No, dunque Table,
alla rotonda giri a sinistra, poi al semaforo sempre dritto e svolti alla seconda dopo il ponte ;)

Lucik mandiamolo a destra.
Passo a prendere Kalpo.
Veniamo in bici. ;-)

9596 Kalpoternit, 28/09/07 21:57

Table,te stanno a pija pe er...:)

9597 Lucik, 28/09/07 22:01

Si, si... passa a prendere Nino... e andate insieme dopo il ponte... Dehehiho!!! :-)

9598 Lucik, 28/09/07 22:01

Kal, fossi in te non salirei... Table va a finire chissà dove... Dehehiho :-)

9599 Kalpoternit, 28/09/07 22:06

table non sbaglia quando si deve andare a mangiare,sente l'odore e piomba preciso sul posto :)

9600 Tableboy, 28/09/07 22:06

Kalpoternit ha scritto:
Table,te stanno a pija pe er...:)

lo so lo so ma, lasciali fa.
poerello con questo freddo e deve aver gia la tosse e la voce fioca lascialo divertire trappoco e deve spostare il PC e metterlo vicino al letto causa febbrone

Pagina 640 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!