Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 639
9571
Goofy,
28/09/07 15:59
Lucik ha scritto:
... trenta son tanti! :-)
°_° Scusa!?! Cos'hai detto sui trenta?!...Ripeti un po'
se hai coraggio
9572
Lucik,
28/09/07 16:05
Grazie per dimostrare il rompiballismo :-) Niente male come primo lavoro di ricerca... Riesco a concludere con un bel Come Volevasi Dimostrare... Dehehehihihoho :-)
Ma si... trent'anni non son niente figuriamoci (mi fa piacere che nessuno ha pensato espressamente al sottoscritto, ovvio :-) )... non è quello che conta :-) Dehehiho... :-)
Vale... perchè tu pensi che bisogna parlare!!! E' questa ipotesi che poi non fa reggere la tesi!!! Dehehiho :-)
E comunque io non parlerei mai di lavoro!!!!!!
9573
Lucik,
28/09/07 16:07
Gufo... no, figurati :-)
9574
Lucik,
28/09/07 16:13
difendo la categoria (anche se ne ho 23, ma insomma gli anni passano in fretta, e quando li avrò non vorrò sentirmi dire da un mio coetaneo che preferirebbe uscire con una diciotenne!!!!).
E chi difende la tua categoria da 23 enne a cui vuoi precludere a forza l'avermi?!?! :-) Pensa a tutte le tue coetanee!
9575
valepi,
28/09/07 16:13
vabbè non ci vuoi parlare!
ma loro parleranno, oh se parleranno, le donne raramente stanno zitte:-)
Allora sarebbe meglio avere qualcuno che ha qualcosa di interessante da dire!!!!!
che abbia sviluppato un minimo di idee sul mondo
(non me ne vogliano le diciotenni e nemmeno le adolescenti, ma avendoli passati da poco mi ricordo benissimo come si è!)
io inizio adesso ad essere una persona interessante:-) chissà come sarò interessante a 30 anni!
(poi magari ci sono ragazze che sanno già tutto a 18 anni, ma hanno la maturità per utilizzare gli strumenti che posseggono??).
a 40 sarò ancora più interessante:-)
insomma sto uscendo dal discorso però...
9576
Lucik,
28/09/07 16:14
Ragazzi... che freddo che fa... lo sento tutto attorno... sulle mani, sulle "scarpe"... sulle braccia... Brrr...
:-)
9577
valepi,
28/09/07 16:17
sto leggendo gli articoli di "teoria dell'officina".
Alcuni sono difficilissimi da capire, però sono belli!
Ecco qua uno che sto leggendo ora, insomma dovrei leggermi tutto l'argomento, perchè non capisco molto, però è interessante.
http://www.liberazioni.org/ra/ra/officina051.html
9578
Lucik,
28/09/07 16:31
vabbè non ci vuoi parlare!
ma loro parleranno, oh se parleranno, le donne raramente stanno zitte:-)
Lo dici tu... dipende da che momento si vive... Dehehiho :-)
E poi tu ipotizzi che si sta insieme al di là di questi momenti d'interesse... ed è un'altro azzardo accademico
:-)
Allora sarebbe meglio avere qualcuno che ha qualcosa di interessante da dire!!!!!
Ma non si parla!!! Per parlare c'è altra gente!!! :-)
chissà come sarò interessante a 30 anni!
Pensa a me... Dehehiho :-)
Spero molto che ti mantieni eh!!! :-)
9579
valepi,
28/09/07 16:35
Lucik ha scritto:
Lo dici tu... dipende da che momento si vive... Dehehiho :-)
E poi tu ipotizzi che si sta insieme al di là di questi momenti d'interesse... ed è un'altro azzardo accademico :-)
ufff....tu non vuoi una ragazza allora
Ma non si parla!!! Per parlare c'è altra gente!!! :-)
lasciamo perdere va...
Spero molto che ti mantieni eh!!! :-)
certo sarò anche bellissima:-)
9580
Lucik,
28/09/07 16:37
No cucciola! Certo che voglio una ragazza :-) E quella è ovvio che me la scelgo di un'età come la mia :-) Bellissima...? Brava :-) Poi avendo me e Kal stai sicura che nel caso ti sproniamo! :-)
9581
Lucik,
28/09/07 16:38
ufff....tu non vuoi una ragazza allora
Non voglio semplicemente rattristare le giovani ragazze... pensa che scendono dal treno col broncio perchè non le ho detto nulla! Dehehiho :-)
9582
Lucik,
28/09/07 16:43
Che invece le rattristo... perchè non faccio nulla. E rattristo pure me. Comunque voglio una bella trentenne si :-) Così almeno un otto anni buoni ancora ce li ha... Dehehiho :-) Scherzo!
9583
Lucik,
28/09/07 17:34
Che poi a una diciottenne il mio lavoro piacerebbe un sacco! Che hai fatto ieri... Nulla! Tutto il giorno sul forum!
Oggi... Nulla! Chiaccherato con akikai per tutta la mattiana!
Dehehiho :-)
9584
Tableboy,
28/09/07 18:07
Ti ci vedo in un monastero buddista in tibet.
"ommmm quanto son beloooo ommmm quanto son fico ommm tengo pure o bastone da gladiatore ommm ammazza c'ho du belle braccia ommm e dei dentri belli assai ommm tiengo qualche acciacco ma son c' ho un addome scolpito che sembro di marmo ommmm"
Questa è la tua tipica meditazione.
Farai cascare anzi ruzzolare le monache ai tuoi piedi da quanto sei bello.
copriti perchèlà fa freddo
9585
Lucik,
28/09/07 20:16
Oh... ma ha preso nota e ha fatto la sintesi!!!
Comunque non ci son monache buddiste!!!
Io invece ti vedo bene come santone a cui portare doni... Dehehiho :-)