Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 638

Pagina 638 di 845

9556 Lucik, 27/09/07 20:22

Vale.. allora pure tu oggi non hai fatto nulla!!! Vergogna :-)

Ragazzi, ho dato la mia risposta. Sarò ricercatore! Un ricercatore per giunta bellissimo!!! Dehehiho :-)

Si, si... sciarpa d'agosto e umidità... Insomma con tutti gli accicchini che vi offro almeno variate no... Dehehiho :-) Intanto io ho conquistato un'altra diciasettenne stasera sul treno!!! :-) Poi scendon pure intristate che non ci ho provato. Ma tu guarda te :-)

9557 Lucik, 27/09/07 20:23

Che bello... vi prendete cura dei cuccioli! :-)

9558 Lucik, 27/09/07 21:21

Ora della merenda!!! Malto di grano, malto di grano!!! :-)

9559 Lucik, 27/09/07 22:11

Ragazzi... buona notte, io vado :-)

9560 valepi, 28/09/07 10:02

buongiorno a tutti!
Luciano sta arrivando immagino..sta guardando i leprotti dal treno.
Kal l'ho salutato su msn, ma è sparito!
E gli altri???
dormiglioni:-)

9561 Lucik, 28/09/07 12:10

Luciano sta arrivando immagino..sta guardando i leprotti dal treno.

Visto!!! Bello e dolcissimo... ma che volete di più!!! Basta, siete tutte delle rompiballe! Mi ritiro a vita in convento così non ci penso più... :-)

9562 Goofy, 28/09/07 13:05

Lucik ha scritto:
:-) Intanto io ho conquistato un'altra diciasettenne stasera sul treno!!! :-)

O_O ma guarda che è contro la legge

9563 Lucik, 28/09/07 14:35

Che, conquistare??? Dehehiho :-)

9564 valepi, 28/09/07 15:28

Luciano devi guardare le trentenni....che ci dici ad una diciasettenne???vuoi il diario smemoranda o di barbie?????

9565 Lucik, 28/09/07 15:32

Oh... ma che ho fatto??? Nulla! E poi semmai le venticinquenni, o dai 25 ai 29... trenta son tanti! :-)

9566 Lucik, 28/09/07 15:33

Comunque siete razziste!

9567 Lucik, 28/09/07 15:33

No, facciamo dai 23 ai 29... io razzista non lo sono!

9568 Lucik, 28/09/07 15:34

Ma anche i 21 eh... e se vogliam dirla tutta, i 18 hanno il loro perchè! C'han fatto pure dei film! Tipo Lolita ecc. ecc...

9569 Lucik, 28/09/07 15:36

Ma sotto i 18 ci fermiamo... non a caso han fatto la legge fissandola su quel'anni lì...
Che poi, tanto, si dice per dire :-) Che parlo a fare poi... Monastero, monastero... E confermo che siete rompiballe :-)

9570 valepi, 28/09/07 15:48

e alla diciotenne di che parli???quella ti parlerà dei banchi di scuola e dei jeans nuovi e delle belle ballerine che s'è comprata (diciotenni veg a parte ovviamente:-)) e tu parlerai dell'ufficio, del lavoro di ricercatore (dopo due minuti sta già sbadigliando:-))...
trentenni!!!
difendo la categoria (anche se ne ho 23, ma insomma gli anni passano in fretta, e quando li avrò non vorrò sentirmi dire da un mio coetaneo che preferirebbe uscire con una diciotenne!!!!).
hanno più esperienza
sono affascinanti
sono sexy
sono mature:-)

Pagina 638 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!