Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 638
9556
Lucik,
27/09/07 20:22
Vale.. allora pure tu oggi non hai fatto nulla!!! Vergogna :-)
Ragazzi, ho dato la mia risposta. Sarò ricercatore! Un ricercatore per giunta bellissimo!!! Dehehiho :-)
Si, si... sciarpa d'agosto e umidità... Insomma con tutti gli accicchini che vi offro almeno variate no... Dehehiho :-) Intanto io ho conquistato un'altra diciasettenne stasera sul treno!!! :-) Poi scendon pure intristate che non ci ho provato. Ma tu guarda te :-)
9557
Lucik,
27/09/07 20:23
Che bello... vi prendete cura dei cuccioli! :-)
9558
Lucik,
27/09/07 21:21
Ora della merenda!!! Malto di grano, malto di grano!!! :-)
9559
Lucik,
27/09/07 22:11
Ragazzi... buona notte, io vado :-)
9560
valepi,
28/09/07 10:02
buongiorno a tutti!
Luciano sta arrivando immagino..sta guardando i leprotti dal treno.
Kal l'ho salutato su msn, ma è sparito!
E gli altri???
dormiglioni:-)
9561
Lucik,
28/09/07 12:10
Luciano sta arrivando immagino..sta guardando i leprotti dal treno.
Visto!!! Bello e dolcissimo... ma che volete di più!!! Basta, siete tutte delle rompiballe! Mi ritiro a vita in convento così non ci penso più... :-)
9562
Goofy,
28/09/07 13:05
Lucik ha scritto:
:-) Intanto io ho conquistato un'altra diciasettenne stasera sul treno!!! :-)
O_O ma guarda che è contro la legge
9563
Lucik,
28/09/07 14:35
Che, conquistare??? Dehehiho :-)
9564
valepi,
28/09/07 15:28
Luciano devi guardare le trentenni....che ci dici ad una diciasettenne???vuoi il diario smemoranda o di barbie?????
9565
Lucik,
28/09/07 15:32
Oh... ma che ho fatto??? Nulla! E poi semmai le venticinquenni, o dai 25 ai 29... trenta son tanti! :-)
9566
Lucik,
28/09/07 15:33
Comunque siete razziste!
9567
Lucik,
28/09/07 15:33
No, facciamo dai 23 ai 29... io razzista non lo sono!
9568
Lucik,
28/09/07 15:34
Ma anche i 21 eh... e se vogliam dirla tutta, i 18 hanno il loro perchè! C'han fatto pure dei film! Tipo Lolita ecc. ecc...
9569
Lucik,
28/09/07 15:36
Ma sotto i 18 ci fermiamo... non a caso han fatto la legge fissandola su quel'anni lì...
Che poi, tanto, si dice per dire :-) Che parlo a fare poi... Monastero, monastero... E confermo che siete rompiballe :-)
9570
valepi,
28/09/07 15:48
e alla diciotenne di che parli???quella ti parlerà dei banchi di scuola e dei jeans nuovi e delle belle ballerine che s'è comprata (diciotenni veg a parte ovviamente:-)) e tu parlerai dell'ufficio, del lavoro di ricercatore (dopo due minuti sta già sbadigliando:-))...
trentenni!!!
difendo la categoria (anche se ne ho 23, ma insomma gli anni passano in fretta, e quando li avrò non vorrò sentirmi dire da un mio coetaneo che preferirebbe uscire con una diciotenne!!!!).
hanno più esperienza
sono affascinanti
sono sexy
sono mature:-)