Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 637

Pagina 637 di 845

9541 Lucik, 27/09/07 13:42

...mah...per me tu le fai restare se non mangiano del tutto,e mentre tu mangi,mandi la malcapitata di turno a fare quello che hai scritto qua sotto ahaha!! :)))

Magari c'avessi sti turni che mi girano per casa :-)
Te l'immagini la scena... "Perchè hai le labbra sporche
di cioccolata!?"... "No, non era per mangiarla...! Era
solo per assaggiare se l'avevo fatte bene per te...". Dehehehihihoho :-) Meno male che le ragassuole ora son impegnate e non ci leggono :-)

E guarda che io sono un ragazzo a modo :-)

9542 Kalpoternit, 27/09/07 13:44

Lucik ha scritto:
Dehehehihihoho :-) Meno male che le ragassuole ora son impegnate e non ci leggono :-)

Mah... :)

E guarda che io sono un ragazzo a modo :-)

Anche io :)

9543 Lucik, 27/09/07 13:46

Però le ragazze non devon mangiare troppo eh! Che poi metton su ciccia e non va bene... Ci vuole solo uno stratino leggero che ammorbidisce sottopelle... Dehehiho! :-)

9544 Lucik, 27/09/07 13:47

Si, si... Gaetano lo sciupafemmine... Dehehiho :-) Sto ridendo un sacco :-)

9545 Kalpoternit, 27/09/07 13:49

Lucik ha scritto:

Si, si... Gaetano lo sciupafemmine... Dehehiho :-)

"@*+ç%=**$£!!

Sto
ridendo un sacco :-)

Immagino :))

9546 Lucik, 27/09/07 13:53

Hi, hi, hi, hi :-) Prima volta che ne metto 4!!! :-)
Ti ho scritto mail! :-)

9547 Lucik, 27/09/07 14:01

Adesso parliamo di un argomento serissimissimissimo!!! Perchè ai tempi dell'università gli studenti dividevano le stanze in modo monosessuale??? Anche sugli annunci... ragazza offre posti letto a ragazze... Ragazza cerca camera per dividerla con altre ragazze... Oh! Che vita barbosa e monotona! :-)

9548 Kalpoternit, 27/09/07 14:07

Dilemma del giorno:"Perchè gli studenti dividono le stanze in modo monosessuale?" Qua serve un indagine...

Ora vado ti saluto ciao :)

9549 Lucik, 27/09/07 14:08

Sti monosessuali!!!
Ciao Kal, a dopo! :-)

9550 Lucik, 27/09/07 14:23

Ragazzi, fa un freddino qui in ufficio! Ho le mani fredde!

9551 Lucik, 27/09/07 15:11

Qua serve un indagine...

Ho fatto... ho scoperto che nella casa dello studente (questo studente a quanto pare accetta di buon grado la promisquità... ed è pure furbo poi dico perchè), la casa è mista tra ragazzi e ragazze... invece son monosessuali le stanze (almeno formalmente, poi quel che passa da quelle stanze non si sa, magari è tutt'altro che mono ma
piuttosto pluri e volentieri :-) ). Lo studente è furbo perchè così uno non solo è promiscuo ma non è nemmeno vincolato a una persona per tutto il semestre, e può variare... Dehehiho :-)
Se fossi il rettore di un'università non direi "venite da noi, c'è un livello di docenza alto", oppure "da noi
potete usufruire di servizi all'avanguardia" oppure "il nostro ateneo offre la miglior possibilità di praticantato"... direi... "da noi..." va beh, che lo
dico a fare... "da noi si sta bene". Dehehiho :-)

E tu... manderesti tuo figlio/figlia in un'università monosessuale??? Vota! :-)

(Risposte: Maggioranza di si... genitore abbietto! Maggioranza di no... genitore irresponsabile! Maggioranza di non lo so... ma non sai mai niente!!!).

9552 Lucik, 27/09/07 16:12

Frasi del giorno.
"L'inazione uccide".

9553 valepi, 27/09/07 18:32

Luciano che dici????
non ti posso rispondere al cellulare per ora, perchè si è scaricato!
adesso me ne vado a casa!
non ho fatto niente oggi, a parte chiacchierare con la tipa della biblioteca e con mia cugina!
Sabato mi portano il cibo per i cani (evviva!) e forse gli facciamo una cuccia.
Ciao a tutti!

ps.ho conosciuto una ragazza vegetariana (pensavo non esistessero qui!)

9554 Tableboy, 27/09/07 18:43

A carissimi vegan!
Io ho tentato di aprire la sbarra del casello autostradale col telecomando del cancello di casa, e mi si è pure aperta, alla faccia vostra.

Ho il telepas. :-)

9555 Tableboy, 27/09/07 18:45

BravoLucik hai fatto bene l' umidità fa male specie a chi
a qualche acciacco e porta las sciarpa d'agosto. :-)

Pagina 637 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!