Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 636
9526
Lucik,
27/09/07 11:58
No! Baciotto è solo mio!!! :-)
Ora mi compro il deumidificatore! :-)
9527
Lucik,
27/09/07 12:22
Poco fa mi han chiesto quanti anni ho e non se l'aspettavano... Dehehiho :-) Son pronto per le
studentesse di Cagliari! :-)
9529
Lucik,
27/09/07 12:59
Non vedo l'ora di premere il tasto comfort... Dehehiho :-) Finalmente assiugherò il bunkerino dove vivo :-)
9530
Kalpoternit,
27/09/07 13:05
Lucik ha scritto:
Ho preso il deumidificatore! Ho preso questo... http://www.delonghi.it/prodotti.html
DE350E
Questo quale?Non si vede nulla :)
Kal, che ne dici :-) Così mi asciugo le ossa :-)
Beh...che dire,hai fatto bbbene! :)
9531
Lucik,
27/09/07 13:14
Uffa... ma che giovane sei!?!? Devi cliccare sulla prima icona a sinistra e poi scegliere deumidificatori e poi il modello che ti ho indicato... Solo a mangiare fagioli sei bravo! Dehehiho :-)
9532
Lucik,
27/09/07 13:17
Questo quale?Non si vede nulla :)
Nemmeno la fatica di cercare...
Un clik e lo vuole subito lì, se son due click son troppi oh! Così per tutto...??? Nemmeno le donne vuoi perder tempo a corteggiare, se si fan trovare già sotto il piumone bene, se no... che se ne stiano a casa! E comunque prima di cena le butti fuori se no ti tocca dividere! Dehehehihihoho!!! :-)
9533
Kalpoternit,
27/09/07 13:25
No,è che sbadato come sei pensavo avessi postato il primo link che ti passava sotto il naso,poi invece ora ho visto che non c'è il link diretto,ora ricordati che quello è un DEUMIDIFICATORE e non uno stereo,quindi se ti venisse mai nella zucca il pensiero di metterci dentro un cd sappi che non va. :)
9534
Lucik,
27/09/07 13:26
Comunque son d'accordo eh... Hi, hi, hi :-) Va beh, a cena se non mangian troppo di mio penso che le si può anche far restare ogni tanto... :-) Però comunque fosse poi le si fan tornare così scaldano il letto e risparmio corrente sullo scaldotto... E magari ti preparano la cioccolata calda, così non ti tocca perderci tempo tu :-) Dehehehihihoho :-)
9535
Lucik,
27/09/07 13:29
No,è che sbadato come sei pensavo avessi postato il primo link che ti passava sotto il naso,
Penso che sicuramente succede a te, per questo lo sai bene! :-)
ora ricordati che quello è un
DEUMIDIFICATORE e non uno stereo,quindi se ti venisse mai nella zucca il pensiero di metterci dentro un cd sappi che non va. :)
E secondo te se fossi messo così male, avrei la memoria per ricordarmi del tuo avvertimento!!! Ma sei eh :-)
Vale mi ha dato poco fa dello smemoratao (e non a torto) :-)
Magari togliendo l'umidità dal locale miglioro :-)
poi invece ora ho visto che non c'è il link diretto
Tanto per mostrarti l'apoteosi della mia grandezza... Dehehiho!!! :-)
http://www.delonghi.it/delonghi/data/Prodotti.nsf/b912ead30a9700cdc12569d000402e05/ccf594ccfb1c3809c1256d8700462d8c?OpenDocument
9536
Kalpoternit,
27/09/07 13:33
Lucik ha scritto:
No,è che sbadato come sei pensavo avessi postato il primo >link che ti passava sotto il naso,
Penso che sicuramente succede a te, per questo lo sai bene! :-)
Io non ho mai provato ad aprire il casello dell'autostrada con il telecomando del cancello :)
ora ricordati che quello è un
DEUMIDIFICATORE e non uno stereo,quindi se ti venisse mai >nella zucca il pensiero di metterci dentro un cd sappi che >non va. :)
E secondo te se fossi messo così male, avrei la memoria per ricordarmi del tuo avvertimento!!! Ma sei eh :-)
Scrivicelo su...:)
Vale mi ha dato poco fa dello smemoratao (e non a torto) :-)
Magari togliendo l'umidità dal locale miglioro :-)
Non sono il solo allora hihihi
poi invece ora ho visto che non c'è il link diretto
Tanto per mostrarti l'apoteosi della mia grandezza... Dehehiho!!! :-)
Ecco visto...potevi metterlo subito :)
9537
Lucik,
27/09/07 13:38
Io non ho mai provato ad aprire il casello dell'autostrada con il telecomando del cancello :)
Se non provi non riuscirai mai!
E comunque non ho nemmeno continuato per mezza giornata a cliccare sul testo "cita" sotto i messaggi perchè non capivi perchè non ti appariva la scimmia di Tarzan!!! Dehehehiho!!! :-) Non è vero, non lo ha fatto :-) (Almeno non che io sappia :-) ). Che poi c'è scritto "Annulla cita"... cioè "fai fuori la scimmia di Tarzan"... è terribile :-)
Scrivicelo su...:)
Senti eh! :-)
(Tanto poi distratto non lo leggerei).
Non sono il solo allora hihihi
No. Ci sei tu e tutti i veg :-)
Ecco visto...potevi metterlo subito :)
E tu potevi capire subito dove andare no... Dehehiho :-)
9538
Kalpoternit,
27/09/07 13:38
Lucik ha scritto:
Comunque son d'accordo eh... Hi, hi, hi :-) Va beh, a cena se non mangian troppo di mio penso che le si può anche far restare ogni tanto... :-)
...mah...per me tu le fai restare se non mangiano del tutto,e mentre tu mangi,mandi la malcapitata di turno a fare quello che hai scritto qua sotto ahaha!! :)))
9539
Lucik,
27/09/07 13:39
A noh... "Rispondi cita"... è meno peggio :-)
9540
Kalpoternit,
27/09/07 13:40
Ma che "citas" stai dicendo? :))