Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 636

Pagina 636 di 845

9526 Lucik, 27/09/07 11:58

No! Baciotto è solo mio!!! :-)
Ora mi compro il deumidificatore! :-)

9527 Lucik, 27/09/07 12:22

Poco fa mi han chiesto quanti anni ho e non se l'aspettavano... Dehehiho :-) Son pronto per le
studentesse di Cagliari! :-)

9528 Lucik, 27/09/07 12:26

Ho preso il deumidificatore! Ho preso questo... http://www.delonghi.it/prodotti.html
DE350E
Kal, che ne dici :-) Così mi asciugo le ossa :-)

9529 Lucik, 27/09/07 12:59

Non vedo l'ora di premere il tasto comfort... Dehehiho :-) Finalmente assiugherò il bunkerino dove vivo :-)

9530 Kalpoternit, 27/09/07 13:05

Lucik ha scritto:
Ho preso il deumidificatore! Ho preso questo... http://www.delonghi.it/prodotti.html
DE350E

Questo quale?Non si vede nulla :)

Kal, che ne dici :-) Così mi asciugo le ossa :-)

Beh...che dire,hai fatto bbbene! :)

9531 Lucik, 27/09/07 13:14

Uffa... ma che giovane sei!?!? Devi cliccare sulla prima icona a sinistra e poi scegliere deumidificatori e poi il modello che ti ho indicato... Solo a mangiare fagioli sei bravo! Dehehiho :-)

9532 Lucik, 27/09/07 13:17

Questo quale?Non si vede nulla :)

Nemmeno la fatica di cercare...
Un clik e lo vuole subito lì, se son due click son troppi oh! Così per tutto...??? Nemmeno le donne vuoi perder tempo a corteggiare, se si fan trovare già sotto il piumone bene, se no... che se ne stiano a casa! E comunque prima di cena le butti fuori se no ti tocca dividere! Dehehehihihoho!!! :-)

9533 Kalpoternit, 27/09/07 13:25

No,è che sbadato come sei pensavo avessi postato il primo link che ti passava sotto il naso,poi invece ora ho visto che non c'è il link diretto,ora ricordati che quello è un DEUMIDIFICATORE e non uno stereo,quindi se ti venisse mai nella zucca il pensiero di metterci dentro un cd sappi che non va. :)

9534 Lucik, 27/09/07 13:26

Comunque son d'accordo eh... Hi, hi, hi :-) Va beh, a cena se non mangian troppo di mio penso che le si può anche far restare ogni tanto... :-) Però comunque fosse poi le si fan tornare così scaldano il letto e risparmio corrente sullo scaldotto... E magari ti preparano la cioccolata calda, così non ti tocca perderci tempo tu :-) Dehehehihihoho :-)

9535 Lucik, 27/09/07 13:29

No,è che sbadato come sei pensavo avessi postato il primo link che ti passava sotto il naso,

Penso che sicuramente succede a te, per questo lo sai bene! :-)

ora ricordati che quello è un
DEUMIDIFICATORE e non uno stereo,quindi se ti venisse mai nella zucca il pensiero di metterci dentro un cd sappi che non va. :)

E secondo te se fossi messo così male, avrei la memoria per ricordarmi del tuo avvertimento!!! Ma sei eh :-)
Vale mi ha dato poco fa dello smemoratao (e non a torto) :-)
Magari togliendo l'umidità dal locale miglioro :-)

poi invece ora ho visto che non c'è il link diretto

Tanto per mostrarti l'apoteosi della mia grandezza... Dehehiho!!! :-)

http://www.delonghi.it/delonghi/data/Prodotti.nsf/b912ead30a9700cdc12569d000402e05/ccf594ccfb1c3809c1256d8700462d8c?OpenDocument

9536 Kalpoternit, 27/09/07 13:33

Lucik ha scritto:
No,è che sbadato come sei pensavo avessi postato il primo >link che ti passava sotto il naso,

Penso che sicuramente succede a te, per questo lo sai bene! :-)

Io non ho mai provato ad aprire il casello dell'autostrada con il telecomando del cancello :)

ora ricordati che quello è un
DEUMIDIFICATORE e non uno stereo,quindi se ti venisse mai >nella zucca il pensiero di metterci dentro un cd sappi che >non va. :)

E secondo te se fossi messo così male, avrei la memoria per ricordarmi del tuo avvertimento!!! Ma sei eh :-)

Scrivicelo su...:)

Vale mi ha dato poco fa dello smemoratao (e non a torto) :-)
Magari togliendo l'umidità dal locale miglioro :-)

Non sono il solo allora hihihi

poi invece ora ho visto che non c'è il link diretto

Tanto per mostrarti l'apoteosi della mia grandezza... Dehehiho!!! :-)

Ecco visto...potevi metterlo subito :)

9537 Lucik, 27/09/07 13:38

Io non ho mai provato ad aprire il casello dell'autostrada con il telecomando del cancello :)

Se non provi non riuscirai mai!
E comunque non ho nemmeno continuato per mezza giornata a cliccare sul testo "cita" sotto i messaggi perchè non capivi perchè non ti appariva la scimmia di Tarzan!!! Dehehehiho!!! :-) Non è vero, non lo ha fatto :-) (Almeno non che io sappia :-) ). Che poi c'è scritto "Annulla cita"... cioè "fai fuori la scimmia di Tarzan"... è terribile :-)

Scrivicelo su...:)

Senti eh! :-)
(Tanto poi distratto non lo leggerei).

Non sono il solo allora hihihi

No. Ci sei tu e tutti i veg :-)

Ecco visto...potevi metterlo subito :)

E tu potevi capire subito dove andare no... Dehehiho :-)

9538 Kalpoternit, 27/09/07 13:38

Lucik ha scritto:
Comunque son d'accordo eh... Hi, hi, hi :-) Va beh, a cena se non mangian troppo di mio penso che le si può anche far restare ogni tanto... :-)

...mah...per me tu le fai restare se non mangiano del tutto,e mentre tu mangi,mandi la malcapitata di turno a fare quello che hai scritto qua sotto ahaha!! :)))



9539 Lucik, 27/09/07 13:39

A noh... "Rispondi cita"... è meno peggio :-)

9540 Kalpoternit, 27/09/07 13:40

Ma che "citas" stai dicendo? :))

Pagina 636 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi