Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 635

Pagina 635 di 845

9511 Kalpoternit, 27/09/07 11:11

Lucik ha scritto:
poi io ho i pasti gratis quindi si risparmia!

Ah, così Sam non si prende nulla di suo e scrocca il tuo pasto gratis... Kal, Kal!!! Digliene un'pò a loro vah, invece di dirle a me... Dehehiho :-)

Senti...loro non mi chiamano gaetanino!!Chiaro! ahaha :)

9512 valepi, 27/09/07 11:12

Lucik ha scritto:
le porzioni sono abbondanti:-)

Bello! (Per i veg... peccato che lo siano anche qulli degli uccisori...).

no, carne e pesce costano tanto, quindi porzioni più piccole!

9513 valepi, 27/09/07 11:13

Kalpoternit ha scritto:
L'ultima volta che ho mangiato patate arrosto l'umanità ancora non era a conoscenza del global warming

e cos'è?

9514 valepi, 27/09/07 11:14

Kalpoternit ha scritto:
Senti...loro non mi chiamano gaetanino!!Chiaro! ahaha :)

grazie Ale:-)

9515 Lucik, 27/09/07 11:14

Oh, che paroloni! Stavo per dire che ecco, Kal appare quando si parlan di queste cose... ma poi mi son ricordato che è Kal... è mi son reso conto che parlavamo di cibo, appunto! :-) Appare per quello. Dehehiho :-)

9516 Lucik, 27/09/07 11:14

Oh, che paroloni! Stavo per dire che ecco, Kal appare quando si parlan di queste cose... ma poi mi son ricordato che è Kal... è mi son reso conto che parlavamo di cibo, appunto! :-) Appare per quello. Dehehiho :-)

9517 Lucik, 27/09/07 11:16

Ma che grazie Ale!!! Oh :-) E poi nel tempo di qualche secondo postate un raffica di messaggi??? :-) Che bello... Senti tu... cagnolone napoletano... Dehehiho :-)
Glielo dico io! Bradipo scroccone, e lei pure :-)

9518 Lucik, 27/09/07 11:18

Senti Gaetà... abbaiame na canzone... Dehehihihihohohoho!!! :-)

9519 Lucik, 27/09/07 11:19

Ohi, ohi, ohi... Hi, hi, hi... Dehehiho :-)

9520 Kalpoternit, 27/09/07 11:20

valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
L'ultima volta che ho mangiato patate arrosto l'umanità > ancora non era a conoscenza del global warming

e cos'è?

E' il surriscaldamento del pianeta.

9521 Kalpoternit, 27/09/07 11:20

Lucik ha scritto:
Senti Gaetà... abbaiame na canzone... Dehehihihihohohoho!!! :-)

Io segno è... :)

9522 Lucik, 27/09/07 11:21

Che segni??? Sai quante me ne devo segnare io!? :-)

9523 Lucik, 27/09/07 11:22

Lui segna sempre... e poi, o lo mette in parcella, o negli scherzi... Dehehiho :-)

9524 valepi, 27/09/07 11:25

io non scrocco:-)
o meglio, i pasti sono gratuiti, ma che c'entra?

per il "global warming", so cos'è in italiano in inglese
me la cavo meno...
ragazzi, devo andare via.
magari questo pomeriggio faccio un salto!
baciotto a tutti.
anche ad Ari e al lupacchiotto:-)

9525 Lucik, 27/09/07 11:56

"Ciao... ma chi è Ari??? Io arrivo tra qualche minuto
:-)"

No! Pensavo di averlo mandato sto messaggio!

Pagina 635 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi