Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 634
9496
valepi,
27/09/07 10:35
non vorrai un pò troppo???
hi hi hi!
io mangierò pasta al sugo, minestrone (ce l'avranno di legumi oggi??), insalata e boh chissà che verdure cotte ci saranno!!spero mi diano i peperono che mi piacciono tanto!o le patate arrosto
9497
Lucik,
27/09/07 10:45
Che schifo!!! Hai tutta quella roba (rispetto alla mia ciotola) e dici a me che voglio molto!!! Vergognati :-)
9498
valepi,
27/09/07 10:49
io?mica mangio tutto!
c'è anche samuele in genere:-)e dividiamo il pasto.
9499
Lucik,
27/09/07 10:51
Oh cucciola, che bello parlare un'pò sul forum :-)
Ah, dividete eh... magrolini :-)
9500
Lucik,
27/09/07 10:52
Io alcune volte mi son preso due bei primi :-) Chi lo dice che il secondo non può essere un primo... Dehehiho :-)
9501
Lucik,
27/09/07 10:53
Oh... qua in ufficio fa freschetto oggi... Brrrr :-) Ho le mani freddine... ci vorrebbe una bella fanciulla che me le scaldasse :-) Vale, come hai le mani??? Foto! Dehehiho :-)
9502
Lucik,
27/09/07 10:53
Vogliamo vedere anche le Kalmani... non quelli che vivono nei fiumi africani... Dehehiho :-)
9503
valepi,
27/09/07 10:58
Lucik ha scritto:
Oh... qua in ufficio fa freschetto oggi... Brrrr :-) Ho le mani freddine... ci vorrebbe una bella fanciulla che me le scaldasse :-) Vale, come hai le mani??? Foto! Dehehiho :-)
bellissime..e hai già una foto!
9504
Lucik,
27/09/07 10:59
Delle mani...?! Ah, sì, hai ragione... ma è di UNA mano... che scivola dal bordo del letto! Dehehiho :-)
Le mie sono bellissimissime... infatti incanto le passeggere carine del treno muovendole... Hi, hi, hi :-)
9505
Lucik,
27/09/07 11:00
Effettivamente conosco bene il tuo corpo ormai... Dehehehihihohohoho!!! :-)
9506
valepi,
27/09/07 11:03
Lucik ha scritto:
Oh cucciola, che bello parlare un'pò sul forum :-)
Ah, dividete eh... magrolini :-)
le porzioni sono abbondanti:-)
poi io ho i pasti gratis quindi si risparmia!
9507
valepi,
27/09/07 11:04
Lucik ha scritto:
Effettivamente conosco bene il tuo corpo ormai... Dehehehihihohohoho!!! :-)
nego assolutissimamente!
9508
Lucik,
27/09/07 11:06
le porzioni sono abbondanti:-)
Bello! (Per i veg... peccato che lo siano anche qulli degli uccisori...).
poi io ho i pasti gratis quindi si risparmia!
Ah, così Sam non si prende nulla di suo e scrocca il tuo pasto gratis... Kal, Kal!!! Digliene un'pò a loro vah, invece di dirle a me... Dehehiho :-)
9509
Lucik,
27/09/07 11:08
nego assolutissimamente!
Hi, hi, hi :-)
9510
Kalpoternit,
27/09/07 11:10
L'ultima volta che ho mangiato patate arrosto l'umanità ancora non era a conoscenza del global warming (che paroloni :) )...infatti ora le faccio hehehe :)