Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 634

Pagina 634 di 845

9496 valepi, 27/09/07 10:35

non vorrai un pò troppo???
hi hi hi!
io mangierò pasta al sugo, minestrone (ce l'avranno di legumi oggi??), insalata e boh chissà che verdure cotte ci saranno!!spero mi diano i peperono che mi piacciono tanto!o le patate arrosto

9497 Lucik, 27/09/07 10:45

Che schifo!!! Hai tutta quella roba (rispetto alla mia ciotola) e dici a me che voglio molto!!! Vergognati :-)

9498 valepi, 27/09/07 10:49

io?mica mangio tutto!
c'è anche samuele in genere:-)e dividiamo il pasto.

9499 Lucik, 27/09/07 10:51

Oh cucciola, che bello parlare un'pò sul forum :-)
Ah, dividete eh... magrolini :-)

9500 Lucik, 27/09/07 10:52

Io alcune volte mi son preso due bei primi :-) Chi lo dice che il secondo non può essere un primo... Dehehiho :-)

9501 Lucik, 27/09/07 10:53

Oh... qua in ufficio fa freschetto oggi... Brrrr :-) Ho le mani freddine... ci vorrebbe una bella fanciulla che me le scaldasse :-) Vale, come hai le mani??? Foto! Dehehiho :-)

9502 Lucik, 27/09/07 10:53

Vogliamo vedere anche le Kalmani... non quelli che vivono nei fiumi africani... Dehehiho :-)

9503 valepi, 27/09/07 10:58

Lucik ha scritto:
Oh... qua in ufficio fa freschetto oggi... Brrrr :-) Ho le mani freddine... ci vorrebbe una bella fanciulla che me le scaldasse :-) Vale, come hai le mani??? Foto! Dehehiho :-)

bellissime..e hai già una foto!

9504 Lucik, 27/09/07 10:59

Delle mani...?! Ah, sì, hai ragione... ma è di UNA mano... che scivola dal bordo del letto! Dehehiho :-)
Le mie sono bellissimissime... infatti incanto le passeggere carine del treno muovendole... Hi, hi, hi :-)

9505 Lucik, 27/09/07 11:00

Effettivamente conosco bene il tuo corpo ormai... Dehehehihihohohoho!!! :-)

9506 valepi, 27/09/07 11:03

Lucik ha scritto:
Oh cucciola, che bello parlare un'pò sul forum :-)
Ah, dividete eh... magrolini :-)

le porzioni sono abbondanti:-)
poi io ho i pasti gratis quindi si risparmia!

9507 valepi, 27/09/07 11:04

Lucik ha scritto:
Effettivamente conosco bene il tuo corpo ormai... Dehehehihihohohoho!!! :-)

nego assolutissimamente!

9508 Lucik, 27/09/07 11:06

le porzioni sono abbondanti:-)

Bello! (Per i veg... peccato che lo siano anche qulli degli uccisori...).

poi io ho i pasti gratis quindi si risparmia!

Ah, così Sam non si prende nulla di suo e scrocca il tuo pasto gratis... Kal, Kal!!! Digliene un'pò a loro vah, invece di dirle a me... Dehehiho :-)

9509 Lucik, 27/09/07 11:08

nego assolutissimamente!

Hi, hi, hi :-)

9510 Kalpoternit, 27/09/07 11:10

L'ultima volta che ho mangiato patate arrosto l'umanità ancora non era a conoscenza del global warming (che paroloni :) )...infatti ora le faccio hehehe :)

Pagina 634 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!