Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 633
9481
Kalpoternit,
26/09/07 18:33
Quell'allora li sta a significare che,se tutti quelli che aumentano di tono (muscolare ovvio :) ) sbucasse in casa una mazza,"allora" io dovrei averne na decina...claro?
:)
E adesso faccio gli addominali :)
9482
Lucik,
26/09/07 18:33
Devo fare una telefonata...
9483
Lucik,
26/09/07 18:34
Ah, ho letto ora... :-)
Già, gli addominali, ecco cosa farò tra poco!!! :-)
9484
Lucik,
26/09/07 18:43
Bene... io ora faccio sport... ci risentiamo verso ora di cena ok. Che stasera c'è Doctor House :-) Io ho preso birra, e arachidi :-)
9485
Kalpoternit,
26/09/07 18:44
Buon allenamento sir,a dopo :)
9486
Lucik,
26/09/07 18:50
A dopo, ciao :-)
9487
Tableboy,
26/09/07 20:49
Lucik ha scritto:
! E mi è pure
comparsa una mazza da gladiatore in casa!!! Dehehiho :-)
Quella era di Fred e si chiama clava non mazza. ;-)
9488
Lucik,
26/09/07 20:59
No, mazza da gladiatore!!! :-) Perchè è tutta puntellata di punte acuminate... Dehehiho :-) Io mi ci gratto la schiena :-)
9489
Kalpoternit,
26/09/07 21:03
Mi guardo un film,"ripasso" + tardi,nel caso foste già
tra le braccia di coso,vi do ora la buonanotte... :)
9490
Lucik,
26/09/07 21:05
No, tra le braccia di coso no eh... Dehehiho :-) A dopo. Io guardo Doctor House, ma controllo... :-)
Ho fatto un bell'allenamento :-) Ora birra e arachidi :-)
9491
Lucik,
26/09/07 22:23
Beh, mi sa che tra poco vado a dormire. Ciao ragazzi. A domani. Buona notte :-)
9492
valepi,
27/09/07 10:04
buongiorno!
9493
Lucik,
27/09/07 10:12
Ciao Vale!!! :-)
Uff, tu hai la mensa!!!
9494
Lucik,
27/09/07 10:14
Io ho famona! Voglio lasagne, panini, patate arrosto con salse varie...
9495
Lucik,
27/09/07 10:22
Qui piove :-)