Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 632

Pagina 632 di 845

9466 Lucik, 25/09/07 23:35

Smettila col napoletano!!! L'unico napoletando qui sei tu, ed in tale veste hai pure quattro zampe ed una coda! Dehehiho :-)

9467 Lucik, 25/09/07 23:36

Un mastino napoletano di nome Gaetano!!! Hi, hi, hi :-)

9468 Kalpoternit, 25/09/07 23:40

See se :)

Mi sa che vado sir...

9469 Lucik, 25/09/07 23:42

Anche io Kal :-)
Notte! Ciao Gaetanino :-)

9470 Kalpoternit, 25/09/07 23:43

Ciao notte :)

...questa la segno lo sai eh :)

9471 Lucik, 25/09/07 23:45

Ma che segni... dobbiam ancora arrivare alla pari :-) Comunque so che non rispondi per stanchezza... Dehehiho
:-)
Ciao, notte! :-) A domani :-)

9472 valepi, 26/09/07 11:39

ciao a tutti ragazzi..oggi mi collego mezz'oretta!come state?

9473 Lucik, 26/09/07 12:50

Che cattivi assenteisti!
Ho trovato l'avena!!! :-) Preso sia in grani che in
fiocchi :-)
La mia alimentazione da gladiatore comincia... Dehehiho :-)

9474 Lucik, 26/09/07 17:23

Ho comprato anche il malto di frumento... In teoria è sempre malto di grano???
Comunque, ho scelto anche il deumidificatore. E' il top della gamma De Longhi (oh, l'unica marca che ho trovato
che ha le caratteristiche che servono). Il fatto è che in negozio costa 50 euro più che su internet!!!!!! (Meglio dire più dell"offerta migliore" trovata su internet,
perchè pure lì alcuni lo vendevano allo stesso prezzo se non di più). Domani lo compero on line. Ehi... ma oggi non vi fate sentire... tutti a scaldavi negli ancolini coi carboncini... Dehehehiho :-)

9475 Tableboy, 26/09/07 18:00

Sonol'unico ancora a mezze maniche?

9476 Lucik, 26/09/07 18:12

Mezze maniche, cannelloni, fusilli...

9477 Kalpoternit, 26/09/07 18:20

Lucik ha scritto:
Mezze maniche, cannelloni, fusilli...

... e ancolini :)

9478 Lucik, 26/09/07 18:23

Oh guarda chi c'è! :-) Ma dov'eri? :-) Ho appena mangiato una ciotolona di fiocchi d'avena e latte Alpro con dell'uvetta :-) Son già aumentato di tono! E mi è pure comparsa una mazza da gladiatore in casa!!! Dehehiho :-)

9479 Kalpoternit, 26/09/07 18:27

Lucik ha scritto:
Oh guarda chi c'è! :-) Ma dov'eri? :-)

Mi sono appena collegato...

Ho appena mangiato
una ciotolona di fiocchi d'avena e latte Alpro con dell'uvetta :-) Son già aumentato di tono!

Eh...immagino :) ahaha!!

E mi è pure
comparsa una mazza da gladiatore in casa!!! Dehehiho :-)

Io dovrei averne una decina allora :))

9480 Lucik, 26/09/07 18:28

No. Tu nemmeno una. Dehehehihihoho :-) Quell"allora" lì
non si capisce eh :-)

Pagina 632 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!