Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 632
9466
Lucik,
25/09/07 23:35
Smettila col napoletano!!! L'unico napoletando qui sei tu, ed in tale veste hai pure quattro zampe ed una coda! Dehehiho :-)
9467
Lucik,
25/09/07 23:36
Un mastino napoletano di nome Gaetano!!! Hi, hi, hi :-)
9468
Kalpoternit,
25/09/07 23:40
See se :)
Mi sa che vado sir...
9469
Lucik,
25/09/07 23:42
Anche io Kal :-)
Notte! Ciao Gaetanino :-)
9470
Kalpoternit,
25/09/07 23:43
Ciao notte :)
...questa la segno lo sai eh :)
9471
Lucik,
25/09/07 23:45
Ma che segni... dobbiam ancora arrivare alla pari :-) Comunque so che non rispondi per stanchezza... Dehehiho
:-)
Ciao, notte! :-) A domani :-)
9472
valepi,
26/09/07 11:39
ciao a tutti ragazzi..oggi mi collego mezz'oretta!come state?
9473
Lucik,
26/09/07 12:50
Che cattivi assenteisti!
Ho trovato l'avena!!! :-) Preso sia in grani che in
fiocchi :-)
La mia alimentazione da gladiatore comincia... Dehehiho :-)
9474
Lucik,
26/09/07 17:23
Ho comprato anche il malto di frumento... In teoria è sempre malto di grano???
Comunque, ho scelto anche il deumidificatore. E' il top della gamma De Longhi (oh, l'unica marca che ho trovato
che ha le caratteristiche che servono). Il fatto è che in negozio costa 50 euro più che su internet!!!!!! (Meglio dire più dell"offerta migliore" trovata su internet,
perchè pure lì alcuni lo vendevano allo stesso prezzo se non di più). Domani lo compero on line. Ehi... ma oggi non vi fate sentire... tutti a scaldavi negli ancolini coi carboncini... Dehehehiho :-)
9475
Tableboy,
26/09/07 18:00
Sonol'unico ancora a mezze maniche?
9476
Lucik,
26/09/07 18:12
Mezze maniche, cannelloni, fusilli...
9477
Kalpoternit,
26/09/07 18:20
Lucik ha scritto:
Mezze maniche, cannelloni, fusilli...
... e ancolini :)
9478
Lucik,
26/09/07 18:23
Oh guarda chi c'è! :-) Ma dov'eri? :-) Ho appena mangiato una ciotolona di fiocchi d'avena e latte Alpro con dell'uvetta :-) Son già aumentato di tono! E mi è pure comparsa una mazza da gladiatore in casa!!! Dehehiho :-)
9479
Kalpoternit,
26/09/07 18:27
Lucik ha scritto:
Oh guarda chi c'è! :-) Ma dov'eri? :-)
Mi sono appena collegato...
Ho appena mangiato
una ciotolona di fiocchi d'avena e latte Alpro con dell'uvetta :-) Son già aumentato di tono!
Eh...immagino :) ahaha!!
E mi è pure
comparsa una mazza da gladiatore in casa!!! Dehehiho :-)
Io dovrei averne una decina allora :))
9480
Lucik,
26/09/07 18:28
No. Tu nemmeno una. Dehehehihihoho :-) Quell"allora" lì
non si capisce eh :-)