Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 631

Pagina 631 di 845

9451 Kalpoternit, 25/09/07 22:45

fantasmino83 ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Non sei bergamasco ok...:) No è che mi pareva si dicesse da > quelle parti "pota pota"

un po' in entrambe le zone

Mi ricorda Ermes Rubagotti :)) pota pota...

9452 fantasmino83, 25/09/07 22:48

Kalpoternit ha scritto:
Mi ricorda Ermes Rubagotti :)) pota pota...

tra l'altro il brescia ha pareggiato stasera 2-2 a
bologna, è sempre primo in classifica senza sconfitte........
altro che l'atalanta

9453 Lucik, 25/09/07 22:55

Ma che fremito!? Figuriamoci :-)

9454 fantasmino83, 25/09/07 23:01

buonanotte a tutt

9455 Kalpoternit, 25/09/07 23:09

fantasmino83 ha scritto:
buonanotte a tutt

Ciao buonanotte

9456 Lucik, 25/09/07 23:13

Stasera mi son mangiato un quadratotto di gianduia... e avrei voluto mangiarmene un secondo!!! Ma no :-)

9457 Lucik, 25/09/07 23:17

Domani mattina corro! :-)

9458 Kalpoternit, 25/09/07 23:21

Lucik ha scritto:
Domani mattina corro! :-)

Se vuoi smaltire in gianduia :)

9459 Lucik, 25/09/07 23:25

E si... gia :-) E poi passo dal biologico a comprare l'avena!!! (Se la trovo) :-) Ve ne avevo chiesto qualche sacco, ma voi!

9460 Lucik, 25/09/07 23:26

Ehi... io mi prendo il deumidificatore eh... domani vado!

9461 Kalpoternit, 25/09/07 23:28

Lucik ha scritto:
E si... gia :-) E poi passo dal biologico a comprare l'avena!!! (Se la trovo) :-) Ve ne avevo chiesto qualche sacco, ma voi!

Io ho chiesto ma qua in zona non l'ho trovata,poi mi dici com'è,sono curioso di assaggiarla

9462 Lucik, 25/09/07 23:28

Comunque io il gianduia lo smaltisco anche senza far niente :-) Tant'è che fino a non moltissimo tempo fa avevo le cartine delle stecche sparse in giro che tra un'pò ci facevo un mazzo di carte :-)

9463 Lucik, 25/09/07 23:29

Come non c'è! Potevi chiederla sotto forma di biada! Dehehiho :-) Al supermercato ho trovato i fiocchi d'avena bio! Ma io la voglio in chicchi, così la mangio al naturale :-)

9464 Lucik, 25/09/07 23:31

Kal ma se faccio il ricercatore devo prendermi un paio d'occhiali finti??? :-) Anche se, come ho detto a Vale, sarei l'Indiana Jones della situazione :-)

9465 Kalpoternit, 25/09/07 23:34

Perchè finti,prendili veri :)Da 007 a indiana jones,passando per il napoletano in buldozer,hai un sacco di ruoli nel cinema :))

Pagina 631 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi