9436 Lucik, 25/09/07 22:19
9437 Lucik, 25/09/07 22:20
9438 Kalpoternit, 25/09/07 22:22
Lucik ha scritto:
Cioè tu! Prima che infili nel discorso un'altro che non c'entra!!! Dehehiho :-)
9439 Lucik, 25/09/07 22:24
9440 fantasmino83, 25/09/07 22:29
9441 Lucik, 25/09/07 22:29
9442 Kalpoternit, 25/09/07 22:30
fantasmino83 ha scritto:
pota
9443 Kalpoternit, 25/09/07 22:30
Lucik ha scritto:
Alura, ancora non ti ho raccontato della ragazza sul treno :-) Dehehehihihoho!!! :-)
9444 fantasmino83, 25/09/07 22:32
Kalpoternit ha scritto:
Pota...bergamasco? :)
9445 Lucik, 25/09/07 22:37
9446 Kalpoternit, 25/09/07 22:41
Lucik ha scritto:
Ero in treno... lei nella fila di fianco. Di mezzo nessun altro. Un'pò guardicchio di sfuggita dalla sua parte... un'pò penso pure lei dalla mia. Alla fine, quando arriva alla stazione, prende la borsa di studio, si alza, io la guardo per vedere se se ne va senza nemmeno guardarmi in viso ancora... ed infatti mi guarda, io la guardo, lei mi sorride, io le sorrido... lei mi dice "salve"!!! Dehehiho :-) Io ciao! Era una ragazza diciottenne affascinata :-)
9447 Kalpoternit, 25/09/07 22:43
fantasmino83 ha scritto:
bergamasco? senti un po'...... chi ti ha insegnato queste parolacce?
:-P
9448 Lucik, 25/09/07 22:43
9449 fantasmino83, 25/09/07 22:44
Kalpoternit ha scritto:
Non sei bergamasco ok...:) No è che mi pareva si dicesse da quelle parti "pota pota"
9450 Kalpoternit, 25/09/07 22:45
Lucik ha scritto:
No, era seduta :-) Ma magari era presa dall'emozione...
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.