Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 630

Pagina 630 di 845

9436 Lucik, 25/09/07 22:19

Mah... ci sarebbe anche un'altro sai!

9437 Lucik, 25/09/07 22:20

Cioè tu! Prima che infili nel discorso un'altro che non c'entra!!! Dehehiho :-)

9438 Kalpoternit, 25/09/07 22:22

Lucik ha scritto:
Cioè tu! Prima che infili nel discorso un'altro che non c'entra!!! Dehehiho :-)

Ti sei salvato in "corner" :)

9439 Lucik, 25/09/07 22:24

Eh, ormai so :-)

9440 fantasmino83, 25/09/07 22:29

pota

9441 Lucik, 25/09/07 22:29

Alura, ancora non ti ho raccontato della ragazza sul treno :-) Dehehehihihoho!!! :-)

9442 Kalpoternit, 25/09/07 22:30

fantasmino83 ha scritto:
pota

Pota...bergamasco? :)

9443 Kalpoternit, 25/09/07 22:30

Lucik ha scritto:
Alura, ancora non ti ho raccontato della ragazza sul treno :-) Dehehehihihoho!!! :-)

Vai sir...racconta!! :)

9444 fantasmino83, 25/09/07 22:32

Kalpoternit ha scritto:
Pota...bergamasco? :)

bergamasco? senti un po'...... chi ti ha insegnato queste parolacce?
:-P

9445 Lucik, 25/09/07 22:37

Ero in treno... lei nella fila di fianco. Di mezzo nessun altro. Un'pò guardicchio di sfuggita dalla sua parte... un'pò penso pure lei dalla mia. Alla fine, quando arriva alla stazione, prende la borsa di studio, si alza, io la guardo per vedere se se ne va senza nemmeno guardarmi in viso ancora... ed infatti mi guarda, io la guardo, lei mi sorride, io le sorrido... lei mi dice "salve"!!! Dehehiho :-) Io ciao! Era una ragazza diciottenne affascinata :-)

9446 Kalpoternit, 25/09/07 22:41

Lucik ha scritto:
Ero in treno... lei nella fila di fianco. Di mezzo nessun altro. Un'pò guardicchio di sfuggita dalla sua parte... un'pò penso pure lei dalla mia. Alla fine, quando arriva alla stazione, prende la borsa di studio, si alza, io la guardo per vedere se se ne va senza nemmeno guardarmi in viso ancora... ed infatti mi guarda, io la guardo, lei mi sorride, io le sorrido... lei mi dice "salve"!!! Dehehiho :-) Io ciao! Era una ragazza diciottenne affascinata :-)

Salve!?Ti ha preso per un navigato gentleman o manager d'azienda! :) Non si è inciampata questa? :))

9447 Kalpoternit, 25/09/07 22:43

fantasmino83 ha scritto:
bergamasco? senti un po'...... chi ti ha insegnato queste parolacce?
:-P

Non sei bergamasco ok...:) No è che mi pareva si dicesse da quelle parti "pota pota"

9448 Lucik, 25/09/07 22:43

No, era seduta :-) Ma magari era presa dall'emozione...
Si, salve!!! :-)

9449 fantasmino83, 25/09/07 22:44

Kalpoternit ha scritto:
Non sei bergamasco ok...:) No è che mi pareva si dicesse da quelle parti "pota pota"

un po' in entrambe le zone

9450 Kalpoternit, 25/09/07 22:45

Lucik ha scritto:
No, era seduta :-) Ma magari era presa dall'emozione...

Di sicuro era presa da un incontrollabile fremito :)

Pagina 630 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi