Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 626

Pagina 626 di 845

9376 Lucik, 24/09/07 21:14

Dehehehihihihihoho!!! :-) Osvaldo!!! Ho letto solo il titolo e quello basta!!! Barba o capelli!? Senti amico, io sono un duro... Dehehiho!!! :-)

9377 Kalpoternit, 24/09/07 22:03

Oh sir,anche qua c'è uno che ti somiglia,il napoletano secco pieno di acciacchi :)) ahahha!!

9378 Lucik, 24/09/07 22:07

Ma vattente va!!! Non ti permettere! Mi assomiglia Bulldozer sai, pure nel modo in cui mangia :-)

9379 Kalpoternit, 24/09/07 22:14

Lucik ha scritto:
Ma vattente va!!! Non ti permettere!

hihihihi :))

Mi assomiglia
Bulldozer sai, pure nel modo in cui mangia :-)

Forse solo come mangia...per il resto non mi sembrate cosi uguali :)...però il napoletano... :)

9380 Lucik, 24/09/07 22:23

Kal... fai qualcosa, mangia le carote coi mirtilli, che cominci a vederci strano :-) Dehehiho :-) Basta con sto napoletano secco!!! :-)

9381 Kalpoternit, 24/09/07 22:25

Visto le pacche nel corridoio? :))

9382 Tableboy, 24/09/07 22:27

é lui è lui l' ho riconosciuto è il napoletano. :_)

9383 Lucik, 24/09/07 22:31

Almeno non hai detto che sono il genovese che chiede delle palanche :-) Dehehiho :-)

9384 Lucik, 24/09/07 22:34

Ho visto! :-) Quando ho sentito la raffica ho intuito ti riferissi a quello... Dehehihiho :-) Table... tu eri quello che è finito con la testa nella botte!!! :-)

9385 Kalpoternit, 24/09/07 22:35

La tentazione c'è stata,devo essere sincero :))

9386 Kalpoternit, 24/09/07 22:37

Table è Bud... :)

9387 Lucik, 24/09/07 22:37

O poverino!!! Si è pure trattenuto, ma tu pensa :-)

9388 Lucik, 24/09/07 22:38

Kal... tu sei Orso :-)

9389 Lucik, 24/09/07 22:38

No! Ho detto che somiglia a me!

9390 Lucik, 24/09/07 22:40

Oh, io vi darei la buona notte, così il film me lo guardo da letto, e poi vado direttamente a dormire... che dite? :-)

Pagina 626 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi