Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 626
9376
Lucik,
24/09/07 21:14
Dehehehihihihihoho!!! :-) Osvaldo!!! Ho letto solo il titolo e quello basta!!! Barba o capelli!? Senti amico, io sono un duro... Dehehiho!!! :-)
9377
Kalpoternit,
24/09/07 22:03
Oh sir,anche qua c'è uno che ti somiglia,il napoletano secco pieno di acciacchi :)) ahahha!!
9378
Lucik,
24/09/07 22:07
Ma vattente va!!! Non ti permettere! Mi assomiglia Bulldozer sai, pure nel modo in cui mangia :-)
9379
Kalpoternit,
24/09/07 22:14
Lucik ha scritto:
Ma vattente va!!! Non ti permettere!
hihihihi :))
Mi assomiglia
Bulldozer sai, pure nel modo in cui mangia :-)
Forse solo come mangia...per il resto non mi sembrate cosi uguali :)...però il napoletano... :)
9380
Lucik,
24/09/07 22:23
Kal... fai qualcosa, mangia le carote coi mirtilli, che cominci a vederci strano :-) Dehehiho :-) Basta con sto napoletano secco!!! :-)
9381
Kalpoternit,
24/09/07 22:25
Visto le pacche nel corridoio? :))
9382
Tableboy,
24/09/07 22:27
é lui è lui l' ho riconosciuto è il napoletano. :_)
9383
Lucik,
24/09/07 22:31
Almeno non hai detto che sono il genovese che chiede delle palanche :-) Dehehiho :-)
9384
Lucik,
24/09/07 22:34
Ho visto! :-) Quando ho sentito la raffica ho intuito ti riferissi a quello... Dehehihiho :-) Table... tu eri quello che è finito con la testa nella botte!!! :-)
9385
Kalpoternit,
24/09/07 22:35
La tentazione c'è stata,devo essere sincero :))
9387
Lucik,
24/09/07 22:37
O poverino!!! Si è pure trattenuto, ma tu pensa :-)
9388
Lucik,
24/09/07 22:38
Kal... tu sei Orso :-)
9389
Lucik,
24/09/07 22:38
No! Ho detto che somiglia a me!
9390
Lucik,
24/09/07 22:40
Oh, io vi darei la buona notte, così il film me lo guardo da letto, e poi vado direttamente a dormire... che dite? :-)