Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 625
9361
Lucik,
24/09/07 19:06
Grazie! :-) Sperem! :-)
9362
Lucik,
24/09/07 20:11
Ciao ragazzi :-) Il gianduia ammicca, nella sua bella confezione lucida... ma non avendo fatto spor, nulla :-)
9363
Lucik,
24/09/07 20:21
Ciurma... argomento di stasera??? Che fate quelle sere d'inverno in cui vi ritrovate in casa in un momento che sembra non avere tempo, come se il mondo fosse rinchiuso tutto in quella stanza, con quella luce teporosa e il buio fuori, e vi sentite in sintonia con l'universo ma allo stesso tempo site lì soli senza gente che vi faccia compagnia... Che fate, che fate? :-) Scrivete sul forum? :-)
9364
Kalpoternit,
24/09/07 20:36
E' una bella sensazione quella che hai descritto Luciano
:) Che facciamo...?
9365
Lucik,
24/09/07 20:43
Eh... si dovrebbe fare una bella cricca insieme :-)
9367
Lucik,
24/09/07 20:52
Argomento... ora ci pensiam :-) Intanto, sai cosa c'è stasera sul 4??? Lo chiamavano Bulldozer :-) Dehehiho!!! :-)
9369
Lucik,
24/09/07 20:56
Già che ci siamo! Devo prendere un deumidificatore... Ne ho visti diversi. Suggerimenti di esperienza? Penso di prendere quello da 30 litri. O va bene anche quello da 20? Vedrò. Costano un fracco comunque! Ma costa tutto. Certo che la stufa asciuga anche...
9370
Lucik,
24/09/07 20:57
Ah, si eh! :-) Stasera me lo guardo!!! Vorrei un bel salsicciotto di seitan e birra! :-) Ma qualcosa vedrai che mi faccio :-)
9371
Lucik,
24/09/07 21:01
Com'è a canzoncina eh... Tanana nana nana nana :-) Ce
l'hai presente? :-) E quando fanno a pugni nel locale :-)
9372
Kalpoternit,
24/09/07 21:04
Spè che se la trovo ti posto quella che per me è la miglior scena :))
9373
Lucik,
24/09/07 21:07
Mi chiedo quale sia e aspetto di saperlo :-)
9375
Lucik,
24/09/07 21:12
E' iniziato!!! :-)