Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 627
9391
Tableboy,
24/09/07 22:42
Lucik ha scritto:
No! Ho detto che somiglia a me!
Bello!!! Come dice Kalpo Bud sono io capito? Io!
Io sono Bud ....la birra intendo.
9392
Lucik,
24/09/07 22:45
Che bello... se uno fosse birra, per berla basterebbe deglutire... Dehehiho :-)
9393
Kalpoternit,
24/09/07 22:45
Lucik ha scritto:
Kal... tu sei Orso :-)
Ue!!Come osi!? :) Ciao notte
9394
Lucik,
24/09/07 22:48
Si, si... poi diventa buono... Dehehiho :-)
Ciao ragazzi, notte! :-)
9395
Tableboy,
24/09/07 22:50
Ammonimmo a durmì Don Lucik ammonimmo de corsa picciotti e baciamo le mani.
Piciotti carissimi mo io vado a nanna buona notte assai.
9397
Lucik,
25/09/07 13:55
Buongiorno :-) Che settimana comoda... ieri ero impegnato la mattina vicino a casa e mi son preso il pomeriggio libero. Oggi lavoro, e domani di nuovo festa :-) (si, si... festa nel senso di vino belle donne... Dehehiho :-) Figuremse!). Che poi penso che domani mi metto lo stesso a studiare (che per me equivale a leggere... che sempre per me equivale a gran impegno), però standomene a casa è tutta un'altra cosa. E mi son appena mangiato un'insalata di riso. Tra l'altro soprattutto il riso andrebbe preso biologico perchè in quell'umido crescono un sacco di erbacce e ci danno chili di diserbanti (vi risulta...?). L'altro giorno l'ho trovato biologico della Coop.
9398
Lucik,
25/09/07 14:52
Chi mangia riso non bio è un incosciente! Ma chi prende il sole dalle 12 alle 16 è uno che va interdetto e affidato a tutore :-)
9399
Lucik,
25/09/07 16:28
Oh mamma... Mi richiama il professore... mi dice che hanno appena ricevuto il finanziamento più grande che l'università abbia mai avuto per un progetto... e mi offrono un posto da ricecatore per tre anni. Visto che ancora non ho cominciato nella sostanza l'altro, faccio in tempo a scegliere. Ma io non so che scegliere!!! E ora che faccio??? Prima zero lavoro, ora troppo!
Ma lavorare con l'impresa privata da più soldi rispetto all'università... però con l'università lavoro a un progetto con tante imprese, e quindi ci son anche delle prospettive in più... Io faccio una cosa: chiedo a Kal! Kal, tu che dici :-)
Qui ne va del mio futuro, della mia carriera, dei miei figli (Dehehiho :-) ) della mia fattoria modello che realizzerò a quarant'anni...
Siamo come nel film Mr. Destiny, con Jim Belushi... il ragazzo che a seconda del mancare o colpire la palla in una partita di baseball prende un bivio nella vita i cui estremi sono opposti.
Forse meglio consultare anche Table, come dice il detto
"in vino veritas"... quindi chi meglio di lui... Dehehiho :-)
Eppure ho studiato economia, marketing e strategia... e poi chiedo a sti due qui :-)
9400
Lucik,
25/09/07 17:54
E ricordati di dirmela bene Kal eh... se vuoi che un giorno apriamo una produzione di vino biologico di alta qualità :-)
9401
Kalpoternit,
25/09/07 18:53
Lucik ha scritto:
Io faccio una cosa: chiedo a Kal!
Kal, tu che dici :-)
Oddio che quesito Luciano...sinceramente non so che dirti,se hai voglia di parlarne per vedere se riesci a trovare le risposte giuste nessun problema,anzi,è un piacere,ma dirti cosa è giusto o meno che tu decida di fare non ritengo di essere in grado. :)
9402
Tableboy,
25/09/07 19:12
Che dire io opterei per l' università anche se pagano meno magari un domani trovi qualche privato che è disposto a darti di più.
Se ti metti con un privato secondome anche se paga meglio ti leghi con l'università lavori con più persone e quindi ditte e puoi un giorno fare una scelta migliore.
se ti accontenti scegli il privato però penso che all' università avresti pèiù possibilità di farti conoscere.
sia chiaro non mi prendo responsabilità la sceta la devi fare te.
9403
Lucik,
25/09/07 20:13
Tranquilli irresponsabili! :-) La scelta è ovvio che la faccio io :-) Complimenti Table, hai argomentato molto bene un punto importante.
Kal, che dire... tu usi la tecnica orientale del percorso guidato in cui uno non rispondi, ma porti l'altro a rispondersi da sè... bravi, bravi... Dehehehihihoho :-)
Ma non havete colto l'essenza!!! La domanda è... meglio
due segretarie carine (che ho visto) o tante giovani studentesse??? Dehehihoho!!! :-)
9404
Lucik,
25/09/07 20:13
Andiamo a passeggiare! A dopo :-)
9405
Kalpoternit,
25/09/07 20:21
Lucik ha scritto:
Kal, che dire... tu usi la tecnica orientale del percorso guidato in cui uno non rispondi, ma porti l'altro a rispondersi da sè... bravi, bravi... Dehehehihihoho :-)
In questo caso si,tecnica orientale,non conosco per nulla gli argomenti trattati,quindi non so proprio che dire :)
Ma non havete colto l'essenza!!! La domanda è... meglio due segretarie carine (che ho visto) o tante giovani studentesse??? Dehehihoho!!! :-)
Qua va già meglio ;)