Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 624
9346
Lucik,
23/09/07 23:25
Ma no... son ancora qui... tanto che facciam... se non diciamo nulla ci guardiamo la mezzoretta passare insieme e poi ci salutiamo? Dehehiho :-)
9347
Kalpoternit,
23/09/07 23:27
Ah..pensavo avessi deciso di andare a letto senza la mezzoretta...cmq notte,io vado ciao :)
9348
Lucik,
23/09/07 23:30
A domani, ciao Kal :-) A letto con la mezzoretta :-)
9349
Kalpoternit,
23/09/07 23:31
In ottima compagnia ;)
9350
Lucik,
23/09/07 23:34
No, che compagnia... che poi sta gente chissà che pensa... Dehehiho :-)
9351
Goofy,
24/09/07 00:59
Lucik ha scritto:
No, che compagnia... che poi sta gente chissà che pensa... Dehehiho :-)
ihihihihi...no comment :-D
9353
valepi,
24/09/07 14:28
buongiorno a tutti!
sono mancata per un pochino!
in realtà devo scappare di nuovo!!
emergenza studio.
baci, Vale
9354
Lucik,
24/09/07 14:53
Oh, pervertito :-) Si fa per dire... ho cliccato, ho visto una scritta "nude" e poi ho chiuso... Dehehiho :-) Non
sono un guardone da internet!!! :-) Ma perchè mi proponi lei??? :-)
9355
Kalpoternit,
24/09/07 18:16
Lucik ha scritto:
Oh, pervertito :-) Si fa per dire... ho cliccato, ho visto una scritta "nude" e poi ho chiuso... Dehehiho :-) Non sono un guardone da internet!!! :-) Ma perchè mi proponi lei??? :-)
Ussignur!!Guardone da internet...? :) Cmq è una modella vegan che si è prestata a una "pubblicità" pro veg... :)
http://it.wikipedia.org/wiki/Alicia_Silverstone
9356
Lucik,
24/09/07 18:23
Nell'ultima mezzora ho il morale un'pò sovraccaricato da senso di responsabilità... e faccio lo stage che consiste in studio e tesi finale, e devo finire ancora una relazione per una materia del master... e che succede poi... mi chiama fine settimana scorso il professore per dirmi che c'è un progetto in cui partecipa un'azienda e
l'università, e che lo vogliono affidare a me. Vado lì stamattina per farmi un'idea. Mi dicono un'pò di che si tratta... al che prendo appunti e aspetto di richiamare il professore (pensando, ora ci vediamo e mettiamo insiame le idee e il percorso da seguire)... telefono e mi rendo conto di com'è la situazione... "sei tu l'università", le
parole testuali... Dehehiho :-) Devo fare tutto io... brrrrr... chissà che combinerò??? E ora ho il morale da leggero smarrimento per troppo senso di autonomia... :-) Uff... Mi toccherà lavorare!!! Che barba :-) Intanto mi mangio l'uva, ecco :-)
9357
Lucik,
24/09/07 18:33
Quindi è questo quello che si prova ad avere delle responsabilità... brrrrr... Torniamo irresponsabili, vah! :-) Dehehiho :-)
9358
Lucik,
24/09/07 18:33
Quindi è questo quello che si prova ad avere delle responsabilità... brrrrr... Torniamo irresponsabili, vah! :-) Dehehiho :-)
9359
Lucik,
24/09/07 18:33
Mi collego più tardi. Studio!
9360
Eliana,
24/09/07 18:49
Congratulazioni!
Eliana