Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 624

Pagina 624 di 845

9346 Lucik, 23/09/07 23:25

Ma no... son ancora qui... tanto che facciam... se non diciamo nulla ci guardiamo la mezzoretta passare insieme e poi ci salutiamo? Dehehiho :-)

9347 Kalpoternit, 23/09/07 23:27

Ah..pensavo avessi deciso di andare a letto senza la mezzoretta...cmq notte,io vado ciao :)

9348 Lucik, 23/09/07 23:30

A domani, ciao Kal :-) A letto con la mezzoretta :-)

9349 Kalpoternit, 23/09/07 23:31

In ottima compagnia ;)

9350 Lucik, 23/09/07 23:34

No, che compagnia... che poi sta gente chissà che pensa... Dehehiho :-)

9351 Goofy, 24/09/07 00:59

Lucik ha scritto:
No, che compagnia... che poi sta gente chissà che pensa... Dehehiho :-)

ihihihihi...no comment :-D

9352 Kalpoternit, 24/09/07 13:27

Ti ho trovato una pretendente Sir,controlla se può andare...

http://it.youtube.com/watch?v=yudSSwivc9g

9353 valepi, 24/09/07 14:28

buongiorno a tutti!
sono mancata per un pochino!
in realtà devo scappare di nuovo!!
emergenza studio.
baci, Vale

9354 Lucik, 24/09/07 14:53

Oh, pervertito :-) Si fa per dire... ho cliccato, ho visto una scritta "nude" e poi ho chiuso... Dehehiho :-) Non
sono un guardone da internet!!! :-) Ma perchè mi proponi lei??? :-)

9355 Kalpoternit, 24/09/07 18:16

Lucik ha scritto:
Oh, pervertito :-) Si fa per dire... ho cliccato, ho visto una scritta "nude" e poi ho chiuso... Dehehiho :-) Non sono un guardone da internet!!! :-) Ma perchè mi proponi lei??? :-)

Ussignur!!Guardone da internet...? :) Cmq è una modella vegan che si è prestata a una "pubblicità" pro veg... :)

http://it.wikipedia.org/wiki/Alicia_Silverstone

9356 Lucik, 24/09/07 18:23

Nell'ultima mezzora ho il morale un'pò sovraccaricato da senso di responsabilità... e faccio lo stage che consiste in studio e tesi finale, e devo finire ancora una relazione per una materia del master... e che succede poi... mi chiama fine settimana scorso il professore per dirmi che c'è un progetto in cui partecipa un'azienda e
l'università, e che lo vogliono affidare a me. Vado lì stamattina per farmi un'idea. Mi dicono un'pò di che si tratta... al che prendo appunti e aspetto di richiamare il professore (pensando, ora ci vediamo e mettiamo insiame le idee e il percorso da seguire)... telefono e mi rendo conto di com'è la situazione... "sei tu l'università", le
parole testuali... Dehehiho :-) Devo fare tutto io... brrrrr... chissà che combinerò??? E ora ho il morale da leggero smarrimento per troppo senso di autonomia... :-) Uff... Mi toccherà lavorare!!! Che barba :-) Intanto mi mangio l'uva, ecco :-)

9357 Lucik, 24/09/07 18:33

Quindi è questo quello che si prova ad avere delle responsabilità... brrrrr... Torniamo irresponsabili, vah! :-) Dehehiho :-)

9358 Lucik, 24/09/07 18:33

Quindi è questo quello che si prova ad avere delle responsabilità... brrrrr... Torniamo irresponsabili, vah! :-) Dehehiho :-)

9359 Lucik, 24/09/07 18:33

Mi collego più tardi. Studio!

9360 Eliana, 24/09/07 18:49

Congratulazioni!

Eliana

Pagina 624 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!