Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 628
9406
Lucik,
25/09/07 21:02
Eccomi :-)
Ehi, stasera tardi c'è Arancia meccanica!!! Che io mi son portato dietro fino ad ora senza aver mai visto!!! :-)
Per l'università avevo da pensare fondamentalmente a 3 cose, considerando che 3 anni sono tanti
- nel privato in tre anni puoi far carriera mentre il ricercatore rimane ricercatore (anche se hai tanti contatti e non è detto che ti fermi li)...
- lo stipendio va di pari passo col primo punto...
- e infine non vorrei che il ricercatore passasse il suo tempo più a fare ricerce rispetto che a fare progetti operativi...
Ma ve lo racconto così... tanto perchè lo sappiate. Ora possiam anche parlare di altro :-)
9407
Tableboy,
25/09/07 21:02
sem le studentesse son maggiorenni e ci stanno .
magari se fossero giapponesi, son perversi i giapponesi, sai stile Shampoo di Ranma 1/2 che ti salta addosso appena ti vede.
a Shampoo è cinese.
9408
Kalpoternit,
25/09/07 21:11
Lucik ha scritto:
Eccomi :-)
Ehi, stasera tardi c'è Arancia meccanica!!! Che io mi son portato dietro fino ad ora senza aver mai visto!!! :-)
mai visto nemmeno io,ne sento parlare e lodare...di che parla?
9409
Lucik,
25/09/07 21:11
Ed è risaputo che le pervertite attirano eh...?! Kal, lo senti che dice qui in pubblico... Si va beh, ma a chi lo dico... a uno che mi mette i link di Alicia... Dehehehiho :-)
Io voglio Lamù!!! :-)
9410
Kalpoternit,
25/09/07 21:11
Tableboy ha scritto:
sem le studentesse son maggiorenni e ci stanno .
magari se fossero giapponesi, son perversi i giapponesi, sai stile Shampoo di Ranma 1/2 che ti salta addosso appena ti vede.
a Shampoo è cinese.
Che stai a di table? :)
9411
Lucik,
25/09/07 21:12
Eh, parla di un folle pazzo maniacale ragazzo che fa cose folli pazzi e maniacali...
9412
Kalpoternit,
25/09/07 21:12
Lucik ha scritto:
Ed è risaputo che le pervertite attirano eh...?! Kal, lo senti che dice qui in pubblico... Si va beh, ma a chi lo dico... a uno che mi mette i link di Alicia... Dehehehiho :-)
Io voglio Lamù!!! :-)
Lo hai visto o no il video di Alicia?Lamù cos'è na caramella? :)
9413
Lucik,
25/09/07 21:13
Come che sta a dire... hai detto che su quell'argomento lì ci arrivi bene no!?!? :-) E allora :-)
9414
Lucik,
25/09/07 21:16
No, non l'ho vista! :-) Ma ho visto chi è in una pausa del tg.
9415
Lucik,
25/09/07 21:18
Lo hai visto o no il video di Alicia?
Ma che ora è una nostra amica per come ne parliamo??? :-)
9416
Lucik,
25/09/07 21:19
Bel film anche sul 4!
9417
Kalpoternit,
25/09/07 21:21
Lucik ha scritto:
Lo hai visto o no il video di Alicia?
Ma che ora è una nostra amica per come ne parliamo??? :-)
Ho fatto presente ad Anna che sarebbe il tipo di ragazza ideale,bella e vegan,mi ha detto che sono un tipo che si accontenta.. :)
9418
Kalpoternit,
25/09/07 21:25
Lucik ha scritto:
Ed è risaputo che le pervertite attirano eh...?! Kal, lo senti che dice qui in pubblico... Si va beh, ma a chi lo dico... a uno che mi mette i link di Alicia... Dehehehiho
Cmq oh...prima di darmi del pervertito vedilo il video,è un nudo soft,di una gran bella donna.. :) e per una causa che non ha bisogno di commenti :)
9419
Lucik,
25/09/07 21:26
Ci mancherebbe un "intelligente" di cui sentirei un'pò l'esigenza eh :-)
9420
Kalpoternit,
25/09/07 21:33
Bella vegan e intelligente...il top! :)