Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 620

Pagina 620 di 845

9286 lupo, 22/09/07 22:42

Ciao :)
bentornato.... tutto bene? :))

Qua, non ti puoi allontanare un attimo che ti fregano le scorte...
ahahah....

9287 fantasmino83, 22/09/07 22:44

purtroppo non va per niente bene, comunque è un piacere essere tornato

9288 Tableboy, 22/09/07 22:45

fantasmino83 ha scritto:
purtroppo non va per niente bene, comunque è un piacere essere tornato

che è successo?

9289 Lucik, 22/09/07 22:47

L'esecutore e il mandante han colpa entrambi... ma tanto
lo devi raccontare al vicino :-)
Son stato in Liguria per dar da bere alla tartaruga... ho fatto pure quasi un'ora di scalini tra salire e
scendere...

9290 fantasmino83, 22/09/07 22:48

Tableboy ha scritto:
che è successo?

problemi fisici non indifferenti purtroppo,

valla a capire la vita

9291 lupo, 22/09/07 22:49

Lucik ha scritto:
L'esecutore e il mandante han colpa entrambi... ma tanto lo devi raccontare al vicino :-)
Son stato in Liguria per dar da bere alla tartaruga... ho fatto pure quasi un'ora di scalini tra salire e scendere...

Grande, allenamento a tutti i costi... ;)

mentre qualcuno a caso, dimenticava gli addominali e si concentrava sui lardominali ...... ;)

9292 Lucik, 22/09/07 22:50

Ciao Anna, grazie :-) Dovrebbero venire quando a volte rimane solo il sale e l'olio... Dehehiho :-)

9293 Lucik, 22/09/07 22:51

Allenamento a tutti i costi, già!!! :-) Dehehiho :-) Diglielo a questo che fa i tentativi ladruncoli!!! :-)

9294 Tableboy, 22/09/07 22:51

Lucik ha scritto:
L'esecutore e il mandante han colpa entrambi... ma tanto lo devi raccontare al vicino :-)
Son stato in Liguria per dar da bere alla tartaruga... ho fatto pure quasi un'ora di scalini tra salire e scendere...

già parlato col vicino, erano contenti visto che loro avevano svaligiato la tua dispensa :-)

notte.

9295 lupo, 22/09/07 22:52

Lucik ha scritto:
Ciao Anna, grazie :-) Dovrebbero venire quando a volte rimane solo il sale e l'olio... Dehehiho :-)

Ihihih.... cioè mai !! :))

9296 Lucik, 22/09/07 22:52

Ciao, notte... e il vicino non mi ha rapinato nulla :-) Quindi ha scambiato persona un'altra volta :-) Chissà con chi avrà parlato oh...

9297 Lucik, 22/09/07 22:54

Nel senso che per quello non verrebbero eh... sti schizzinosi!

Problemi fisici... ma stai bene?

9298 lupo, 22/09/07 22:54

Tableboy ha scritto:
Lucik ha scritto:
L'esecutore e il mandante han colpa entrambi... ma tanto > lo devi raccontare al vicino :-)
Son stato in Liguria per dar da bere alla tartaruga... ho > fatto pure quasi un'ora di scalini tra salire e > scendere...

già parlato col vicino, erano contenti visto che loro avevano svaligiato la tua dispensa :-)

notte.

Table..... fermo lì!!!
Non puoi confessare in diretta e poi svicolare...

Assumiti le tue responsabilità ... :))

9299 fantasmino83, 22/09/07 22:55

Lucik ha scritto:
Problemi fisici... ma stai bene?

purtroppo per niente e il futuro nn lo vedo roseo

9300 lupo, 22/09/07 22:57

fantasmino83 ha scritto:
Lucik ha scritto:
Problemi fisici... ma stai bene?

purtroppo per niente e il futuro nn lo vedo roseo

Hai consultato poi il medico?... Cosa ne dice?

Pagina 620 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!