Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 621

Pagina 621 di 845

9301 fantasmino83, 22/09/07 22:58

lupo ha scritto:
Hai consultato poi il medico?... Cosa ne dice?

si gia fatto tutto

9302 lupo, 22/09/07 23:09

fantasmino83 ha scritto:
lupo ha scritto:
Hai consultato poi il medico?... Cosa ne dice?

si gia fatto tutto

Bene, è già una buona cosa, no?

Gli hai parlato dello sport?

9303 fantasmino83, 22/09/07 23:11

lupo ha scritto:

Bene, è già una buona cosa, no?
Gli hai parlato dello sport?

non centra niente con lo sport, ho avuto una cosa diversa, un problema di tutt'altra natura

9304 lupo, 22/09/07 23:12

fantasmino83 ha scritto:
lupo ha scritto:

Bene, è già una buona cosa, no?
Gli hai parlato dello sport?

non centra niente con lo sport, ho avuto una cosa diversa, un problema di tutt'altra natura

Mi dispiace, spero che tu guarisca in fretta ;)

9305 fantasmino83, 22/09/07 23:14

lupo ha scritto:
Mi dispiace, spero che tu guarisca in fretta ;)

ti ringrazio veramente tanto, io piu di sperare di guarire in fretta spero di guarire

9306 lupo, 22/09/07 23:16

fantasmino83 ha scritto:
lupo ha scritto:
Mi dispiace, spero che tu guarisca in fretta ;)

ti ringrazio veramente tanto, io piu di sperare di guarire in fretta spero di guarire

No dai, non dire così ... la prima cosa che conta è il morale....
lo spirito e la tenacia....

Guarda che conta al 99% eh? ...

9307 fantasmino83, 22/09/07 23:18

lupo ha scritto:
No dai, non dire così ... la prima cosa che conta è il morale....
lo spirito e la tenacia....

Guarda che conta al 99% eh? ...

ormai ne dubito, se fosse vero dovrei essere la persona piu sana del mondo, invece non so se guarirò mai da questa cosa, ora vado a nanna, non riesco piu a mantenermi in piedi.
Buonanotte

9308 lupo, 22/09/07 23:19

Buona notte a te :)

9309 Lucik, 22/09/07 23:21

Ciao notte...

9310 Lucik, 22/09/07 23:21

Anna, Kal stasera è sfuggito in pieno eh...

9311 lupo, 22/09/07 23:25

Lucik ha scritto:
Anna, Kal stasera è sfuggito in pieno eh...

Stasera il mago fa il furbillo secondo me... ;)

9312 Lucik, 22/09/07 23:28

Secondo me sta pensando all'irretimento... Dehehiho :-)
Io ho un bel sonno che arriva :-) Certo che Table se l'è svignata sì! :-)

9313 lupo, 22/09/07 23:31

Lucik ha scritto:
Secondo me sta pensando all'irretimento... Dehehiho :-)
Io ho un bel sonno che arriva :-) Certo che Table se l'è svignata sì! :-)

Come nella migliore tradizione di famiglia.... ahah :))

Anch'io vado Lu, pare strano ma anche l'ultimo giorno di ferie bisogna alzarsi presto ...... ufffffff..... ;)

Buona notte Lu :)

Notte a tutti....

9314 Lucik, 22/09/07 23:32

Ma che ferie sono! :-) Buona notte Anna :-)
A domani. Ciao ragazzi. Vado anche io :-)
Notte!

9315 Lucik, 23/09/07 11:54

Buongiorno :-)

Pagina 621 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi