Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 618
9256
Kalpoternit,
21/09/07 23:17
lupo ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Dipende lupo...dipende dalla lunghezza del "tragitto" che > devono fare i tubi,più è lunga più aumenta il diametro..
Il diametro dipende dall'uscita della stufa kal ;)
no...non è cosi,per legge se supera un tot di metri si deve aumentare il diametro dei tubi
9258
lupo,
21/09/07 23:18
Ahahah...... te lo saresti immaginato? :))
Buona notte Lu, spero tu abbia avuto ulteriori buone conferme per il lavoro....
Notte :)
9259
Lucik,
21/09/07 23:18
Notte Kal :-)
Notte Anna! Notte Table! Ciao :-) Vado!
9260
Lucik,
21/09/07 23:19
Ho letto ora... per il lavoro lunedì mattina saprò ancor meglio :-) Grazie :-) Ciao!
9261
lupo,
21/09/07 23:20
Ciao, notte :)
9262
Lucik,
22/09/07 11:47
Buongiorno :-) Oggi ho fatto un'pò di esercizi alla sbarra... arrivo ancora massimo alle 7. Poi ho corso... oh, si vede che ho consumato un'pò d'energia alla sbarra, ma non ero assolutamente a regime nel correre. Almeno ho ripreso! Son passate due settimane dall'ultima volta! Non dico che ho un delle tensioni al fascio muscolare dell'anca, se non Kal non lo tiene fermo più nessuno :-)
9263
Tableboy,
22/09/07 13:10
Lucik ha scritto:
Non
dico che ho un delle tensioni al fascio muscolare dell'anca
Tensioni al fascio muscolare
dell'anca ? Oh mio dio!!! devo chiamare il 118?
Madonna santissima mi è preso un colpo dallo spavento va meglio ora? Fammi contento st a sede non correre va con calma e l'è pericoloso. Ma ce la fai a camminare o devo chiamre Vale? ;-)
Giorno.
9264
Lucik,
22/09/07 13:25
No, no, cammino benissimo :-) Ora non si sente quasi nulla... e comunque non è nulla di che :-) Pomeriggio, alle 15, vado a controllare che la tartaruga non abbia problemi con l'acqua e torno... Quasi quasi mi prendo un Martini a Camogli... ma te lo fan pagare 6 euro ladri!!! Niente Martini... mi accontento di avere il fascino come Bond... Dehehiho :-)
9265
Lucik,
22/09/07 13:27
Ladri in quel bar eh, negli altri non penso assolutamente sia così!
9266
Kalpoternit,
22/09/07 13:34
Lucik ha scritto:
Non
dico che ho un delle tensioni al fascio muscolare dell'anca, se non Kal non lo tiene fermo più nessuno :-)
Un nuovo acciacco!!? :)
Buondì a tutti.
9267
Lucik,
22/09/07 13:41
Non è nuovo, disattento... L'avevo già detto tempo fa :-) Buongiorno :-)
9268
Kalpoternit,
22/09/07 13:46
Lucik ha scritto:
Non è nuovo, disattento... L'avevo già detto tempo fa :-) Buongiorno :-)
Disattento a me!!!? Taci Irretato!!! :))
9269
Lucik,
22/09/07 13:53
Senti!!! Semmai irretatore!!! Dehehiho :-)
Sei disattento e pure disattentico! :-)
9270
Lucik,
22/09/07 13:53
E pure disattentatore e disattentato :-)