Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 619
9272
Lucik,
22/09/07 14:18
Pure quello sei! :-)
9273
lupo,
22/09/07 20:39
Ciao a tutti, cricca ... :)
Ho da farvi una commissione, quindi tutti attenti e zitti =D
Lucik è in viaggio, vi saluta e vi aspetta più tardi ;)
9274
Tableboy,
22/09/07 20:54
lupo ha scritto:
Lucik è in viaggio, vi saluta e vi aspetta più tardi ;)
Sì certamente intanto mi svuoto il suo barilozzo di birra e mi finisco la sua mensola di marmellate e già ke ci sono slurp buona quella gianduia.
trattenetelo. ;-)
9275
Kalpoternit,
22/09/07 21:17
Tableboy ha scritto:
trattenetelo. ;-)
Si dice...irretatelo!! :)
9276
fantasmino83,
22/09/07 21:30
cucù buonasera ^_^
c'è qualcun ?
9278
Tableboy,
22/09/07 22:17
fantasmino83 ha scritto:
cucù secondo avviso ^_^
ssss. fa piano Lucik non c'è sono nella sua cucina ammazza che polvere deve collezionarla, ma, dove avrà cacciato il gianduia? o guarda insalatona già condita, mhmm buona.
:-)
9279
fantasmino83,
22/09/07 22:18
oh bunasera ^_^
ormai nn ci speravo neanche piu di incontrare qualcuno
9281
Tableboy,
22/09/07 22:33
fantasmino83 ha scritto:
uh già sparito?
:-(
no sono gnam gnam qui a spazzolare il frigo pieno di macedoniaaaaa boooona di Lucik. ne vuoi un pò?
gli altri sono impegnati a bloccare Lucik.
uffa ci ha messo le mele gialle a me piacciono le verdi :-( va be ci aggiungo quella ciocolata fondente vista in quello scaffale ah!
le nocciole triturate slurp via dentro.
okkey me ne torno a casa tanto qui non è rimasto nulla nulla kapito kalpo?
così impara a fregarci le dispense.
:-)))))))))))))
9282
fantasmino83,
22/09/07 22:38
sono stato assente per parecchi giorni e nn sono aggiornato, che è successo? sei a casa sua a divorargli il frigo?
9283
Lucik,
22/09/07 22:38
Grazie Anna :-) Oh Table! Giù le zampe (e gli intenti) dalle cose degli altri!!!
Ciao ragazzi, buona sera :-)
9284
Tableboy,
22/09/07 22:41
Lucik ha scritto:
Grazie Anna :-) Oh Table! Giù le zampe (e gli intenti) dalle cose degli altri!!!
Ciao ragazzi, buona sera :-)
buono buono sono innocente mi ha mandato Kalpo a casa tua dicendomi che il gianduia ti faceva male. :-)
ciao dov'eri? se è lecito.
9285
Lucik,
22/09/07 22:41
No, no, no... col piffero che si spazzola via tutto e se ne va perchè non c'è rimasto niente :-) Mi sa che sei finito nella casa del vicino! Dehehiho :-) E ora ti cercano!!!