Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 619

Pagina 619 di 845

9271 Kalpoternit, 22/09/07 13:58

Disattentistico? :)

9272 Lucik, 22/09/07 14:18

Pure quello sei! :-)

9273 lupo, 22/09/07 20:39

Ciao a tutti, cricca ... :)

Ho da farvi una commissione, quindi tutti attenti e zitti =D

Lucik è in viaggio, vi saluta e vi aspetta più tardi ;)

9274 Tableboy, 22/09/07 20:54

lupo ha scritto:
Lucik è in viaggio, vi saluta e vi aspetta più tardi ;)

Sì certamente intanto mi svuoto il suo barilozzo di birra e mi finisco la sua mensola di marmellate e già ke ci sono slurp buona quella gianduia.

trattenetelo. ;-)

9275 Kalpoternit, 22/09/07 21:17

Tableboy ha scritto:
trattenetelo. ;-)

Si dice...irretatelo!! :)

9276 fantasmino83, 22/09/07 21:30

cucù buonasera ^_^
c'è qualcun ?

9277 fantasmino83, 22/09/07 22:13

cucù secondo avviso ^_^

9278 Tableboy, 22/09/07 22:17

fantasmino83 ha scritto:
cucù secondo avviso ^_^

ssss. fa piano Lucik non c'è sono nella sua cucina ammazza che polvere deve collezionarla, ma, dove avrà cacciato il gianduia? o guarda insalatona già condita, mhmm buona.

:-)

9279 fantasmino83, 22/09/07 22:18

oh bunasera ^_^
ormai nn ci speravo neanche piu di incontrare qualcuno

9280 fantasmino83, 22/09/07 22:26

uh già sparito?
:-(

9281 Tableboy, 22/09/07 22:33

fantasmino83 ha scritto:
uh già sparito?
:-(

no sono gnam gnam qui a spazzolare il frigo pieno di macedoniaaaaa boooona di Lucik. ne vuoi un pò?
gli altri sono impegnati a bloccare Lucik.
uffa ci ha messo le mele gialle a me piacciono le verdi :-( va be ci aggiungo quella ciocolata fondente vista in quello scaffale ah!
le nocciole triturate slurp via dentro.
okkey me ne torno a casa tanto qui non è rimasto nulla nulla kapito kalpo?
così impara a fregarci le dispense.
:-)))))))))))))

9282 fantasmino83, 22/09/07 22:38

sono stato assente per parecchi giorni e nn sono aggiornato, che è successo? sei a casa sua a divorargli il frigo?

9283 Lucik, 22/09/07 22:38

Grazie Anna :-) Oh Table! Giù le zampe (e gli intenti) dalle cose degli altri!!!
Ciao ragazzi, buona sera :-)

9284 Tableboy, 22/09/07 22:41

Lucik ha scritto:
Grazie Anna :-) Oh Table! Giù le zampe (e gli intenti) dalle cose degli altri!!!
Ciao ragazzi, buona sera :-)

buono buono sono innocente mi ha mandato Kalpo a casa tua dicendomi che il gianduia ti faceva male. :-)
ciao dov'eri? se è lecito.

9285 Lucik, 22/09/07 22:41

No, no, no... col piffero che si spazzola via tutto e se ne va perchè non c'è rimasto niente :-) Mi sa che sei finito nella casa del vicino! Dehehiho :-) E ora ti cercano!!!

Pagina 619 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!