Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 622

Pagina 622 di 845

9316 Tableboy, 23/09/07 15:49

lupo ha scritto:
Lucik ha scritto:
L'esecutore e il mandante han colpa entrambi... ma tanto > lo devi raccontare al vicino :-)
Son stato in Liguria per dar da bere alla tartaruga... ho > fatto pure quasi un'ora di scalini tra salire e > scendere...

Grande, allenamento a tutti i costi... ;)

mentre qualcuno a caso, dimenticava gli addominali e si concentrava sui lardominali ...... ;)

veramente era una bella sessione di body building, sapessi che scatoloni e sacconi pesanti ho sollevato poi mi è toccato mettere la macchia lontano 1 km perchè un cera posto che mi son fatto un so quante volte con 150 kg per volta di corsa.
;-)

ciao a tutti

9317 Lucik, 23/09/07 17:06

Noooo!!! Chi ha OSATO restringere il "mostro" a una lignetta di pagine!!!!!! Andrea, rimetti a posto all'istante! Delinquentore!

9318 Lucik, 23/09/07 18:39

Oh Kal... ma mi hai mandato l'sms alle 15... non era mica ancora orario di sole oh!!! Incosciente!

9319 Kalpoternit, 23/09/07 18:43

Ho osato... :) Porto a spasso il cane,a dopo

9320 Lucik, 23/09/07 18:46

Vergogna! Io vado a portare la plastica al contenitore :-)

9321 Lucik, 23/09/07 19:22

Ci vediam minimo tra un'oretta... faccio "bici" :-)

9322 Kalpoternit, 23/09/07 20:40

Oh...ma sei caduto!? ahahaha!! :))

9323 Lucik, 23/09/07 20:49

Cosa c'è oltre il "bastardo"... perchè tale parola
l'hai già saturata tutta :-) Dehehehihihoho :-)
Anna, sto qui sarebbe capace di ridere mi sa! :-)
Son rientrato negli allenamenti con una parte da recuperare. Sia nella corsa che stasera facendo "bici" ho notato che devo ancora riprendere il ritmo che avevo in precedenza. Ma tempo un paio di allenamenti ed ho ripreso tutto :-) Comunque stasera son soddisfatto... ora son la torcia umana a riposo :-) Non ho fame... come spesso succede dopo un allenamento... mi faccio una megamacedonia! Di quella ne ho decisamente voglia! :-)
E per la cronaca ho fatto sport pure avendo un'pò di stanchezza (ricordo il quarto di influenza che ancora salutava con la manina...) :-)
Ehi... buonasera :-)

9324 Lucik, 23/09/07 20:51

Se avessi un acciacco (maledetto) non te lo direi mai!!! Ti darei uno scettro per il prossimi tre anni! Dehehiho :-)

9325 Kalpoternit, 23/09/07 20:52

Lucik ha scritto:
E per la cronaca ho fatto sport pure avendo un'pò di stanchezza (ricordo il quarto di influenza che ancora salutava con la manina...) :-)

Encomiabile!! :)

9326 Lucik, 23/09/07 21:00

Si, si... un colpo al cerchio e uno alla botte eh, furbacchione! :-)
Mi faccio macedonia! :-)

9327 Tableboy, 23/09/07 21:14

Kalpoternit ha scritto:
Oh...ma sei caduto!? ahahaha!! :))

speriamo di no!
:-)

9328 Tableboy, 23/09/07 21:19

Lucik ha scritto:
Si, si... un colpo al cerchio e uno alla botte

Chi si è permesso di tirare alla botte?
Bastardo! Qui ci vuole subito la gogna ! ;-))))))

9329 Lucik, 23/09/07 21:33

Dehehiho :-) Chi tocca la botte poi deve fare i conti! :-)

9330 Lucik, 23/09/07 21:34

Bellissimo!!! Sul 6, ragazzi insanguinati che si sbattono per terra, si rompono le ossa e non si fanno nulla :-)

Pagina 622 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi