Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 622
9316
Tableboy,
23/09/07 15:49
lupo ha scritto:
Lucik ha scritto:
L'esecutore e il mandante han colpa entrambi... ma tanto > lo devi raccontare al vicino :-)
Son stato in Liguria per dar da bere alla tartaruga... ho > fatto pure quasi un'ora di scalini tra salire e > scendere...
Grande, allenamento a tutti i costi... ;)
mentre qualcuno a caso, dimenticava gli addominali e si concentrava sui lardominali ...... ;)
veramente era una bella sessione di body building, sapessi che scatoloni e sacconi pesanti ho sollevato poi mi è toccato mettere la macchia lontano 1 km perchè un cera posto che mi son fatto un so quante volte con 150 kg per volta di corsa.
;-)
ciao a tutti
9317
Lucik,
23/09/07 17:06
Noooo!!! Chi ha OSATO restringere il "mostro" a una lignetta di pagine!!!!!! Andrea, rimetti a posto all'istante! Delinquentore!
9318
Lucik,
23/09/07 18:39
Oh Kal... ma mi hai mandato l'sms alle 15... non era mica ancora orario di sole oh!!! Incosciente!
9319
Kalpoternit,
23/09/07 18:43
Ho osato... :) Porto a spasso il cane,a dopo
9320
Lucik,
23/09/07 18:46
Vergogna! Io vado a portare la plastica al contenitore :-)
9321
Lucik,
23/09/07 19:22
Ci vediam minimo tra un'oretta... faccio "bici" :-)
9322
Kalpoternit,
23/09/07 20:40
Oh...ma sei caduto!? ahahaha!! :))
9323
Lucik,
23/09/07 20:49
Cosa c'è oltre il "bastardo"... perchè tale parola
l'hai già saturata tutta :-) Dehehehihihoho :-)
Anna, sto qui sarebbe capace di ridere mi sa! :-)
Son rientrato negli allenamenti con una parte da recuperare. Sia nella corsa che stasera facendo "bici" ho notato che devo ancora riprendere il ritmo che avevo in precedenza. Ma tempo un paio di allenamenti ed ho ripreso tutto :-) Comunque stasera son soddisfatto... ora son la torcia umana a riposo :-) Non ho fame... come spesso succede dopo un allenamento... mi faccio una megamacedonia! Di quella ne ho decisamente voglia! :-)
E per la cronaca ho fatto sport pure avendo un'pò di stanchezza (ricordo il quarto di influenza che ancora salutava con la manina...) :-)
Ehi... buonasera :-)
9324
Lucik,
23/09/07 20:51
Se avessi un acciacco (maledetto) non te lo direi mai!!! Ti darei uno scettro per il prossimi tre anni! Dehehiho :-)
9325
Kalpoternit,
23/09/07 20:52
Lucik ha scritto:
E per la cronaca ho fatto sport pure avendo un'pò di stanchezza (ricordo il quarto di influenza che ancora salutava con la manina...) :-)
Encomiabile!! :)
9326
Lucik,
23/09/07 21:00
Si, si... un colpo al cerchio e uno alla botte eh, furbacchione! :-)
Mi faccio macedonia! :-)
9327
Tableboy,
23/09/07 21:14
Kalpoternit ha scritto:
Oh...ma sei caduto!? ahahaha!! :))
speriamo di no!
:-)
9328
Tableboy,
23/09/07 21:19
Lucik ha scritto:
Si, si... un colpo al cerchio e uno alla botte
Chi si è permesso di tirare alla botte?
Bastardo! Qui ci vuole subito la gogna ! ;-))))))
9329
Lucik,
23/09/07 21:33
Dehehiho :-) Chi tocca la botte poi deve fare i conti! :-)
9330
Lucik,
23/09/07 21:34
Bellissimo!!! Sul 6, ragazzi insanguinati che si sbattono per terra, si rompono le ossa e non si fanno nulla :-)