Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 617

Pagina 617 di 845

9241 lupo, 21/09/07 23:02

Lucik ha scritto:
Quelle di terra. No, invece resistono. Ma dipende dalla stagione. Tipo primavera e autunno possono stare anche due settimane, anche perchè l'erba è bella umida e ricca di acqua... Ma va ben.

In questa stagione si stanno preparando per il letargo, clima permettendo...

Ne hai vista una in giro Luciano?

9242 Lucik, 21/09/07 23:03

Uff... dove lo faccio ora sto buco in casa??? Ma che scrive Table... se l'è inventato oppure no??? Dehehiho :-)

9243 lupo, 21/09/07 23:04

Lucik ha scritto:
Uff... dove lo faccio ora sto buco in casa??? Ma che scrive Table... se l'è inventato oppure no??? Dehehiho :-)

Era dedicato a me, per aiutarmi ad avere incubi d'oro ... :))

9244 Lucik, 21/09/07 23:05

No, non ne ho visto una in giro... ne ospito una da tre anni... In letargo ci va tra non molto, solo che quando non piove e non son lì in Liguria devo controllare che abbia da bere, quindi ogni tanto capita di andarci apposta. Anche se inizio settimana dovrebbe venire a piovere...

9245 Tableboy, 21/09/07 23:05

Lucik ha scritto:
Ma che scrive
Table... se l'è inventato oppure no??? Dehehiho :-)

ma che inventato è successo davvero. :-)

9246 Kalpoternit, 21/09/07 23:07

lupo ha scritto:
Lucik ha scritto:
Stavo appunto dicendo se le stufe a pellets han bisogno del > tubo che porta l'aria fuori oppure no :-)

Si, si.... certo, ma è più piccolo dei tubi classici, credo siano 8 cm di diametro...

Dipende lupo...dipende dalla lunghezza del "tragitto" che devono fare i tubi,più è lunga più aumenta il diametro..

9247 Kalpoternit, 21/09/07 23:08

Tableboy ha scritto:
Lucik ha scritto:
Ma che scrive
Table... se l'è inventato oppure no??? Dehehiho :-)

ma che inventato è successo davvero. :-)

Ma dai!!? :)

9248 Tableboy, 21/09/07 23:08

Kalpoternit ha scritto:
lupo ha scritto:
Lucik ha scritto:
Stavo appunto dicendo se le stufe a pellets han bisogno del > > tubo che porta l'aria fuori oppure no :-)

Si, si.... certo, ma è più piccolo dei tubi classici, credo > siano 8 cm di diametro...

Dipende lupo...dipende dalla lunghezza del "tragitto" che devono fare i tubi,più è lunga più aumenta il diametro..

io ho il camino col forno per la pizza.

9249 Lucik, 21/09/07 23:10

Così dormicchia, si scalda, e si mangiucchia anche la pizza tutto insieme... :-)

9250 Lucik, 21/09/07 23:11

Ragazzi... sonno :-) Notte :-) Ci vediam domani eh! :-) Domani mi mangio magari un quadratotto di gianduia :-)

9251 lupo, 21/09/07 23:12

Lucik ha scritto:
No, non ne ho visto una in giro... ne ospito una da tre anni... In letargo ci va tra non molto, solo che quando non piove e non son lì in Liguria devo controllare che abbia da bere, quindi ogni tanto capita di andarci apposta. Anche se inizio settimana dovrebbe venire a piovere...

Leggi la posta Lu, arriva una mail
spero ti sia di aiuto

9252 Lucik, 21/09/07 23:14

Grazie, tra pochissimo controllo :-)

9253 lupo, 21/09/07 23:14

Kalpoternit ha scritto:
Dipende lupo...dipende dalla lunghezza del "tragitto" che devono fare i tubi,più è lunga più aumenta il diametro..

Il diametro dipende dall'uscita della stufa kal ;)

9254 Lucik, 21/09/07 23:15

Abbiam pure il reparto tecnici :-)

9255 Lucik, 21/09/07 23:16

Oh... notte! Inutile che mi ignorate, io ci vado lo stesso a dormire! Dehehiho :-)

Pagina 617 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!