Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 616

Pagina 616 di 845

9226 Lucik, 21/09/07 22:42

Si va verso il lettuccio morbido??? :-)

9227 Kalpoternit, 21/09/07 22:45

Vai sir?

9228 Tableboy, 21/09/07 22:47

Lucik ha scritto:
Si va verso il lettuccio morbido??? :-)

uccio uccio morbiduccio?
oppure uccino uccetto morbiduccino morbiduccetto?
mi sembra d'essere Ned Flanders :-(

notte e sognatemi .............se volete aver dei bei incubi d'oro. :-)

9229 lupo, 21/09/07 22:49

Tableboy ha scritto:
Lucik ha scritto:
Si va verso il lettuccio morbido??? :-)

uccio uccio morbiduccio?
oppure uccino uccetto morbiduccino morbiduccetto?
mi sembra d'essere Ned Flanders :-(

notte e sognatemi .............se volete aver dei bei incubi d'oro. :-)

Ci provo Table,
ma non mi riesce, e dire che mi impegno eh?

Ma com'è sta storia... dimmi :))

9230 Lucik, 21/09/07 22:51

No beh... se fate gli insonni a tutti i costi resto qualche minuto anche io :-)
Vale l'ho appena salutata :-)

9231 Lucik, 21/09/07 22:53

Kal, se c'è una cosa bella è avere la stanzetta calda d'inverno... mi manca una stufetta :-) Fischia, costano un sacco! Va beh che una volta che la comperi, ti resta...

9232 Lucik, 21/09/07 22:54

Anna, sai mica quanto resistono le tartarughe senza bere...?

9233 lupo, 21/09/07 22:56

Lucik ha scritto:
Kal, se c'è una cosa bella è avere la stanzetta calda d'inverno... mi manca una stufetta :-) Fischia, costano un sacco! Va beh che una volta che la comperi, ti resta...

E i carboncini te li passa kal....
sono comode le stufe a pellets.... le puoi programmare, e poi sono anche ecologiche ;)

9234 Kalpoternit, 21/09/07 22:56

Lucik ha scritto:
Kal, se c'è una cosa bella è avere la stanzetta calda d'inverno... mi manca una stufetta :-)

Vero...si dorme bene al calduccio :)

9235 lupo, 21/09/07 22:57

Lucik ha scritto:
Anna, sai mica quanto resistono le tartarughe senza bere...?

Così sui due piedi no, ma non molto credo....
Poi dipende, quale tartaruga Luciano?

9236 Lucik, 21/09/07 22:58

Stavo appunto dicendo se le stufe a pellets han bisogno del tubo che porta l'aria fuori oppure no :-)

9237 Lucik, 21/09/07 23:00

Quelle di terra. No, invece resistono. Ma dipende dalla stagione. Tipo primavera e autunno possono stare anche due settimane, anche perchè l'erba è bella umida e ricca di acqua... Ma va ben.

9238 Kalpoternit, 21/09/07 23:00

Lucik ha scritto:
Stavo appunto dicendo se le stufe a pellets han bisogno del tubo che porta l'aria fuori oppure no :-)

Si

9239 Tableboy, 21/09/07 23:01

Mi hanno fermato i karabinieros sabato scorso per eccesso di velocità il limite era 70 andavo a 90 però il cartello era coperto e pensalo che a 90 si potesse andare.
allora vi racconto.
Accosto metto in folle e aspetto. Arriva il carabiniere e io infuriato " ma ke cacchio vuoi e mi comincia Dragon Ball?"
lui " andavi a 90 qui il limite è di 70" io " 70 una
sega fuori dai centri abitati il limite è di 90 io non ho visto cartelli !!!" Ha fatto una faccia io gli porgo patente e libretto lui manco li prende s' allontana e dice "buon viaggio vai vai che che se no tu perdi Dragon
ball!"
credevo m' arrestasse è scappato il poliziotto si è pure scusato manco fossi un deputato.

9240 lupo, 21/09/07 23:01

Lucik ha scritto:
Stavo appunto dicendo se le stufe a pellets han bisogno del tubo che porta l'aria fuori oppure no :-)

Si, si.... certo, ma è più piccolo dei tubi classici, credo siano 8 cm di diametro...

Pagina 616 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi