Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 616
9226
Lucik,
21/09/07 22:42
Si va verso il lettuccio morbido??? :-)
9228
Tableboy,
21/09/07 22:47
Lucik ha scritto:
Si va verso il lettuccio morbido??? :-)
uccio uccio morbiduccio?
oppure uccino uccetto morbiduccino morbiduccetto?
mi sembra d'essere Ned Flanders :-(
notte e sognatemi .............se volete aver dei bei incubi d'oro. :-)
9229
lupo,
21/09/07 22:49
Tableboy ha scritto:
Lucik ha scritto:
Si va verso il lettuccio morbido??? :-)
uccio uccio morbiduccio?
oppure uccino uccetto morbiduccino morbiduccetto?
mi sembra d'essere Ned Flanders :-(
notte e sognatemi .............se volete aver dei bei incubi d'oro. :-)
Ci provo Table,
ma non mi riesce, e dire che mi impegno eh?
Ma com'è sta storia... dimmi :))
9230
Lucik,
21/09/07 22:51
No beh... se fate gli insonni a tutti i costi resto qualche minuto anche io :-)
Vale l'ho appena salutata :-)
9231
Lucik,
21/09/07 22:53
Kal, se c'è una cosa bella è avere la stanzetta calda d'inverno... mi manca una stufetta :-) Fischia, costano un sacco! Va beh che una volta che la comperi, ti resta...
9232
Lucik,
21/09/07 22:54
Anna, sai mica quanto resistono le tartarughe senza bere...?
9233
lupo,
21/09/07 22:56
Lucik ha scritto:
Kal, se c'è una cosa bella è avere la stanzetta calda d'inverno... mi manca una stufetta :-) Fischia, costano un sacco! Va beh che una volta che la comperi, ti resta...
E i carboncini te li passa kal....
sono comode le stufe a pellets.... le puoi programmare, e poi sono anche ecologiche ;)
9234
Kalpoternit,
21/09/07 22:56
Lucik ha scritto:
Kal, se c'è una cosa bella è avere la stanzetta calda d'inverno... mi manca una stufetta :-)
Vero...si dorme bene al calduccio :)
9235
lupo,
21/09/07 22:57
Lucik ha scritto:
Anna, sai mica quanto resistono le tartarughe senza bere...?
Così sui due piedi no, ma non molto credo....
Poi dipende, quale tartaruga Luciano?
9236
Lucik,
21/09/07 22:58
Stavo appunto dicendo se le stufe a pellets han bisogno del tubo che porta l'aria fuori oppure no :-)
9237
Lucik,
21/09/07 23:00
Quelle di terra. No, invece resistono. Ma dipende dalla stagione. Tipo primavera e autunno possono stare anche due settimane, anche perchè l'erba è bella umida e ricca di acqua... Ma va ben.
9238
Kalpoternit,
21/09/07 23:00
Lucik ha scritto:
Stavo appunto dicendo se le stufe a pellets han bisogno del tubo che porta l'aria fuori oppure no :-)
Si
9239
Tableboy,
21/09/07 23:01
Mi hanno fermato i karabinieros sabato scorso per eccesso di velocità il limite era 70 andavo a 90 però il cartello era coperto e pensalo che a 90 si potesse andare.
allora vi racconto.
Accosto metto in folle e aspetto. Arriva il carabiniere e io infuriato " ma ke cacchio vuoi e mi comincia Dragon Ball?"
lui " andavi a 90 qui il limite è di 70" io " 70 una
sega fuori dai centri abitati il limite è di 90 io non ho visto cartelli !!!" Ha fatto una faccia io gli porgo patente e libretto lui manco li prende s' allontana e dice "buon viaggio vai vai che che se no tu perdi Dragon
ball!"
credevo m' arrestasse è scappato il poliziotto si è pure scusato manco fossi un deputato.
9240
lupo,
21/09/07 23:01
Lucik ha scritto:
Stavo appunto dicendo se le stufe a pellets han bisogno del tubo che porta l'aria fuori oppure no :-)
Si, si.... certo, ma è più piccolo dei tubi classici, credo siano 8 cm di diametro...